Si sono amati per 75 anni e la loro morte è stata incredibile

[adrotate banner=”33″]
 

Vera e Wilf Russell hanno vissuto una storia d’amore durata 75 anni. Quando si sono incontrati per la prima volta in Inghilterra nel 1942, Wilf aveva solo 18 anni ed entrambi lavoravano come commessi.

Wilf, dopo la guerra ha  potuto sposare Vera e averci dei figli, cinque nipoti, sette pronipoti, e due pronipoti. Sono stati 71 anni insieme, ma nel 2016 le cose cominciarono ad andare male.

Wilf ha cominciato ad avere qualche sintomo di disfunzione cognitiva, e gli fu presto diagnosticato la demenza senile attraverso esami specifici. Vera, purtroppo, era troppo vecchia per prendersi cura di lui, così la famiglia decise che era meglio portarlo in un ospedale.

Poco dopo il trasferimento di Wilf, Vera ha cominciato a mostrare problemi di salute. Sua nipote, Stephanie Welch, disse che tutti pensavano che fosse il suo cuore spezzato a procurare dolore e problemi. Quando andò a visitare il marito e non poteva riconoscerlo, fu un vero colpo per lei.

Il 29 marzo, Wilf morì alle 6:50.

Ma la cosa incredibile è che Vera morì alle 6:54, 4 minuti dopo senza sapere che Wilf fosse già deceduto!

Sua nipote Stephanie, che l’ha accompagnata nei suoi ultimi momenti, ha dichiarato che le ultime parole di sua nonna sono state: “Siamo stati una bella coppia, vero?”

La famiglia ritiene che Vera aveva appreso, in qualche modo inimmaginabile, che suo marito era morto, e che stava aspettando di morire per andare con lui.

Fonti:

Independent.Co

 
[adrotate banner=”25″]
Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione