Sette Soglie Tutte Mie

“SETTE SOGLIE TUTTE MIE”
R
iprenditi la tua femminilità

(Percorso coaching online)

ViviLe sette R magiche“!: Ritrovarti ( se ti sei persa). Riscattarti. Ricordare (chi eri). Risvegliarti ( dal sonno di te). Rivelarti (nella tua luce). Risplendere ( nella pienezza di chi sei). Riprenderti (quello che ti spetta, il tuo posto…)…Ricominciare ( se ne hai bisogno).

Ti sei persa…nella quotidianità, negli anni. Compromessi, abitudini, paure. Ti senti persa, ora: una perdita, una separazione, un grande cambiamento, un fallimento. La fatica del quotidiano, le lotte, la vita convulsa, la realtà…Hai nascosto e silenziato la tua parte più vera, la tua femminilità autentica, il tuo potere di donna.

I momenti di “crisi” sono momenti sacri, che ci chiamano per uscire da zone comfort e fare un salto verso un di più di noi stesse. Ricominciare….

Sette soglie tutte mie” è un bellissimo viaggio energetico, intimo, nella bellezza che sei tu, un viaggio nel tuo universo femminile, in cui ri-contattare la tua forza, la tua magia unica, il tuo potere femminile profondo, per ricominciare, rinnovata. Come una grande boccata di aria fresca e nuova. Pensato unicamente per te donna. Sia per te che non hai mai fatto un percorso di conoscenza di te, sia per te che ne hai già fatti tanti, ma non è mai scattato quel click interiore. Un viaggio trasformativo.

Un percorso (di coaching on line) in cui ti riprenderai, riscoprirai, troverai uno sguardo nuovo, e alla fine sarai rinnovata, libera e pacificata. Sette soglie come sette passaggi di significato, varchi di consapevolezza, per avanzare nel pieno della tua energia femminile profonda. Un viaggio nelle tue parole di potere, nelle tue radici, nel tuo nome, nell’amore, nella memoria, nel corpo. Per celebrare te stessa, la tua essenza e la tua storia. Alla fine sarai radicata, centrata e potenziata.

Come? Grazie a sette “quaderni trasformativi“, di wild coaching potenziante, in cui troverai riflessioni, domande di coaching, simboli e rituali. Li potrai svolgere in totale autonomia o con il mio accompagnamento di wild coach.

LE SOGLIE:

  • Prima soglia: Eccomi! Io sono un mantra sacro

farai il punto della tua situazione presente, con aspettative e sogni. Un primo inizio al cambiamento al femminile. Troverai il tuo mantra, con le tue parole guida ( la tua essenza) che ti orienteranno per tutto il percorso.

  • Seconda sogliaLe mie radici: Io giungo da e mi radico in

farai un breve viaggio nelle tue radici, per comprendere il tuo presente e smuovere antichi copioni bloccati, che ti tengono agganciata a chi non sei: da dove vieni, il tuo nome, i tuoi padri, le tue madri. per liberare patti antichi e sbloccare karma che non ti appartengono.

  • Terza sogliaIl mio custode è il mio corpo, Tu sei con me energia

farai un’esplorazione nei cinque sensi, più uno…nella tua energia orgasmica, per potenziare la tua femminilità. Qual è la tua energia?

  • Quarta soglia: Trasformo il mio nemico

io ti vedo e ti trasformo. Contatterai tutto quello che da sempre ti separa da stessa, le convinzioni limitanti, gli stati d’animo che ti ostacolano nel raggiungimento della pienezza di te, per andare oltre.

  • Quinta sogliaIl mio cuore, Io vibro

l’amore per te, le relazioni importanti… idee, preconcetti, emozioni ed archetipi sull’amore che ti ostacolano e bloccano, per viverlo in libertà e leggerezza

  • Sesta soglia: Onoro la mia storia

ripercorrerai i momenti più significativi della tua vita in cui è emersa la forza del tuo femminile profondo e porci ricontattare questa tua energia per averla sempre con te

  • Settima sogliaIo mi celebro

celebrerai te stessa, ripercorrerai il tuo viaggio delle sei soglie per fare un salto verso…

Vuoi iniziare questo viaggio nella tua femminilità?

 

Se vuoi saperne di più contattami su fb (Roberta Bailo coach) o tramite messenger o ancora scrivimi a robertabailocoach@gmail.com. Visita il mio sito.

Scrivimi e ti regalo le prime 10 pagine della soglia che più ti ispira!

Scopri il mio libro: “Potente come un Canto” Scopri di più

©Edizioni Unsolocielo – Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati

Roberta Bailo

Sono un coach. Un wild coach.
Aiuto le persone a trovare la loro libertà, scoprire le loro energie nascoste, talenti che non pensavano di avere, superare difficoltà e disagi, ricominciare, rinforzare. Aiuto a stare bene nella propria vita.

Quelle persone che sentono di essere in quel momento della loro vita in cui vorrebbero ricominciare, dopo una rottura in amore, un fallimento, in un periodo di stasi o di blocco in un aspetto della vita, come il lavoro o l’amore, e non sanno come. O chi vorrebbe cambiare, ma…

Facilito il cambiamento, aiuto ad aprirsi a nuove possibilità di sé. Lo faccio con la mia energia wild, un pizzico di ribellione e con la mia professionalità di coach gestaltico. Wild nel senso di autenticità, aderenza alla propria vibrazione energetica, ancestrale. Sinonimo di non condizionato.

Ho creato diversi percorsi online:Risveglia la Donna Selvaggia che sei – le Sette Soglie”, “Radici per volare” e “Potente come un canto“.

Servizi “Unicum” la silent coaching e la wild coaching nella natura.

Incontri individuali possibili in studio per chi vive a Genova, oppure via skype, telefono, email. Disponibile a portare in giro per l’Italia i miei seminari.

Pagina facebook : Roberta Bailo wildcoach 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione