Segni mistici dal Cielo

In questi giorni ricevo tantissime mail da parte di persone che mi raccontano dei loro sogni strani, o di come abbiano visto segni insoliti in natura, o di come vedono comparire numeri doppi ovunque.

Mi scrive anche gente che entra in questo stato di coincidenze per la prima volta e che quindi avendo poca esperienza, si spaventa o salta, a volte, a conclusioni ingiustificate o addirittura nefaste.

Aggiungiamo alla lista anche i miei di sogni, e vari stati insoliti.
Anche se inizialmente salgono a livelli profetici che mi sono poco chiari, con il passare del tempo riesco a comprenderli, almeno quasi tutti.

Allora, considerando ciò che sento in condivisione con tutti, ho deciso di approfondire tramite l’astrologia lo stato collettivo, e devo dirvi che effettivamente qualcosa nell’aria c’è!

In questo momento storico, gli astri sono in forte contrasto tra di loro, ma non tutti per fortuna, e parlo di Nettuno che sta aprendo e attivando nuove forme di percezioni.

Mentre Saturno, Plutone e Giove sono in pieno dibattito in Capricorno, Nettuno, dal canto suo, oltre che essere un discreto spettatore, piano piano si fa spazio in quell’infinito inconscio alterando le coscienze ed elevando le vibrazioni.
Nettuno non ha confini, tutto è diluito in esso, egli è il maestro dell’intuizione, ci parla attraverso il sogno dal profondo della nostra psiche.

Nettuno è spiritualità, ci permette di connetterci con la missione della nostra anima in questa incarnazione, insegna che il divino è l’unione del bene e del male come polarità e ci invita a navigare tra i due mondi.

Governa le acque: pure emozioni e sentimento. E’ il pianeta della sensibilità, dell’arte, della poesia, ma anche della follia, dell’ispirazione, fantasia e ideali. Egli è romantico, amorevole e devoto.

Una spiegazione in più…

I raggi di Nettuno sono ricevuti dagli esseri umani attraverso la Luna, ecco perché la H. P. Blavatsky ci insegna che la Luna funziona da filtro.

In astrologia Vedica, Nettuno viene chiamato Soma e governa la mente cosmica che in noi è il piano della coscienza collettiva. Porta magia, è energia magnetica- mistica, dona esperienze così profonde che ci possono assorbire totalmente, trasportandoci in altre dimensioni.

Nettuno può attrarre, unire ed elevare il corpo, la mente i sensi verso piani superiori, infatti le linee di forza magnetica della Terra sono causate dalle “vibrazioni musicali” di Nettuno e trasmesse a noi attraverso la Luna.
Questo è il vero significato delle meditazioni della Luna Piena, diventiamo consapevoli delle linee di forza ricevute dal mistico Nettuno.
Ovviamente va visto anche lo stato della Luna Piena e le influenze che riceve da altri pianeti, perché non tutte le Lune Piene posso essere così altamente vibranti.

Quando la musica sottile di Nettuno raggiunge alti livelli, lo stato di beatitudine annulla lo spazio e il tempo offrendo occasioni mistiche con il divino.

il Re Celeste e protettore della creazione, cosi viene chiamato in oriente Nettuno, insieme a Urano creano la Luce della Mente Superiore. Urano apre la strada chiamata: Ponte Superiore, alla Luce del Dio, ecco che cosi l’anima si eleva.

In questo momento Nettuno sta guidando lo stato di coscienza delle persone dal profondo oceano dei Pesci, tutto il mondo è in profonda connessione, come una preghiera silenziosa che dal basso si sta sollevando, quindi ecco spiegati i sogni e i segni che ci vengono incontro, non sono altro i cuori che stanno operando nel buio, nelle profondità, come se ci stessimo tutti preparando a un grande salto, chi è più sensibile percepisce il moto sotterraneo.

Cosa possiamo comprendere da questo transito.

Molto importante è guardare l’area dei Pesci nel grafico Astrale, è il punto in cui sta avvenendo la trasformazione e la connessione. La sfida è manifestare nella realtà il sentire, chiarire ciò che non serve più, e lasciare spazio alle infinite possibilità.

Servire tutti i bisogni spirituali, in modo da relazionarsi con le divinità. Integrare con la nostra parte razionale (il segno opposto ai Pesci, la Vergine) che ci insegna a vedere con occhi chiari e ci toglie dalla confusione, tutto questo per ricongiungersi con la nostra intuizione e il mondo emotivo. Ora si ha la possibilità di riconnettersi con un sogno o desiderio e tradurlo in realtà.

Con Amore

Carla

Se ti fa piacere ricevere la tua carta natale, fare un colloquio e scoprire insieme i tuoi talenti, il tuo potere, scrivimi: carlasaibabu@gmail.com

Scopri il mio nuovo libro:
La Tredicesima Apostola
Maria Maddalena

Scopri il Libro

Unsolocielo 2020 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione