Se fossi cieca… ti vedrei
[adrotate banner=”34″]
Se fossi cieca… ti vedrei
Se fossi cieca potrei assaporare il tuo profumo e sentire che ci sono ancora paradisi da scoprire, che non ho bisogno di altro che toccarti per sapere che l’amore esiste perché sulla tua pelle è scritto.
Se fossi cieca potrei leggere le tue memorie tristi, i tuoi ricordi dolci, il tuo sorriso a metà, la tua tristezza. Amarti e non temere le oscurità, perché ho la certezza dall’anima.
Sarei felice di amarti al buio senza conoscere le tue forme o il tuo colore, perché la mia illusione non dipende da ciò che i miei occhi godono, ma da ciò che mi fa divertire, dal calore del tuo corpo, dal tocco delle tue mani, dalle tue labbra.
Mi permetterei di innamorarmi senza paura di come sei di fronte al mondo, perché davanti al mondo dei miei occhi nelle tenebre, saresti la luce più dolce.
Se non avessi la gioia di vederti con questi occhi che ti adorano, ti dimostrerei che la bellezza più profonda è quella che ha la fortuna di vedere con gli occhi del cuore.
Carla
Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. Operatore di Theta Healing. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. www.storiadiunapoesia.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Ricercatrice e studiosa del 13 segno zodiacale, ha redatto un libro sul 13 segno zodiacale.
www.iltempiodijada.it
[adrotate banner=”34″]