Scopri la tua Ombra

Diventa cosciente delle tue ombre,
per riuscire ad illuminarle attraverso la tua consapevolezza.

 

1
GELOSIA

In questa esistenza ti stai trasportando la sensazione della gelosia (anche inconsapevolmente) perché pensi a livello inconscio di non essere abbastanza, e di non meritarti tutto l’amore, il valore, l’attenzione di cui hai bisogno; in questo caso per illuminare questa tua ombra dovrai riuscire a rientrare dentro te stesso, e connetterti con la tua vera natura per dare più valore alla tua semplicità, permettere alle tue capacità di riemergere attraverso l’amore che solo tu puoi riversare in te stesso.

2
INGANNO

In questa vita stai riflettendo l’ombra dell’inganno, perché a livello inconscio hai assorbito la credenza che a volte per ottenere qualcosa a cui tieni, dovrai essere costretto ad ingannare gli altri e te stesso; questo significa che anche gli altri faranno lo stesso con te fino a quando tu non riuscirai a cambiare questi pensieri e comportamenti disfunzionali, per rilasciarli attraverso il perdono e la compassione. La sincerità è l’unico mezzo reale che potrà condurti verso il tuo vero cammino di realizzazione.

3
AVARIZIA

Dopo molte vite di carenza e difficoltà hai registrato nel tuo sistema il programma dell’avarizia, questo tipo di disfunzione è creata dalla paura costante della mancanza, ed anche se riesci a raggiunge il tuo obbiettivo o ad ottenere denaro o i beni materiali, potresti non riuscire a mantenerli, quindi perderli in poco tempo. Per illuminare questo tipo di ombra dovrai essere disposto a rivedere alcune situazioni del tuo passato in modo da cambiarle e riprogrammare il tuo inconscio, inoltre dovrai ricordarti che niente si possiede, ma allo stesso tempo tutto fa parte del tuo cammino.

4
SUPERFICIALITÀ

Sei rimasto a lungo prigioniero della tua mente, hai creduto per troppo tempo di dover pensare a come salvaguardare le apparenze, da dimenticarti chi sei veramente e che cosa sei venuto a fare in questa esistenza; in quest’ombra ha paura a mostrarti le tue verità più profonde, perché credi che siano troppo diverse e quindi gli altri non possano accettarti, ma in realtà sei tu a non accettare la tua vera natura! La rifiuti perché credi sia inutile, inadeguata o non appropriata al mondo in cui stai vivendo, mentre invece è proprio ciò di cui ha bisogno questo mondo per cambiare! Della tua verità.

5
ASTUZIA

Pensi che cercare mentalmente la forma più intelligente di risolvere ogni situazione della tua vita sia l’unico modo valido, ma in realtà non fai altro che caricare di molte più responsabilità la tua mente, e di conseguenza con il passare del tempo potrebbe risentirne stressandosi e degenerando. La verità è che la risoluzione di ogni tua difficoltà, o il miglioramento della tua vita, dipende dal tuo stato energetico, cioè da come ti senti! Quindi se cerchi di fidarti semplicemente un po di più, e ti senti bene nel momento presente, l’intera creazione si organizza in automatico per farti avere sempre tutto quello che ti serve, e senza dover ne pensare troppo ne agire con astuzia, ti basterà chiarire e dichiarare le tue necessità con maggior armonia e pace, al resto ci pensa la tua vita!

6
DISTACCO

Sei stato ferito molte volte e questo ti ha creato la paura dell’unione, perché invece di cercare la comprensione ed aprirti verso la vita, hai preferito distaccarti ed allontanarti da qualsiasi relazione o situazione nella quale potresti sentirti coinvolto; quest’ombra si è creata perché non hai voluto comprendere te stesso per primo, ti sei ritenuto non all’altezza, e ti sei giudicato severamente, poi hai creato distacco allontanandoti dal tuo sentire, così hai iniziato a rifletterlo anche nel tuo mondo esterno, quindi a vivere situazioni di distacco ed incomprensioni. L’unico modo che hai per riuscire a superare questo blocco, è quello di iniziare ad ascoltarti senza più aspettative, accoglierti senza severità, ma con più tolleranza!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo