Scopri la chiave della tua Realizzazione

Ricordati che la tua realizzazione dipende da quanto riesci ad ascoltarti, e dare importanza alla tua semplicità!

 

1
COSTANZA

In questa momento della tua vita, hai bisogno di costruire un poco alla volta, attraverso la costanza i tuoi obbiettivi, sarà necessario che tu possa iniziare a credere in quello che sei capace di offrire al mondo ogni giorno, perché solo in questo modo potrai riuscire a realizzarti, ed aprire la porta della tua abbondanza.

2
DETERMINAZIONE

Ti viene richiesto di superare il limite del dubbio e dell’incertezza, per riuscire a trovare il coraggio e la determinazione che ti servono in questo momento della tua vita, solo se saprai essere abbastanza determinato verso i tuoi obbiettivi interiori, potrai riuscire a realizzarti, e permettere alla tu abbondanza di entrare nella tua realtà.

3
FIDUCIA

La vita ti chiede di avere maggior fiducia in te stesso e nelle tue creazioni, di iniziare a condividere nella gioia e passione tutti i tuoi doni con il mondo senza la paura d essere giudicato. In questo periodo della tua esistenza è necessario che tu abbia fede sia nelle tue capacità che nella bontà della Creazione, credi e muoviti solo per un senso d’abbondanza!


4

INTRAPRENDENZA

Ti viene chiesto di credere nel tuo progetto imprenditoriale, e di proseguire fino in fondo, oppure di accettare/chiedere una collaborazione importante per lo sviluppo della tua attività o qualsiasi tuo obbiettivo, in questo modo potrai evolvere la situazione in positivo. La tua abbondanza è vicina, dovrai solamente riuscire ad investire in quello che credi veramente!

5
COMUNICAZIONE

La tua vera realizzazione, si trova nella tua capacità di comunicazione, ti viene chiesto di non sottovalutare questo tuo potente dono, poiché ti permetterebbe di aiutare non solo te stesso, aprendo il canale dell’abbondanza, ma anche di aiutare tutti quelli che necessiteranno comprendere meglio quello che solo tu potrai riuscire a comunicare; proprio per questo ti viene chiesto di mettere a disposizione del mondo le tue capacità di risoluzione e comunicative!

6
ESPRESSIONE

Affinché tu possa manifestare la tua abbondanza e sentirti soddisfatto, sarà necessario che tu riesca ad esprimerti più apertamente, ad esteriorizzare tutto quello che ti sei portato dentro per molto tempo; questo è il momento di condividere i tuoi pensieri e le tue capacità, perché solo lasciandoti libero di mostrarti per come sei, potrai aprire le porte della tua realizzazione.

7
CORAGGIO

Prima o poi dovrai prendere quelle decisioni che non hai mai avuto il coraggio di fare prima, e quando riuscirai a cambiare alcune cose importanti della tua vita, quando avrai il coraggio di fare valere le tue necessità prima di ogni altra cosa, allora avrai più chiaro anche cosa vuoi veramente fare della tua vita, ed attrarrai così in modo naturale anche la tua realizzazione.

8
AMORE

È giunto il momento di amarti in modo più intenso ed incondizionato, la vita ti chiede di rientrare dentro te stesso per iniziare a darti tutte le attenzioni, le cure e l’amore che ti aspettavi dagli altri, di prenderti in considerazione e diventare l’amante perfetto di te stesso!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo