Scopri in che modo sei trapassato nell’ultima vita

Scoprire in quale modo hai lasciato il tuo corpo, nella tua ultima incarnazione, potrebbe aiutarti a comprendere meglio il senso di alcune tue reazioni inconsce disfunzionali, come le fobie, le crisi di ansia, i blocchi emotivi, ecc..

Quando abbandoni il tuo corpo umano, nella tua akasha si registra l’ultima sensazione che hai provato prima del trapasso, e quando riprenderai un nuovo corpo, ti ritroverai con quella sensazione ancora registrata ed attiva nel tuo programma interno a livello subcosciente, fino a quando non ne comprendi l’origine, per risolverla.

1
INCIDENTE

Se hai scelto questa immagine significa che nella tua ultima vita sei stato vittima di un’incidente, che potrebbe essere avvenuto in diversi modi, in base al tipo di vita che conducevi in quel momento, per esempio: dentro ad un veicolo di trasporto, all’aperto in mare, in montagna, o in qualsiasi altro luogo chiuso con qualche tipo di pericolo, nell’ambiente domestico, ed in tanti altri probabili modi differenti.

Ora la cosa importante che devi capire, è che l’energia di una morte per incidente è quella del panico e della paura improvvisa, nel momento in cui trapassi con quel tipo di stato, nel tuo programma del dna-akasha rimane registrata quella tua ultima reazione in modalità predefinita, per una specifica situazione, e questo programma si attiverà di nuovo quando riprenderai un’altro corpo, cioè in questa tua vita.

Non ricordandoti della situazione a livello cosciente, lo sperimenterai come una fobia, attacchi di panico, o terrore in confronto a qualcosa, o a qualche situazione in particolare, per esempio: paura di volare, paura di guidare un veicolo, di nuotare, di arrampicarsi, fobia di alcuni animali, di un preciso luogo, ecc…

MIGLIORAMENTO: in questo caso se vuoi liberarti di questo programma disfunzionale, sarebbe necessario fare una o più regressioni nel punto interessato delle tue vite passate, per ritornare al momento dell’incidente e cambiare la tua reazione, con una positiva e di accettazione; oppure affrontare la situazione di paura nel presente, cambiando la reazione interiore, con la consapevolezza di aver compreso cosa realmente sia successo.

2
MALATTIA

Hai scelto questa immagine perchè nella tua ultima esistenza terrena hai lasciato il corpo per colpa di una malattia, che probabilmente ti ha limitato, e gradualmente, o all’improvviso ti ha portato alla fine dei tuoi giorni. Questo significa che hai un programma ancora inciso nel tuo dna-akasha di malattia ed impotenza, che ti fa sentire in qualche modo debole, o non in grado di superare alcune problematiche di questa tua vita neppure in questo incarnazione, sia a livello fisico che materiale.

Ma è giunto il momento per te di sapere che se sei finito in quello stato, non è perchè non riuscivi a guarire, ma perchè non volevi farlo! Tu hai usato allora, come stai cercando di fare ora, lo stato della malattia e del vittimismo, come scusa per nasconderti, e per lasciarti andare! Usi questo metodo come reazione di difesa, un po per pigrizia, e un poco per paura di osare, ti lasci sprofondare nella sensazione dell’impotenza; continuando così a pensare che non sei abbastanza, o che non sei in grado di riprendere in mano la tua vita.

In questo modo hai dato di nuovo il potere alla negatività di dirigere la tua esistenza, anche questa volta, permettendogli di manifestarsi attraverso gli altri, ed il tuo stesso corpo.

MIGLIORAMENTO: è arrivato il momento per te di scegliere una diversa reazione per superare le difficoltà, di avere maggiore coraggio e fiducia nelle tua forza interiore, di credere nella parte positiva dell’esistenza. Cambia programma e sentiti meritevole di rivere tutto l’aiuto e la forza necessaria, per rinascere come un umano potente, e non più come una vittima degli eventi. Cerca la tua fonte di fede, di forza, di energia vitale aprendo il tuo cuore nel presente, attraverso la fede.

3
SUICIDIO

Se hai scelto questa immagine significa che nella tua vita precedente ti sei esaurito talmente tanto da non riuscire a vedere più nulla attorno a te di positivo, ti sei lasciato avvolgere dall’illusione dell’oscurità, e ne sei diventato vittima. Quando una persona si suicida, subito dopo il trapasso, si rende conto che non è morta, e di trovarsi in una specie di purgatorio, con ancora addosso le sue afflizioni e le sue angosce, il dolore la perseguiterà anche dall’altra parte purtroppo!

In questo caso, il tuo spirito ha dovuto passare per un processo di purificazione, o di comprensione, ma comunque nel tuo dna-akasha da umano, rimane registrato il programma di distacco e autodistruzione, e questo tipo di energia si manifesta nella tua attuale vita, come parte del tuo carattere in tutte le situazioni di difficoltà, potrai sentirlo come reazioni di rifiuto e forte distacco.

In questa vita avrai ancora la tendenza, molto probabilmente, a risolvere le situazioni di difficoltà fuggendo, o creando forti distacchi, sia dalle persone che dalle situazioni che ti opprimono.

MIGLIORAMENTO: hai l’occasione di avere una nuova comprensione, se stai leggendo queste parole significa che è arrivato il momento di affrontare la vita terrena con più leggerezza e fiducia, anche nelle situazioni che ti sembrano insormontabili. Permettiti di sentirti al sicuro ed in pace, anche quando le cose vanno male, tanto non puoi liberarti da te stesso, ma puoi accettare che forse non vale più la pena vedere la vita come qualcosa di così tanto serio e solenne; tutto cambia, se gli permetti prima di esistere! Quindi la tua cura è la leggerezza e divertimento, cerca quest’energia per equilibrarti.

4
UCCISIONE

Hai scelto questa immagine perchè nella tua ultima vita sei stato ucciso, in questo caso è avvenuto o direttamente, quindi hai avuto modo di accorgerti della situazione e di soffrirne prima di lasciare il tuo corpo, oppure indirettamente, perchè qualcuno potrebbe avere escogitato la tua fine di nascosto, alle tue spalle, e probabilmente tradendo anche la tua fiducia.

Questo tipo di trapasso genera un’energia di rabbia nel primo caso, e nel secondo un’energia di delusione e amarezza; queste sensazioni vengono registrate nel tuo dna-akasha al momento del trapasso, e quando prendi un nuovo corpo, si manifestano come profonda sfiducia o rabbia verso alcune persone che hai attorno, e verso la vita in generale

Dentro al tuo inconscio, potresti trattenere ancora il programma della violenza, e del tradimento, che ti costringe a vivere in uno stato di vigilanza e continua tensione, con la sensazione di doverti difendere da tutto e tutti; questo significa che non hai ancora saputo elaborare e trasformare questa sensazione a livello cosciente .

MIGLIORAMENTO: questo è il tempo per te di rilasciare la rabbia e di rilassarti, di recuperare la fiducia in te stesso e negli altri; sei ritornato in questo corpo per avere l’occasione di provare l’esperienza della compassione per il genere umano, per riuscire a sentire cosa significa il vero perdono! Comprendi che tutte le persone e la vita non sono altro che uno specchio di te stesso, prima di essere ucciso, hai ucciso, prima di essere ferito, hai ferito…ed ora hai l’opportunità di perdonarti, attraverso il riflesso degli altri, se hai compassione del tuo nemico, se lo saprai vedere oltre al gesto limitato, vedrai e comprenderai chi sei veramente tu.

5
VECCHIAIA

Se hai scelto questa immagine significa che sei riuscito a vivere abbastanza a lungo fino alla tua vecchia età, in questo caso hai avuto tempo per affrontare tutte le situazioni che la vita ti avevo messo nel tuo cammino, e molto probabilmente sei riuscito a comprendere molte cose che ora porti dentro di te come sapienza. Ma anche quando si vive fino alla maggiore età, a volte non è detto che si è trascorso giorni felici, probabilmente potrebbero esserci state diverse situazioni anche negative, come per esempio la solitudine, il rifiuto della società o della famiglia, malattie molto lunghe ed impedimenti fisici o psico-emotivi, esilio, rigidità mentale ecc…

Potrai comprendere quale sia il tuo caso se riesci ad ascoltarti per sentire cosa emerge dal tuo profondo, perchè nel momento del tuo trapasso, si è registrato nel tuo dna-akasha un programma che potrebbe manifestarsi ancora in questa tua vita attuale, sotto forma di sensazioni, come un senso di profonda solitudine, di malinconia, attacchi di panico, paura di qualche situazione, o anche in problemi fisici.

MIGLIORAMENTO: in questa vita per superare le sensazioni o le malattie che ti stai trasportando negative, e trasmutare il tuo karma, sarebbe bene per te iniziare ad allargare la tua mente per accettare anche la visione degli altri, comprendere nuovi orizzonti, ed ampliare la visone che hai della vita. Sei vissuto per troppo tempo limitato dai tuoi pensieri e rinchiuso solo nei tuoi limiti mentali, così hai creato mancanza, sofferenza e solitudine, quindi ora permetti alle nuove idee, alle nuove persone, a nuove conoscenze di entrare nel tuo spazio per renderti consapevole di alternative che prima non vedevi, permettiti di mutare, di aprirti, esprimerti e diventare più estroverso.

6
IMPROVVISO

Hai scelto questa foto perchè la tua ultima vita in un corpo umano finì all’improvviso, senza darti prima nessun segno, o alcun sintomo fisico, probabilmente mentre eri indaffarato a svolgere le tue faccende quotidiane, durante il riposo mentre dormivi, durante i pasti, o nel bel mezzo di una situazione tranquilla con altre persone, ecc…

In questo caso di morte, la persona il più delle volte non si rende conto della sua avvenuta mutazione, ma continua per un poco di tempo a credere di essere ancora in forma di corpo umano, ripetendo in un continuo loop quello che stava facendo al momento della fine; questo fino a quando non si rende conto, e comprende che è cambiato qualcosa, e di non trovarsi più nel mondo tridimensionale.

In questo caso, per questo tipo di trapasso, si registra un programma nel dna-akasha, che si esprime ora nel tuo corpo come una sensazione di smarrimento e sorpresa, potrai sperimentarlo in certe situazioni o luoghi simili a quello della situazione di trapasso, come paura senza un motivo valido, oppure come attacco di panico, potresti anche avere la tendenza a non riuscire a radicarti nella realtà quotidiana.

MIGLIORAMENTO: per migliorare queste tue sensazioni di alienamento e smarrimento, ti basterebbe respirare profondamente e chiedere alla terra di radicare le tue radici (immaginando) nel suolo, fino al suo centro.

È arrivato il momento di comprendere che non hai bisogno di avere paura, ne di sentirti smarrito, finchè avrai te stesso con te! Non importa se sei qui, o sei oltre il velo, ovunque sarai, sei a casa dentro di te, andrà tutto bene se comprendi che sei sempre al sicuro, quando hai fiducia in te stesso e nella tua presenza.

Se vuoi approfondire il tema delle tue vite passate, troverai le informazioni su come potrei esserti utile in questo percorso di scoperta, cliccando qui di seguito SESSIONE VITE PASSATE

Nawal

Scopri il mio Libro:
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo