Scopri il tuo Elemento di Potere

Il tuo sistema è il risultato dell’unione di tutti gli elementi presenti nell’intero Universo, tu sei la rappresentazione cosciente di ogni singolo elemento.

1
ARIA

Il tuo elemento di potere è l’aria, questo significa che per migliorare le tue prestazioni e raffinare le tue capacità sensitive, dovrai prima riuscire a restare presente e focalizzato nel tuo corpo attraverso il respiro cosciente, in modo da poter integrare in forma ancora più profonda nel tuo corpo questo elemento. Potrai fermarti una volta al giorno e ritagliare un momento dedicato solo a te stesso, per fare una breve meditazione e respirare, prendere consapevolezza del tuo respiro cercando di veicolarlo all’interno di te stesso in modo da rafforzare il tuo sistema, e radicare la tua essenza nel presente.

2
ACQUA

Il tuo sistema e la tua vita ha bisogno in questo momento di integrare maggior fluidità attraverso l’acqua, potrai cercare la tua connessione con questo elemento in varie forme, integrandola dentro al tuo corpo, ma anche praticando attività che possano mantenerti sempre a contatto con l’acqua. Il tuo elemento di potere rappresenta anche il modo in cui potrai riuscire a far riemergere le tue vere capacità interiori nel mondo materiale, ti basterà utilizzarlo in tutti i modi che senti intuitivamente, per connetterti alla tua anima e risvegliare quella parte di te stesso che ha il potenziale di riuscire a potenziare le tue abilità, ed utilizzarle nella pratica quotidiana.

3
FUOCO

In questo periodo della tua esistenza hai bisogno di riconoscere il potere del Sacro Fuoco dentro al tuo corpo, ti viene chiesto di comprendere che sei fatto anche di quest’elemento, ma che soprattutto puoi utilizzare il suo potere di purificazione per alleggerirti dai pesi, e rilasciare le scorie energetiche che hai accumulato durante il giorno.

Crea la tua personale connessione con il fuoco attraverso una sorgente di fiamma, immagina che quest’elemento penetri dentro al tuo petto e si espanda in tutto il tuo corpo, per purificarti da tutti i pesi non necessari, una volta terminato, potrai lasciarla dentro al tuo petto ed utilizzarla quando avrai di nuovo necessità di una pulizia.

4
TERRA

È arrivato il momento di riconnetterti con la Terra e tutto quello che la abita! Se hai scelto quest’elemento significa che sei distaccato dalla vita perché in qualche modo non riesci ad accettare la tua umanità, e quindi neppure riesci a sentirti veramente a casa in questo pianeta. Per risolvere questa distorsione, ti basterà creare una relazione più intima con questo pianeta, dovrai creare un vincolo d’amore e collaborazione energetica praticando un rituale. Potrai fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura, stenderti per toccare il suolo, ed immaginare di radicare le tue radici fino al centro della terra; sarebbe anche opportuno per compensare l’energia di questo elemento, iniziare a nutrirti di cibi crudi (frutta, verdura, ecc..) che provengono dalla terra biologica.

5
ETERE

In questo momento sei pronto per attivare la parte multidimensionale della tua vita, se hai scelto quest’elemento significa che la tua Anima vuole iniziare a nutrirsi attraverso la respirazione consapevole del Prana, e quindi a raffinare la propria energia ad una frequenza ancora più alta. L’etere è il tuo quinto elemento, è la tua energia della Fonte Creatrice allo stato puro, potrai iniziare a plasmarla ed utilizzarla per ogni tuo scopo attraverso la coscienza risvegliata; ti viene quindi richiesto di diventare consapevole di questo tuo potere, e trasformarti senza più paura in un canale di trasmissione, di lasciare fluire attraverso di te le particelle luminose del nuovo nutrimento!

6
ELETTRICITÀ

Se hai scelto quest’elemento significa che il tuo corpo è troppo stanco, troppo fermo, o troppo bloccato da qualche idea disfunzionale che ti ha intrappolato nelle abitudini di una vita quotidiana piatta e senza “brio”; se non ti permetti di goderti le emozioni, di divertirti, di usare le tue capacità per trasformare ogni tuo giorno in un’avventura da scoprire, potresti con il tempo perdere la tua elettricità e quindi quella scintilla che ti spinge ad espandere il tuo orizzonte. Per riuscire a compensare questo squilibrio, dovrai permetterti di osare un poco di più, e di fare ogni giorno qualcosa che stuzzichi la tua curiosità, andare alla scoperta di nuovi posti, nuove persone, e nuovi modi di vivere la tua vita ogni giorno in modo diverso.

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo