Scopri come Trasmutare la tua Vita

Non accadrà niente nel mondo se non sarai tu a sceglierlo,
se non comprenderai come trasmutare il tuo Essere
per seguire il tuo autentico Destino… 

 

1
LA SCELTA

Se vuoi davvero migliorare la tua vita dovrai essere disposto a fare delle scelte (quelle che rimandi sempre) e prenderti la responsabilità della tua vita! Non puoi restare fermo, indeciso, o bloccato nell’ombra ed aspettarti che si muova qualcosa per te nel mondo, perché se dentro di te non si muove nulla, neppure la fuori lo farà….dunque chiarisci bene a te steso cosa vuoi una volta per tutte, e resta fedele alle tue aspirazioni prendendo le decisioni necessarie per cambiare la rotta, e traghettare la tua vita dentro un’altro paradigma esistenziale.

2
L’INTRAPRENDENZA

Per riuscire a trasformare la tua vita dovrai iniziare a prendere dei provvedimenti in modo da riversare il tuo valore nel mondo e concretizzare nella realtà i tuoi obbiettivi! Tu hai tutto il necessario per essere intraprendente e raggiungere il tuo obbiettivo in modo creativo, hai solo bisogno di iniziare a fare i primi passi per manifestarlo anche nel mondo; non avere paura dell’apparente mancanza di strumenti necessari, poiché mentre farai il primo passo… si manifesterà il gradino per permetterti di fare anche il secondo…. e continuare questo cammino, così poco alla volta, la sincronia del mondo ti guiderà verso le persone che ti potranno aiutare a compiere il tuo destino. L’importante che è che tu ti muova verso il tuo desiderio…. il resto verrà da se, come sempre.

3
L’UNIONE

In questa vita dovrai comprendere l’importanza dell’unione e della connessione che hai con l’intera esistenza! Tutto è Uno…. che simultaneamente si divide in molte forme ed espressioni, così tu sei un’aspetto dell’unità, e per questo hai la capacità di sentire l’origine della tua essenza unita dentro al tuo petto, ogni volta che vorrai sentirne la verità. Muoverti nel mondo con la consapevolezza di essere parte d’ogni cosa, ti mette nello stato di sentire che non sei da solo, in nessun momento o situazione, che in realtà sei parte del mondo; questo significa che ti estendi oltre al tuo corpo e potrai utilizzare ogni altro aspetto di te per facilitare la tua vita, se ne concepisci l’utilità.

4
LA LIBERTÀ

Per trasformare la tua vita in questo momento dovrai avere il coraggio di liberarti da tutto quello che non ti appartiene più, fare pulizia degli schemi, persone e di tutte quelle situazioni che non risuonano con la tua pace interiore. Non dovrai continuare a trascinarti il peso che ormai appesantisce la tua schiena, non dovrai sforzarti più nel trattenere cose e relazioni disfunzionali, perché così facendo ti blocchi e non puoi avanzare, dunque senti bene di cosa non hai più bisogno e trova la forma di lasciarlo andare; è importante che tu raggiunga la tua libertà interiore, poiché solo in questo modo potrai riconoscere il tuo vero destino e realizzarti.

5
LA FEDE 

Non puoi avere nulla che tu per primo non credi di poter avere! Dunque se ti senti di non meritare l’amore, l’abbondanza, il rispetto e tutte le cose positive della vita, sarà proprio questa la tua esperienza nel mondo esterno; quello di cui ora hai bisogno per trasformare la tua vita sarebbe credere di più nella vita stessa, sentirti meritevole di ogni benedizione e comunicarla alla tua mente, affinché possiate collaborare per raggiungere un obbiettivo. Avere fede significa sapere che l’esistenza provvede a te in ogni istante, se lo permetti, significa che sei sempre nel posto giusto, al momento giusto, per integrare quello che ti serve! Significa che ti devi ricordare che qualsiasi cosa sembra stia accadendo… va tutto bene…perché tu sei eterno.

6
IL RISPOSO

Questo è il tempo di rallentare mia cara Anima, non hai più bisogno di correre continuamente a fare cose, o ad accontentare persone, invece hai urgenza di riposare da tutti i secoli di “duro servizio” che tu hai pensato bene di dare al mondo! La tua anima è stanca, la tua memoria interna esaurita, il tuo sistema è intasato… ci sono molte informazioni che hai accumulato e che hanno bisogno di essere rilasciate e trasmutate… non avere più paura della sofferenza e fermarti, poiché ci sono cose che puoi vedere solo se sei presente a te stesso. Rilassati e non pensare più a prenderti cura degli altri…ora sei vuoi veramente cambiare la tua vita, la priorità sei solo tu!

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo