Scopri come attivare i tuoi Poteri Sensitivi

Potrai accedere al tuoi poteri solo quando ti accetterai
e saprai avere cura della tua umanità

 

1
CON PIÙ AMORE

Se ti nutrirai con abbastanza amore incondizionato, riuscirai anche ad attivare la tua sensitività, devi avere più cura di te stesso e trattarti con maggior rispetto. Amati prima di amare gli altri, dai a te stesso tutto quello che ti aspetti che l’altro di debba darti, così il tuo corpo si sentirà amato e riceverà l’energia necessaria per risvegliarsi.

2
CON PIÙ FIDUCIA

In questo momento quello che più ti porta giù è la sfiducia sia in te stesso che nella vita in generale, ma in queste condizioni energetiche il corpo non potrà attivare i potenziale ne i poteri, quindi se vuoi usare la tua sensitività, dovrai anche imparare ad avere più fede in te stesso e nelle tue capacità.


3

CON PIÙ RIPOSO

Quando il corpo è stanco, esaurito oppure anche solo stressato, non riesce ad avere sufficiente energia per amplificare i propri sensi, quindi se vuoi entrare in contatto con i tuoi potenziali sensitivi, dovrai anche riuscire a riposare abbastanza e recuperare l’energia vitale che hai esaurito in questi giorni della tua vita.

4
CON PIÙ PRATICA

Alcuni dei tuoi poteri sensitivi hanno solo bisogno di essere risvegliati con la pratica, devi iniziare ad utilizzarli con più determinazione nella tua vita quotidiana, perché potrebbero semplificarti alcune situazioni di difficoltà; allenati ad usarli ogni volta che riesci con costanza, in modo da poter prendere più sicurezza e controllo.

5
CON PIÙ PAZIENZA

Se vuoi risvegliare i tuoi poteri, dovrai anche riuscire ad avere più pazienza con te stesso, imparare a fluire con le tempistiche dei tuoi processi umani; ogni cosa accade al momento giusto, e dunque non forzarti più ad essere o fare qualcosa che ancora non riesci, semplicemente sappi accettarti così come sei, ed attendere la maturazione.

6
CON PIÙ CORAGGIO

Quello di cui hai bisogno è solo avere più di coraggio per risvegliare i tuo potenziale, se vuoi davvero usare i tuoi poteri sensitivi, dovrai riuscire ad esprimerli al mondo ed agli altri, senza avere più paura di non essere compreso o accettato. Trova il coraggio di essere te stesso, di mostrare al mondo i tuoi doni, di accogliere ogni tua sfaccettatura.

7
CON PIÙ ASCOLTO

Non potrai risvegliare i tuoi sensi se non ti prendi il tempo sufficiente per fermarti ad ascoltare nel tuo profondo, devi capire che tutto quello ci cui hai bisogno si trova dentro di te, e dunque impara a sentire di più, e pensare di meno. Entra in silenzio dentro di te per ricevere le rivelazioni interiori che ti servono, così tutto ti diventerà più chiaro, compreso come usare i tuoi poteri.

8
CON PIÙ LIBERTÀ

Liberati da tutti gli obblighi morali, dal senso del dovere, e da tutte quelle costrizioni che ti impediscono di espanderti! Perché la tua sensitività è stata schiacciata da tutto quello che ti imponi di fare durante il giorno, o come vuoi mantenere il controllo nella tua vita in generale; dunque se vorrai attivare i tuoi poteri devi alleggerirti un poco dal peso… per diventare più libero.

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione