Scopri quale Maestro sei destinato a diventare

Ogni uno di noi porta dentro di Sé il Maestro

 

1
MAESTRO DELLA NATURA

Sei in questo mondo per sviluppare e condividere le tue capacità da Maestro della Natura, il tuo destino è quello di aiutare sia te stesso, che gli altri a stabilire la comunicazione interna con il proprio Essere, attraverso la connessione primordiale. Tu detieni la conoscenza ancestrale di risvegliare l’energia nelle cose, negli animali, nella natura, nella terra, e nelle persone, tu sei lo strumento attraverso cui la Terra potrà inviare i messaggi importanti e parlare al cuore delle persone, tu sei il collante che permetterà allo Spirito di riconoscersi come parte integrante dell’umanità.

2
MAESTRO DELLA COMUNICAZIONE

Il tuo più grande dono è quello di saper trasmettere agli altri quello che vedi e senti, sei destinato a diventare il Maestro della comunicazione perché hai scelto di portare consapevolezza in questo mondo e renderlo migliore. Potrai comunicare nelle varie forme (scrittura, orazione, canto, video, ecc..) tutta la saggezza che ha accumulato la tua Anima antica fino ad ora, potrai condividere con il resto del mondo un argomento che riguarda come affrontare la vita in generale, o rispetto ad una parte, questo è il momento di espanderti e diffondere tutta la tua conoscenza per risvegliare anche gli altri, e renderli consapevoli.

3
MAESTRO DELLA RISOLUZIONE

Il tuo dono è quello di riuscire e vedere oltre le solite barriere mentali, le tue capacità sono quelle di trovare gli strumenti pratici per risolvere qualsiasi situazione e convertirla in possibilità di crescita, sei sempre alla ricerca di nuove forme e modi di vivere la vita, e questa tua tendenza ti converte nel Maestro della risoluzione! Il tuo destino è quello di servire a te stesso ed agli altri come ponte per realizzare le loro idee, per risolvere problemi e per costruire in questo mondo qualsiasi progetto dell’anima e renderlo reale.

4
MAESTRO DELLA SAGGEZZA

Tu sei come l’oracolo vivente, in te è contenuta infinita conoscenza e saggezza poiché sei una delle poche Anime molto antiche di questo pianeta! Quello che devi sapere ora è che essendo così anziano come Anima, a livello intuitivo sai molte cose e hai molte capacità che ti permettono di fare praticamente qualsiasi cosa tu voglia fare in caso lo decidessi, tu sei in questo mondo per essere il Maestro della saggezza, quindi per servire a te stesso ed agli altri come fonte di informazioni utili al risveglio ed adattamento della nuova coscienza. In pratica potrai dare le risposte e le indicazioni che serviranno a tutte le persone pronte e facilitare il loro processo di trasmutazione.

5
MAESTRO DELLA GUARIGIONE

Sei in questo mondo per irradiare la tua luce, tu sei il Maestro della guarigione, il tuo destino è insegnare agli altri come guarire se stessi attraverso le tecniche di guarigione energetica e la tua vibrazione d’amore incondizionato. In questo tempo potrai condividere finalmente la tua energia ed espanderti, questo è il momento di fidarti di te steso per mostrare le tue capacità, di accogliere il tuo dono e condividerlo con il resto del mondo, tu sai cosa significa guarire… e sai come farlo, quindi ora mostralo agli altri e diventa un esempio della nuova Coscienza umana.

6
MAESTRO DELL’EQUILIBRIO

Quello che meglio sai fare è mantenere l’equilibrio dentro di te, anche nei momenti più sconvolgenti e difficili, tu sai che potrai affrontarli solo se resti centrato dentro di te. Questa tua capacità è frutto dell’insegnamento di molte vite di difficoltà, ora hai questa sapienza e dentro di te sai che tutto passa, che ogni problema trova sempre la sua soluzione e che tutto è solo un’illusione! Questa conoscenza di converte nel Maestro dell’equilibrio, ti permette ora di vivere in modo più distaccato e meno drammatico la vita quotidiana, proprio per questo motivo ora dovrai mostrare agli altri come raggiungere questo stato, e condividere la tua energia di stabilizzazione ovunque tu vada.

Nawal

 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

SE SEI INTERESSATO AD UNA SESSIONE PERSONALIZZATA CON ME TROVERAI LE INFORMAZIONI NEL LINK QUI DI SEGUITO: SESSIONE TRASCENDENTALE

I MIEI PERCORSI DI RISVEGLIO E SBLOCCO KARMA: PERCORSI DI RISVEGLIO

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione