Scegli uno Sciamano e scopri come guarire la tua ferita emotiva

Trascendi il tuo dolore in forma consapevole!

1
FERITA DELL’INGIUSTIZIA

La tua ferita emotiva si è generata in un tempo lontano, quando hai creduto di subire una situazione di ingiustizia dalle persone, o dalla vita in generale. Non sei riuscito a comprenderne il senso profondo, interpretandola così solo a livello mentale come una situazione di minaccia e difficoltà verso la tua persona. Da quel momento hai dato il potere alle situazioni di conflitto per ingiustizie, di mostrarsi con più frequenza nella tua esistenza e crearti un karma di impotenza.

LA GUARIGIONE: per guarire questo tuo dolore impara ad essere più COMPRENSIVO, soprattutto con te stesso, impara a LASCIARE ANDARE chiunque pensi ti abbia fatto un torto in questa vita. È necessario che tu comprenda di aver rispecchiato la tua paura di non meritare amore nell’altro, una parte che non riesci ancora ad integrare, ma che grazie a quella situazione hai la possibilità di sanare.

2
FERITA DELL’ABBANDONO

Questa tua ferita emotiva è originata da uno scompenso energetico che ti crea l’esperienza del troppo attaccamento, questo perché hai avuto un’aspettativa mentale di come dovrebbero evolvere certe relazioni nella tua vita, ma quando imponi dei limiti alla tua visione dell’amore, questo limite diventa il tuo stesso dolore.

LA GUARIGIONE: per equilibrare la tua energia e guarire questa sofferenza, ti viene chiesto di vedere oltre al recinto delle aspettative, di non chiuderti dentro ai labirinti del passato ed imparare a LASCIARE ANDARE per AMORE.

Sei parte dell’unità dove non esiste perdita ne distacco, se non dentro alla tua mente, abbi fede e centrati solo in te stesso e nel tuo cuore, in quello spazio troverai tutto quello che ti serve ora.

3
FERITA DEL SENSO DI COLPA

Hai una ferita creata dal tuo senso di colpa accumulato nel tempo, credi di essere responsabile della vita degli altri, oppure della loro felicità, e questa credenza ti costringe a sentirti inadeguato o impotente di fronte a certe situazioni che non hai potere di cambiare, creando così la sensazione di dispiacere e senso di colpa.

LA GUARIGIONE: è giunto il momento per te di lasciare andare il passato e liberarti da tutte le credenze limitanti; comprendi che non sei in questa vita per fare ciò che non riesci a fare, o per dare a qualcuno qualcosa che ancora non sei riuscito a raggiungere! Impara a fluire senza più giudicare te stesso, inizia ad ACCETTARE i tuoi limiti da essere umano, e PERDONATI per ogni volta che non sei riuscito ad essere all’altezza delle tue aspettative mentali.

4
FERITA DELL’ORGOGLIO

Questa ferita è stata originata dal tuo orgoglio troppo smisurato! Non sei stato capace di fonderti completamente con la vita, ne di accettare le visioni che ti venivano offerte dagli altri, ma in questo modo hai creato un distacco che nel tempo è diventato sempre più grande. Ti sei allontanato dalla tua verità interiore per paura, e di conseguenza hai creato delle barriere anche nel tuo mondo esteriore, attraverso le situazioni quotidiane.

LA GUARIGIONE: comprendi che tu sei una parte dell’infinita espressione della Creazione, non hai più bisogno di identificarti nella sola versione umana di cui stai facendo esperienza ora, questa è solo una versione di chi potresti Essere. Ti viene consigliato di ESPANDERE la mente per comprendere anche la visione dell’altro, per INTEGRARE diverse forme di espressione, accettando le tue debolezze come parte del processo di evoluzione, ed imparando ad esprimerle apertamente senza giudicarle come uno sbaglio.

5
FERITA DELLA PERDITA

Dentro si te, esiste una ferita creata dalla paura di perdere qualcosa o qualcuno, questo perchè da molto tempo sei rimasto focalizzato solo sulla parte materiale ed esteriore della vita, hai lasciato che questa parte prendesse il controllo sulla tua pace interiore. Questo stato di continua tensione potrebbe crearti ansia, e non permetterti di rilassarti mai in modo completo, per godere anche delle piccole cose, nella tua vita quotidiana.

LA GUARIGIONE: per rilasciare la paura della perdita, dovrai iniziare a comprendere che dentro te stesso tu sei un ESSERE COMPLETO, e sentirti in PACE con quello che hai a disposizione nella tua vita, proprio in questo momento. Sarà necessario comprendere che tutto quello che si allontana da te, non ti serve per ora nella tua vita, e con questa consapevolezza accettare di fluire maggiormente con gli eventi superficiali di perdita, senza sentirti più a disagio.

6
FERITA DEL TRADIMENTO

Questa ferita si è originata molto tempo fa, per colpa di un tradimento da parte di persone in cui riponevi la tua completa fiducia. Da allora la delusione e la sfiducia ti continuano a perseguitare, ma senza che tu te ne renda conto, interagiscono negativamente per cambiare e controllare la tua esistenza, creando un cerchio negativo che si ripete spesso nelle tue situazioni quotidiane, per farti comprendere come guarire te stesso.

LA GUARIGIONE: è giunto il momento di comprendere che gli altri ti riflettono una parte del tuo dolore, proprio quella parte che non vuoi vedere, ma che è necessario prendere in considerazione per poter cambiare la tua reazione e rilasciare il dolore. Ti viene chiesto di PERDONARE te stesso attraverso gli errori degli altri, di accendere la luce della COMPASSIONE nel tuo cuore, in modo da comprendere l’utilità nel processo evolutivo dell’errore umano.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione