Scegli una foto e Scopri la Tua Missione Galattica

1
UNIONE

La tua missione come Essere galattico è sempre stata quella di unire le diversità dell’esistenza attraverso la tua presenza da unificatore, sei in questo pianeta perché il tuo timbro energetico è stato sviluppato nelle varie dimensioni per servire come ponte di collegamento tra varie frequenze in modo da adattarle verso un punto di sintesi.

Quando non sei dentro ad un corpo, tu sei pura energia e per tua natura energetica sei in grado di creare la possibilità necessaria per adattare diverse frequenze tra di loro e farle convergere in una sola direzione.
In questo caso come essere umano lo farai prima con te stesso, unificherai ogni tua parte dentro al tuo centro di consapevolezza, per mostrare una visione dell’Uno e servire come esempio attraverso la tua sola presenza, a tutte le persone che vorranno integrarne il significato.

MESSAGGIO GALATTICO
Unisciti al Tutto, ricordati ogni giorno ed in ogni situazione che non sei separato dal resto, che sei parte di ogni cosa, mostrane il significato al Mondo.
Come dentro, così è fuori.

2
ATTIVAZIONE

Il timbro energetico della tua Anima è necessario nelle missioni galattiche di attivazione, la tua capacità come Essere di luce è quella di avviare l’inizio dei processi energetici quando questi sono richiesti per facilitare l’evoluzione della vita.
In questo caso come essere umano hai la capacità di aiutare prima di tutto te stesso nell’attivazione dei processi necessari al tuo risveglio spirituale, per in seguito servire ad altre persone come attivatore dei loro processi di risveglio in modo che possano iniziare il percorso verso la riprogrammazione della coscienza di evolvere nel nuovo Mondo.

Potrai adempiere alla tua missione utilizzando i metodi che più credi possano adattarsi alla tua personalità, l’importante è comprendere che il tuo potere si esprime attraverso la volontà di attivazione, nel senso che ti basterà mettere l’intento in quello che farai perché funzioni.

MESSAGGIO GALATTICO
Accettare la tua forza e credi nel tuo potere di attivazione, inizia a praticarlo con te stesso, dai inizio ai processi che pensi ti possano servire, per avere prova della tua capacità.
 

 
3
CONVERSIONE

Come Essere di luce la tua missione galattica è quella di convertire i vari tipi di frequenze per manifestare le strutture di base energetiche in base alla necessità di Creazione in un determinato punto d’esistenza.
In questo caso come essere umano hai la capacità di convertire l’energia oscura in luce, e quindi potresti facilmente portare una sensazione dal suo lato negativo al suo positivo nella misura in cui sarà necessario per la situazione e la persona del momento.

In principio dovrai imparare a farlo con te stesso, allenarti a trasportare qualsiasi tua emozione da negativa a positiva, o trasformarne la struttura cambiandola in un’altra emozione a piacimento. Quando avrai fatto abbastanza prove, scoprirai come utilizzare questo tuo dono per migliorare il tuo stato psico-emotivo, in seguito potrai utilizzarlo per armonizzare le energie di sovraccarico emotivo delle altre persone in modo da facilitargli la comprensione di loro stessi ed accompagnarli nel processo di scoperta interiore.

MESSAGGIO GALATTICO
Tutte le emozioni sia negative che positive fanno parte del tuo Essere, tutti i colori dell’arcobaleno
sono dentro di te, ma puoi scegliere quale sfumatura vuoi sperimentare, e quando l’avrai scelta semplicemente espandila partendo dal tuo petto.

4
POTENZIATORE

Il tuo timbro energetico come Essere di luce è quella di servire per rafforzare la struttura vibrazionale dei vari processi, quando questi richiedono maggiore spinta energetica per focalizzarsi
verso un determinato punto o per la costruzione di un progetto comune.
Come essere umano la tua missione su questo pianeta è di servire a rafforzare un’energia debole
focalizzandone le parti disperse verso un unico obbiettivo cosciente.

In questo caso e importante che tu possa inizialmente potenziare l’energia di manifestazione di ogni tuo desiderio, dandogli il permesso di realizzarsi nella tua vita ed utilizzando le tue capacità energetiche per rendere abbastanza forte l’impatto di realizzazione nella realtà tridimensionale,
quando avrai compreso come farlo con i tuoi obbiettivi potrai usare il tuo talento anche per velocizzare il percorso di manifestazione delle altre persone.

MESSAGGIO GALATTICO
Stabilisci una connessione verso te stesso per utilizzare al meglio il tuo dono come Potenziatore,
ricorda che la tua energia obbedisce alla tua volontà, e potrà attivarsi per uno scopo solo se gli darai i comandi giusti.

5
ORIENTAMENTO

Come essere di luce la tua energia serve per orientare le varie componenti esistenziali in tutti i processi di evoluzione, la tua missione galattica è sempre quella di condurre gli elementi necessari alla trasformazione, verso la giusta direzione di fusione.
In questa tua forma umana la tua missione è quella di aiutare prima te stesso a trovare l’orientamento verso il cammino della verità oltre l’illusione, così che in seguito potrai mostrarla agli altri come meglio ti sarà possibile.

In base alla tua personalità saprai come comunicare alle persone tutto quello che scoprirai, riuscirai a mostrare a chiunque lo necessiti il modo più armonico per raggiungere la realizzazione
nell’autenticità attraverso il tuo esempio.

MESSAGGIO GALATTICO
Non perderti nell’illusione ascolta la voce che hai dentro di te, e chiedi che ti mostri il cammino della verità, quando imparerai a fidarti del tuo istinto allora avrai la possibilità di accedere alla mappa del cammino verso la giusta direzione della conoscenza.

6
RIGENERAZIONE

La tua missione galattica come essere di luce è quella di servire come rinnovatore dell’energia statica, hai la capacità di rigenerare e riattivare qualsiasi energia in fase di blocco o regressione. Come essere umano sei in questo pianeta per aiutare le persone nei momenti di blocco energetico e fisico attraverso la tua presenza di connessione diretta con la Fonte, questo tuo dono dovrai prima utilizzarlo per te stesso e riattivare tutti i tuoi chakra, in questo modo ti permetterai di diventare
canalizzatore dell’energia di guarigione, in modo che tu possa in seguito attivarti a rigenerare le persone che avranno necessità della tua energia di guarigione e facilitargli la ricarica energetica.

MESSAGGIO GALATTICO
Sei un canale di pura energia di guarigione, devi accettare completamente questa tua capacità e fare la richiesta precisa alla fonte di riattivarti, inizia a connetterti con la tua volontà verso la risorse di energia di rigenerazione in modo da riversarla nel tuo corpo fisico.

Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Scopri il mio Libro:
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione