Scegli un Numero e Scopri il tuo Messaggio di Luce

Questi messaggi di luce ti potranno dare la risposta che molto probabilmente ti stai aspettando in questo periodo riguardo ad una problematica che ti interessa risolvere.
Puoi scegliere fino a due o tre risposte.
Dipende da te e da come ti senti di voler scegliere e di quante risposte pensi di avere bisogno.
Buon risveglio di luce!

88

Non temere tutto quello che hai desiderato si sta per avverare, impara solo a fluire in maggior consapevolezza con l’energia, senza dare troppa importanza ai pensieri che ti creano ansia.
Potrai vedere i risultati positivi solo quando abbandonerai lo stato di resistenza nel quale ti sei immesso e saprai finalmente rilassarti.

La tua parole chiave ora è RILASSATI

5

Non vivere nella paura, questo è solo un momento di passaggio e di riequilibrio energetico, ma tutto cambierà in poco tempo. In questa situazione devi comprendere una rivelazione molto importante in quanto ti renderà una persona migliore e libera!
Abbi il coraggio di essere più sincero con te stesso e scoprirai perché sei ancora bloccato in questa situazione, in modo da poter agevolare anche lo sblocco.

La tua parola chiave è SINCERITÀ

34

Stai sprecando troppa energia per mantenere situazioni che non ti appartengono. Hai bisogno di una vera pausa dal mondo esterno, di ritornare a te stesso per riscoprirti e rifornire il tuo corpo di nuova energia vitale!
Per mantenere l’equilibrio che ti permette di vivere in armonia devi imparare a distaccarti da alcune persone e situazioni evitando così un’inutile dispendio energetico.

La tua parola chiave è INTERIORIZZAZIONE

11

Devi capire che non potrai andare molto lontano ne avere la realizzazione che ti aspetti se prima non impari a conoscere te stesso!
Inizia a prenderti sul serio e a conoscerti in ogni tuo aspetto in modo sincero ed autentico, ritagliati dei momenti di intimità in solitudine per sperimentare la connessione con quella parte profonda del tuo sentire.
Osservati di più, rispetta i tuoi spazi e onora ogni tuo frammento anche se ti sembra non perfetto, diventa il migliore amico di te stesso.

La tua parola chiave è ONORATI

99

Accetta la situazione presente come parte di un processo che cambierà totalmente la tua vita a breve.
La tua Anima ti sta preparando ad affrontare un cambio radicale della tua esistenza, ed in fondo al tuo cuore sai di averlo sempre aspettato!
Allora fatti coraggio e prendi la forza necessaria dal tuo plesso solare, tutto andrà per il meglio se smetti di avere paura e collaborerai, non rimandare più, fai il salto, noi ti sosterremo!

La tua parola chiave è CORAGGIO

10

Non esiste una persona in grado di amarti veramente se per primo non sei tu in grado di amare te stesso!
L’amore che vai cercando si trova innanzitutto dentro di te, quando ti arrenderai a questa verità e comprenderai il senso di tutto quello che ti è accaduto il mondo ti rifletterà nella realtà esterna persone in grado di risuonare con il tuo stato di amore interiore.
Il percorso che porta a trovare la persona giusta comprende un processo di crescita personale e consapevolezza spirituale. Quindi tutto quello che vorresti trovare in una persona, cercalo in te!

La tua parola chiave è AMORE

20

Gli errori della vita sono i primi passi che fanno parte del percorso verso il successo e la realizzazione!
Quindi non sentirti troppo frustrato, non avvilirti ed arrenderti per qualcosa che non ha funzionato, o perché qualche tua aspettativa non ha avuto riscontro nella realtà attraverso le persone e le situazioni.
Non puoi capire il senso di tutto, impara a fidarti e ad aspettare con pazienza gli sviluppi del disegno della tua Anima.
A volte prima di arrivare a realizzarti e quindi a sapere cosa vuoi veramente dovrai scartare quello che non vuoi, per comprenderlo devi sperimentarlo.
Quindi gli errori ti permettono di chiarire a te stesso le tue esigenze i tuoi reali desideri e, quando capirai cosa vuoi davvero, nessun errore potrà più fermarti!

La tua parola chiave è PAZIENZA

16

Connettiti maggiormente con la natura per purificare il tuo Essere dalle energie pesanti.
Per risanare il tuo corpo e il tuo Spirito ti viene consigliato di trascorrere del tempo (appena possibile) in mezzo al verde, nella natura o vicino ad un albero.
Inoltre sarebbe opportuno iniziare a prestare maggior attenzione alla tua alimentazione integrano maggior quantità di acqua e ad equilibrare il tuo stato preferendo cibi vegetariani di provenienza biologica, in modo da alleggerirti fisicamente per permetterti di guarire da ogni piccola disfunzione.

La tua parola chiave è PURIFICAZIONE

22

Non lasciare che i sentimenti di rabbia e dolore blocchino il cuore puro!
Non restare bloccato nel ruolo della vittima ancora per molto, impara a perdonare e scopri come ti possa liberare definitivamente da ogni dolore.
Quello che subisci dagli altri porta con sé un grande insegnamento profondo per la tua evoluzione che altrimenti non potresti comprendere.
Per quanto tu possa giudicare male la situazione, devi sapere che solo se avrai il coraggio di perdonare saprai cogliere la rivelazione positiva della situazione che hai dovuto affrontare.

La tua parola chiave è PERDONO

3

Per sperimentare la felicità ad livello più alto devi imparare a condividere quando puoi farlo. Condividere il tuo tempo, i tuoi sentimenti, le tue opere, i tuoi averi, te stesso!
Non avere paura nel farlo, scoprirai una forma di abbondanza che va oltre alla superficialità e che ti potrà espandere in uno stato di pura gioia.
La condivisione significa anche creare connessioni esterne per attivare dei processi che amplificheranno la tua visione della realtà per rivelarti le risposte che ora non comprendi.

La tua parola chiave è CONDIVISIONE

7

In questo momenti ti trovi ad un bivio e devi fare una scelta, pensa bene e fidati delle tue sensazioni perché ti guideranno verso il percorso che si adatta maggiormente alle tue reali necessità e che risuona con la tua anima.
Ma devi prendere una decisione e fare questa scelta per sbloccare il tuo destino ed essere più felice, scegli solo ciò che ti fa sentire in pace e non farti ingannare dal senso del dovere o dalle colpe in quanto sono solo un’illusioni.
La tua pace è l’unica verità duratura da inseguire!

La tua parola chiave è SCELTA

21

Tieni a mente che mentire sia a se stessi che agli altri ti rallenta nel tuo percorso di guarigione, poiché genera lo squilibrio nella manifestazione della realtà.
Per quanto una bugia possa sembrarti piccola avrà sempre un impatto finale nella realtà, rallentando e distorcendo il tuo cammino di autenticità.
Per dire sempre la verità ci vuole un poco di coraggio, ma devi comprendere che solo nella completa sincerità potrai arrivare prima alla tua realizzazione, sarebbe un buon compromesso non credi!? Inizia ad essere più sincero e tutto diventerà più semplice.

La tua parola chiave è SINCERITÀ

6

Smetti di pensare troppo e a troppe cose insieme!
Stai perdendo di vista il senso e la vera ragione della tua esistenza. Devi fermarti adesso per sentire attraverso il petto la connessione che hai con il Tutto ogni istante, senti di più e pensa di meno.
Tu hai solo questo momento per esistere, il passato ed il futuro sono solo una illusione mentale. Lascia stare tutti quei ricordi e paure, respira profondamente e senti il tuo essere espandersi nel Creato, in questo modo aiuterai te stesso ad allentare la tensione, più riesci ad entrate in questo stato più darai la possibilità ai tuoi problemi di risolversi da sé.

La tua parola chiave è SENTIRE

14

Questo mondo ha bisogno della tua creatività e del tuo tocco magico!
Non continuare a chiudere il tuo cuore, esprimi la tua natura meravigliosa attraverso i tuoi atti e le tue parole.
Hai un meraviglioso dono che aspetta di essere riconosciuto ed utilizzato.
Ma solo se inizi ad esprimerlo potrai sentirti pienamente realizzato, non importa come lo farai o in che modo lo riversi nella tua vita, se ti rende felice vale la pena di farlo, sei qui proprio per questo. Trova la tua strada personale e smetti di inseguire quella degli altri.

La tua parola chiave è ESPRESSIONE

4

Tu sei tutto, tu hai già tutto quello che ti serve, hai il potere!
Non ascoltare quello che gli altri dicono, smetti di giudicare te stesso, tutto il potere dell’universo è concentrato dentro di te, ma per averne accesso lo devi accettare e permettere.
Il segreto per riuscire a realizzare qualcosa è sentirsi all’altezza di poterlo fare, sentirsi di meritare quello che pensi ti possa rendere felice ti faciliterà poterlo ricevere con facilità.
Per questo noi siamo qui per ricordarti che tu sei la manifestazione dell’Amore puro e in quanto tale sei sempre meritevole di ricevere ogni cosa.

La tua parola chiave è POTERE
 

Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Scopri il mio Libro
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo