Scegli un Cuore – Scopri il Tuo Messaggio di Amore!

Amare Consapevolmente

Scegli un Cuore

scopri  il Tuo Messaggio di Amore!

1

AMORE LIBERO

Liberati per attrarre l’esperienza di Amore Autentico

Hai scelto questo cuore perché in questo percorso di vita la tua anima vuole liberarsi dai limiti che ti sei imposto per sperimentare il significato dell’amore.

Ogni volta che ti costringi a dover fare qualcosa per ottenere un briciolo d’amore dall’altra persona significa che sei imprigionato dalla tua stessa idea limitata e che non potrai mantenere questa relazione in armonia a lungo nel tempo, proprio perché la percezione che hai di te stesso e dell’altro viene filtrata dalla paura e dalla sfiducia, in tale stato utilizzi una persona per sentirti degno e all’altezza di ricevere quell’amore che non sei mai riuscito a darti in prima persona.

Quindi questo è per te il momento di liberarti da questa catena, quando una persona è destinata a fare parte del tuo cammino per condividere momenti di amore e crescere insieme, non dovrai fare nulla per convincerla o per meritarti la sua attenzione, anzi sarà il tuo modo di sentirti autentico e libero a velocizzare l’incontro con la persona che più risuona con la tua vera personalità e che potrà realmente condividere con gioia il tuo percorso.

Quindi abbassa la maschera, non fare nulla per costringerti a piacere a qualcuno e scopri la verità del tuo rapporto, non mentire per piacere, credi nella tua perfezione e se la persona che hai accanto non ti sa apprezzare arriverà presto una che stava aspettando solo te, che aspettava ti mostrassi in piena luce.

2

AMORE COSTRUTTIVO

Impara a costruire Momenti di Gioia con le persone che Ami

Se scegli questo cuore significa che nel tuo attuale processo di vita hai la possibilità di comprende cosa significa costruire una stabilità emotiva con le persone che ami, ma soprattutto potrai vivere il significato della relazione duratura nel tempo per riuscirne a sperimentare il significato più profondo in una realtà quotidiana, se ancora non stai vivendo questo tipo di relazione presto incontrerai una persona con la quale inizierai questo rapporto.

Prima però resta uno squilibrio ancora da bilanciare e si manifesta attraverso la tua impazienza che ti porta nel proiettare aspettative sulle persone che più ti sono vicine e quindi a volerle controllore in qualche modo incoscientemente, sentire tutto sotto controllo è un modo che hai sviluppato per paura di perdere qualcosa o qualcuno, ma in questo caso ti viene richiesto di trascendere questo limite e abbassare la tensione, di cambiare atteggiamento e lasciare fluire senza voler adattare le situazioni ad una paura mentale in quanto non potrebbe portare risultati autentici e reali, e nel tempo potrebbe crearti problemi di tensione nella relazione.

Quindi impara a costruire con le persone che ami attraverso la fiducia, la pazienza ed il rispetto reciproco lasciandole libere di esprimersi e lasciandoti libero dal controllo.

3

AMORE COMPASSIONEVOLE

Trasforma i limiti mentali attraverso la Compassione in Amore 

Hai scelto questo cuore perché la tua Anima si sente pronta a risolvere i blocchi emotivi attraverso alcune problematiche nelle relazioni d’amore, per questo scopo sperimenti situazioni di difficoltà con le persone che ami, per spingerti a comprendere il significato della compassione dentro te stesso e per l’altro.

Tutti i rapporti che hai avuto fino ad ora e che avrai in futuro ti porteranno a rivivere situazioni di tensione che richiedono una maggior disponibilità di comprensione e una propensione per l’ascolto interiore ed esteriore; la soluzione più semplice per vivere l’esperienza dell’amore con più armonia si trova nell’integrare una visione più ampia del significato che ha per te una relazione, è importante tendere la tua comprensione verso le motivazioni dell’altra persona coinvolta, per riuscirne a cogliere il senso e le rivelazioni necessarie ad espandere la comprensione di quella situazione.
Attraverso lo stato di accoglienza e con atteggiamento di disponibilità sia verso te stesso che gli altri riuscirai a trasformare ogni situazione di tensione, migliorando la qualità del tuo rapporto o attraendone uno più in sintonia con i tuoi nuovi ideali.

4

AMORE GENEROSO

Impara la Generosità attraverso l’Amore 

Se hai scelto questo cuore significa che il tuo modo di amare deve essere portato ad un livello successivo di consapevolezza attraverso gesti di generosità e altruismo.
Nel tuo cammino esistenziale si manifestano situazioni con persone che riescono a metterti in difficoltà per farti scegliere di esprimerti in forma più altruista nell’esperienza della relazione.
Per risanare le relazioni del passato, vivere meglio quelle del presente e prepararti ad una possibile relazione nel prossimo futuro sarà necessario riprogrammarti all’idea di diventare più generoso in senso sia sentimentale, quindi non nascondendo neppure parzialmente le tue emozioni ma esprimendole liberamente a chi hai accanto, sia a livello pratico e materiale quindi dedicando il tempo necessario a curare le relazione dando le giuste attenzioni alle persone amate con parole e gesti di generosità, bastano questi piccoli accorgimenti con le persone vicine a te per trasformare completamente le tue esperienze di amore attuali e renderle più armoniose e durature, o per attrarre nella tua vita un nuovo amore romantico.

5

AMORE LEGGERO

Scoprire la Leggerezza della Vita in Amore 

Hai scelto questo simbolo perché in questa vita la tua Anima ha bisogno di sperimentare l’amore in modo leggero e giocoso senza il carico delle responsabilità ne di tutte quelle costrizioni mentali a cui hai dovuto sia in questa vita che nelle altre vite costringerti per avere un poco di amore da qualche altra persona.

Ora per te è arrivato il momento di viverti le relazioni senza il peso delle responsabilità e dei doveri, di non prendere troppo sul serio ogni situazione, ogni parola, di lasciare fluire ogni cosa con animo più aperto e curioso, lasciati libero di scoprire altri differenti modi per sperimentare una relazione.
La tua troppa serietà ed il modo in cui vivi in forma solenne alcune situazioni appesantiscono e rendono il rapporto anche con te stesso sempre più stanco e costretto.

Ti viene consigliato di abbandonare il controllo per arrenderti all’imperfezione della vita anche in una relazione di amore , di accettare con fiducia il mutamento progressivo di ogni storia e scorrere con gli avvenimenti in leggerezza d’animo, di giocare di più con te stesso, con gli altri, con la vita, in questo modo la tua sfera sentimentale potrà rinnovarsi o potrai presto incontrare una nuova persona con la quale goderti il gioco della vita!

6

AMORE MENTALE

Impara ad Amare attraverso la Follia

Se hai scelto questo simbolo significa che stai sperimentando le relazioni di amore in forma troppo mentale e meccanica, hai adattato un sentimento tanto immenso e grandioso ad uno schema molto piccolo.

Stai cercando di vivere l’amore come un’ideale organizzato dal pensiero e non come un sentimento puro e fluido che sgorga dal cuore, in questo modo organizzi e pianifichi come dovrebbe essere o come dovrebbe accadere, in che modo le altre persone dovrebbero quindi comportarsi per assecondare la tua idea di relazione.

Ma non ti rendi conto che sei in trappolato dentro ad una illusione alla quale tu hai dato il nome di amore, ma non può esserlo se non ti lasci andare fino in fondo, se non impari a rischiare, a lasciare andare vecchi sistemi, non puoi sperimentare e comprendere la potenza del vero amore se lo condizioni continuamente ad aspettative mentali!

Quindi impara a diventare un po più folle, a non pensare troppo, a sentire l’espansione interiore nel presente e lasciarti trasportare.
Apriti alla sapienza interiore che ti viene trasmessa attraverso il vero amore, rimani presente con il cuore ed utilizza meno la mente, fatti trasportare dalla sana pazzia e lasciati guidare anche verso il caos primordiale per entrare nel fuoco della purificazione, in questo modo potrai rinnovare la tua relazione, o potrai aspettarti un nuovo amore più grande, più folle, più vivo!!

Nawal

Scopri il mio Libro:
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione