Scegli la LUNA – Scopri cosa si nasconde nel tuo Inconscio

A volte le verità più importanti, si nascondono nel profondo del nostro Essere,
aspettando che noi un giorno, le possiamo sapere vedere, per dargli il giusto valore.

1
LA RABBIA

Se hai scelto questa luna, significa che hai accumulato nel tempo molta rabbia, trattenendola dentro al tuo animo inconscio.

Sei riuscito a nascondere tutte le tue frustrazioni, e la tua rabbia reprimendola dentro a te stesso sempre più profondamente, ma devi ora comprendere che se non permetti a queste emozioni di risalire, per esprimersi liberamente nella realtà, potrebbero continuare a crearti danni sempre più grandi, se restano all’interno del tuo essere; in questo modo si forma un blocco nel tuo cammino verso la realizzazione.

Se liberarti dall’energia negativa che continua a sabotare la tua felicità, impara ad esprimere di più la tua rabbia, trova un modo costruttivo per liberarti da questo peso, e cambiare il tuo presente.

2
IL DESIDERIO

Se hai scelto questa luna, significa che stai cercando di sfuggire, o che non vuoi comprendere i tuoi veri desideri.

Stai fingendo di essere una persona che non sei, oppure stai cercando di evitare una scelta importante che ti fa molta paura, ma che potrebbe cambiare in meglio la tua esistenza.

Quando la tua Anima vuole comunicarti un messaggio per cambiare la tua vita, tu lo sperimenti come una spinta interiore nel voler fare qualcosa, si esprime come un desiderio, e serve per indicarti la tua vera strada, per aiutarti ad allineare la tua realtà, con la vera missione della tua Anima. Quindi, proprio per questo, sarebbe più opportuno e costruttivo, che da ora in poi, tu iniziassi ad ascoltare in modo più serio i tuoi veri desideri, e collaborare con essi, affinché si possano esprimere nella realtà, in modo che tu possa raggiungere la tua realizzazione.
 

 

3
IL CAMBIAMENTO

Hai scelto questa luna, perchè devi comprendere che è giunto il momento di apportare un cambiamento molto importante nella tua vita!

Tu sai che dovevi prendere un cammino diverso, lo sai da molto tempo, ma non hai mai avuto il coraggio, o non comprendevi come poterlo fare; la tua Anima ti vuole comunicare di LASCIARE ANDARE TUTTO QUELLO CHE NON TI RISUONA PIÙ!…PER SEMPRE.

Ascolta bene la tua voce interiore, comprendi che non hai più bisogno di controllare la situazione, o di sforzarti per lottare ed ottenere così poco e niente; lasciati fluire e arrenditi. Permetti che tutto ciò che non si allinea con la tua vera natura, possa essere allontanato dal tuo cammino, affinchè un nuovo orizzonte possa entrare nella tua realtà, una nuova e frizzante felicità possa entrare dentro te stesso. Abbi il coraggio di fidarti di quello che la vita ha riservato per te, oltre a quello che già consci, siediti e permetti che tutto avvenga!

4
LA TRISTEZZA

Se hai scelto questa luna, significa che nel tuo animo nascondi una profonda e lontana tristezza, alla quale però, non hai mai voluto dare la giusta attenzione!

Non hai mai permesso a te stesso di essere triste, di ammettere che ti senti deluso, che ti senti vuoto, a volte impotente; sono tutte emozioni negative che tu non vuoi accettare, sai di averle ma è come se tu le bloccassi all’interno di una scatola, perchè pensi che sia sbagliato permettersi queste debolezze. Ma la tua Anima ti sta chiedendo di andare oltre al pregiudizio mentale, che hai avuto fino ad ora, di ascoltare ed accogliere con amore la tua tristezza, perchè solo entrando dentro a queste emozioni, potrai riuscire ad integrare alcuni frammenti della tua personalità, in modo da diventare più consapevole della tua vera natura, e trasformare la tua esistenza.

 

5
LA PAURA

Se hai scelto questa luna, significa che sei continuamente prigioniero della tua stessa paura!

Stai affrontando la tua vita in modalità automatica, hai paura di essere te stesso, hai sempre la sensazione di essere sbagliato, o di fare qualcosa di sbagliato, perchè pensi di non essere in grado di prendere le decisioni giuste; ma il problema è che non ti fidi di te stesso e non credi nelle tue capacità, così continui a vivere sotto le imposizioni degli altri, adattandoti alle loro aspettative mentali, per paura di deludere qualcuno.

Ma ora la tua Anima ti sta chiamando a superare le tue paure, risolvendole dalle loro radici, tornando indietro nel passato e perdona tutte le persone che ti hanno fatto credere di non essere abbastanza capace, perdona te stesso per avergli creduto, ed inizia a trovare il coraggio di rompere finalmente quel muro di insicurezze, trasformandolo in comprensione, ed amore per te stesso.

Tu sei capace di ogni cosa desideri fare la tua Anima!

6
IL BAMBINO

Se scegli questa luna, significa che il tuo bambino interiore aspetta che tu gli permetta di esistere finalmente.

Molto probabilmente hai passato un’infanzia nella quale sei stato costretto a crescere troppo in fretta, sei stato fin dai primi anni della tua vita costretto a rientrare dentro a schemi del DOVERE fare qualcosa per meritarsi di esistere! E questo non ti ha permesso di divertirti abbastanza, e di goderti appieno la tua infanzia; per questo la tua Anima ti chiede ora di comprendere questa necessità, e di ritornare a salvare il tuo bambino interiore, di riportarlo qui ora con te e permettergli di divertirsi, di esprimersi, di essere importante e dargli il giusto valore che si merita… che ti meriti!

Solo tu puoi farlo ora, solo tu puoi capire quanto avresti voluto essere spensierato, giocare con la vita, esistere nella leggerezza, beh…non è troppo tardi… puoi farlo …ora!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione