Salvatore Brizzi – La via del discepolato

Il Trattato di Magia Bianca (o La Via del Discepolo) è attualmente il libro di magia più utile e avanzato presente sul pianeta.
Non insegna incantesimi né evocazioni, ma enuncia quindici regole che hanno lo scopo di preparare il “discepolo sul Sentiero” affinché divenga un autentico mago, ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto all’uomo ordinario, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con la propria anima.

Nell’autentica magia che non si ferma all’acquisizione intellettuale di conoscenze e alla partecipazione a rituali l’individuo giunge a una elevazione della coscienza, diventando “qualcuno” o “qualcosa” di realmente nuovo.

In questo processo l’“abitatore del corpo”, la “Signora dei tre mondi”, l’anima, deve osservare e comprendere le funzioni dei tre corpi che costituiscono la personalità (fisico, emotivo e mentale inferiore) e dominarne e dirigerne le attività.

Occorre un lavoro progressivo, in quanto non è possibile sollevarsi d’un sol balzo al di sopra delle forze meccaniche presenti nell’apparato psicofisico.
Affinché si possa oltrepassarle e dominarle è indispensabile l’applicazione della volontà in maniera costante e prolungata.

Acquista il Libro con Sconto 15%

Ciao sono Eleonora Lombardo, una ragazza semplice alla ricerca della Vita.

Metto il coraggio in ogni cosa che faccio perchè ritengo che la nostra esistenza diventi più grande e ricca se ci lasciamo guidare dall’Amore e, al contrario, noiosa e priva di stimoli se ci lasciamo ingabbiare dalla Paura.

Sono una ragazza dinamica e vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale, cerco di vivere senza troppi condizionamenti mentali per respirare con totalità il mio sacro istante presente.

La via della trasformazione interiore è qualcosa che mi accompagna giorno dopo giorno.
Amo la meditazione del qui e ora e le antiche tecniche energetiche cinesi, adoro anche leggere e scrivere.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione