Risveglia i tuoi Semi di Luce

E’ tempo di Solstizio, è tempo di riposo.

In questo momento dell’anno la madre terra ci chiama alla quiete.
Così come il freddo, la neve ed il ghiaccio avvolgono tutto il creato, così il nostro corpo ha bisogno di essere protetto e coccolato in lentezza e calore.
Questo è il passaggio più delicato dell’anno, è un momento di morte, trasformazione e rinascita.

L’energia femminile è al massimo e nella sua danza ci porta un respiro dolce e delicato, tutti i nostri sensi sono avvolti dal torpore.
Siamo chiamati a portare attenzione alla profonda oscurità che è dentro di noi per aprire il nostro scrigno interiore e stupirci della vita che portiamo in gestazione.

Nell’oscurità avviene la nascita.

Nella massima profondità abita la Luce più pura, il seme della nuova vita.
Così come il sole rinasce dall’oscurità, i nostri semi interiori brulicano di neonata energia creativa che si manifesterà nei prossimi mesi con nuove idee, progetti, relazioni e nuova forza interiore.

Ci hai mai fatto caso che, il buio contiene tutti i colori? Portali alla Luce!

Dopo la meditazione dell’ultimo equinozio d’autunno, ti offro ancora la grande opportunità di contattare, risvegliare e portare alla luce del tuo cuore l’energia di questo prezioso Solstizio 2018 che avviene in concomitanza della luna piena.

La meditazione è del Sistema DANZA DELLA DEA® ed è aperta a donne che uomini che portano in gestazione i semi della luce divina.

Per richiederla scrivimi a: giulia@danzadelladea.it

E’ disponibile solamente dal 21 al 31 Dicembre 2018

Con infinito amore, benedizioni e buone feste di rinascita,

Giulia

Giulia Mion.
Danzatrice, guida, mamma funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.
La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro a livello nazionale.
Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per la nascita naturale e rispettata.
Sono Advanced Moon Mother, Master Reiki Usui ed insegnante certificata in Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra (Sistema Respirazione Ovarica®).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno.
Ho creato nel 2012 il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) e partecipato nel 2007 ad un cortometraggio italiano sulla sorellanza nella danza (“Cercando Sheherazade” di Maria Strova).
Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole qui a Cordenons, Pordenone, organizzando i gruppi per la Benedizione Mondiale del Grembo e Dono aperti a uomini e donne a scopo benefico.
Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio.
In ricerca continua…mi nutro l’anima con le esperienze delle persone che ho l’onore di sostenere ed amo infinitamente questa missione.
Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione