
[adrotate banner=”29″]
Ken Amante è un bambino filippino di soli 10 anni che è riuscito, con tanto impegno e devozione, a realizzare il suo sogno e a costruire un rifugio per animali abbandonati.
Ma come avrebbe potuto questo bimbo così giovane a realizzare una missione così importante?
La risposta, ovviamente, la troviamo all’interno del suo cuore: Ken offriva ogni giorno, per due anni, cibo e acqua a tutti gli animali randagi che incontrava durante le sue passeggiate pomeridiane. Con il passare del tempo le foto di Ken iniziarono a fare il giro del mondo e molti furono particolarmente toccati nel vedere tanta generosità e costanza.
In seguito, arrivarono i primi aiuti e le prime donazioni che hanno permesso a Ken di aprire un rifugio per animali chiamato “Happy Animals Club”. La fondazione iniziò nel garage della sua casa con soli tre cani: Blackie, Brownie e White Puppy.
Questo paradiso per animali è diventato il primo rifugio non-kill (che si impegna a non sottoporre gli animali a eutanasia) e non-profit per gli animali della zona.
Con i soldi delle donazioni e l’aiuto dei genitori Ken ha affittato 10.000 metri quadrati di terreno e ha cominciato la sua vera e propria attività. Grazie a questa meravigliosa iniziativa Ken può continuare a salvare i cani randagi e prendersi cura di loro.
Quando si dice che i sogni diventano realtà…è davvero così!!
Lui è riuscito pienamente nel suo intento ma voi cosa state aspettando a realizzare i vostri sogni per un futuro migliore?!
Scritto da Eleonora Vibes
[adrotate banner=”25″]