Qualsiasi lavoro tu stia facendo, non è un caso!

Qualsiasi lavoro tu stia facendo, non è un caso!

Anche se non riesci a sopportarlo, oppure ti pesa perché non hai ancora saputo trovare di meglio, non significa che sia una punizione del tuo Karma; anzi la vita ti sta dando esattamente ciò che ti serve per comprendere meglio qualcosa che non riusciresti altrimenti a capire.

In questo caso quando sei in una situazione di costrizione lavorativa, significa che non sei ancora riuscito a sentire il tuo valore personale; quindi ti trovi in questa posizione per acquisire proprio quello strumento interiore che ti necessita ad integrare la qualità che cambierà la tua esistenza e realizzerà il tuo vero desiderio!

Perciò inizia a chiederti perché la vita non vuole spingerti oltre a questa situazione… cosa non riesci ad amare di te stesso?!…. dove stai mettendo resistenza mentale?!

Semplicemente trova la forma di esprimerti ed amarti anche attraverso il tuo attuale lavoro, per quanto ti sembri difficile oppure non adatto a te, amare ciò che fai in questo momento sarebbe l’unico modo che hai per convertire la tua realtà nella sua versione migliore; non perché sia giusto per te restare in quello stato per sempre, ma perché solo attraverso la completa accettazione del tuo presente, potrai passare a qualità di vita migliore!

Quindi arrenditi interiormente a quello che hai ora, prendilo come un passaggio, cercando di risaltarne le parti migliori, l’importante è che non ti senti più a disagio nel farlo, pensa che si tratta solo di una piccola parte della tua esistenza, e prendila come un gioco; perché quando opponi resistenza mettendoti in stati d’animo di rifiuto, si crea un blocco nel tuo campo energetico, e questo rallenta il tuo processo di trasformazione, significa che rimarresti bloccato in tale situazione molto più a lungo!

Non continuare dunque a pensare che dovresti essere da un’altra parte a fare altre cose più interessanti, questo è solo l’inganno della mente; poiché in verità non esiste nessun posto dove tu dovresti stare, più importante di dove sei in questo preciso momento; devi solo accettarlo e scoprirne il motivo, e quando lo capirai, tutto cambierà immediatamente con estrema facilità!

Ama ciò che fai, ama ciò che sei mentre lo fai, tieni a mente che tutto è un passaggio, e che sei in questa posizione non per il tipo di lavoro-situazione in sé, ma per ciò che devi imparare ad esternare grazie ad esso, in modo che tu possa fare il passo successivo per arrivare dove meriti davvero di essere.

Nawal 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione