Quale relazione devi equilibrare per migliorare la tua vita?

Le persone sono lo specchio attraverso cui possiamo vedere
la relazione che abbiamo con noi stessi.

 

1
RELAZIONI DI AMICIZIE

Se vorrai portare più chiarezza nelle tue emozioni sarà necessario che tu comprenda il vero significato dell’amicizia, è importante che inizi a scegliere meglio le amicizie, ad avvicinarti solo alle persone in base a quanto risuonano con il tuo essere, a quanto ti portano gioia e comprensione, e lasciare andare quelle che invece ti creano pesantezza o ti disturbano anche a livello energetico. Ricordati che non devi stare accanto a qualcuno per forza, per moralità, necessità o esigenza, poiché in questo modo generi karma negativo rallentando sia la tua evoluzione che quella dell’altra persona.

2
RELAZIONI D’AMORE

Per te il modo migliore per risolvere alcune importanti difficoltà nella tua vita, sarebbe iniziare a concepire l’amore nella sua forma più incondizionata, liberarti dagli agganci emotivi e dalle aspettative mentali che riponi sull’altra persona; il vero problema è che hai paura di non essere abbastanza importante, capace, unico, bello, forte, ecc.. ma se vorrai ritrovare l’equilibrio, dovrai riuscire ad amarti per primo anche in questo modo e permetterti di l’altro amare senza più condizioni, senza aspettarti che riempia al tuo posto il vuoto che hai dentro. Ama e lascia andare, ama e resta in pace, ama ed abbi fede, tutto ritorna.. dunque anche il tuo amore non sarà mai sprecato, se sparai continuare a provarlo malgrado le apparenze.

3
RELAZIONE CON LA MADRE

La madre simboleggia l’accoglienza, il nutrimento, la tolleranza, la dolcezza e tutti gli ingredienti che servono ad un essere vivente per diventare forte e sano; dunque se hai problemi in questa relazione significa che devi ritrovare la connessione con la tua fonte interna di nutrimento, che devi smettere di giudicare o di pretendere che tua madre ti dia qualcosa che non è in grado di darti, ma di accettarla per come si presenta e perdonarla per le sue apparenti carenze affettive, comprensive, amorevoli ecc… questo è il momento di trovare quell’amore che hai sempre cercato da lei dentro al tuo cuore, così da nutrire sia te stesso che darne esempio soprattutto a lei, o alle altre donne della tua vita. Ricorda che se non ti ha dato qualcosa, è perché a lei per prima gli è mancata, ma tu puoi darla a te stesso.

4
RELAZIONE CON IL PADRE

Quando hai difficoltà a relazionarti con il padre significa che non riesci a lasciar fluire in te la forza primordiale dell’esistenza, e quindi avrai problemi anche con la manifestazione della realtà materiale che ti circonda, perché vuoi controllarla e ti aspetti che si adatti ad una perfezione mentale (femminile), senza lasciargli il tempo di fare il suo processo di raffinazione. Hai idealizzato la figura maschile del padre perché pretendi da lui quella stabilità che da solo/a non riesci a creare per te, credi di non essere abbastanza forte e capace di darti il supporto necessario per vivere in questo mondo. Dunque ora dovrai riuscire prima a perdonare gli errori di tuo padre (che sono a che i tuoi) e permettergli di esistere nella sua versione più immatura, amarlo e liberarlo dalle tue aspettative.

5
RELAZIONI FAMIGLIARI

Se hai problemi con questo tipo di relazione significa che ti aspetti un certo tipo di comportamento dalle persone della tua famiglia (nonni, zii, cugini, sorelle, fratelli, ecc..) per legame biologico, in questo caso hai una concezione molto ristretta del senso della FAMIGLIA, e quindi limiti te stesso nel ricevere il supporto e l’amore della creazione. A volte la vita ti mette nelle condizioni di comprendere che devi scegliere di lasciare andare i tuoi parenti biologici per chiudere un karma, e liberarti dal rancore che provi per loro, in modo da riuscire ad incontrare la tua famiglia spirituale, quella con cui senti un legame animico più forte, e con la quale potresti amplificare il tuo concetto di amore per farne una miglior esperienza.

6
RELAZIONE CON TE STESSO

La relazione con te stesso è la prima a cui dovresti dedicarti e nutrire per riuscire ad equilibrare di conseguenza anche tutte le altre, non potrai mai restare in pace o avere buoni rapporti all’esterno, se dentro di te esiste un conflitto, non potrai ricevere l’amore che desideri, il rispetto, la fiducia, il valore e la dolcezza dall’altro se ancora tu non sai darla a te stesso… se ancora non riesci a prenderti cura del tuo corpo e stare bene nella tua carne! Dunque se vuoi migliorare le tue relazioni, in questo caso, inizia da quella con te stesso, inizia ad ascoltarti meglio, a dare importanza alle tue reali esigenze, ad esprimerti senza paura, a rispettare i tuoi tempi, a coccolarti e darti la dolcezza che tanto ti aspetti dagli altri.

Questo è il momento di accettarti, accoglierti, di amarti veramente… senza più condizioni.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione