Permettiti di esistere oggi, lascia andare l’illusione del domani

L’illusione più grande alla quale credi oggi, è che tu possa vivere meglio un domani, quando in realtà non esistono altri giorni, tranne questo stesso giorno che si ripete per l’eternità.. L’unica variante sei tu!

Sei tu, che in base a come decidi di vivere il presente, riesci a manifestare una progressiva trasformazione, di quello stesso presente.

Quando hai bisogno di immaginare un domani, significa che credi ti manchi sempre qualcosa per essere felice oggi; ma ti sei mai chiesto perchè ti preoccupi di cosa accadrà, quando non riesci neppure a vedere la profondità di cosa ti accade proprio ora!?..

Non ti serve a nulla immaginare un ipotetico futuro, quando proprio adesso, con quello che hai a disposizione non riesci a sentire il senso della tua esistenza; ed in qualsiasi luogo o tempo “futuro” andrai, non farai altro che trascinarti la replica di questa stessa incomprensione e sensazione di mancanza.

La verità è che hai obbligato la tua mente a prendersi un carico troppo grande di responsabilità che non le appartengono; ma lei non è stata progettata per affrontare l’esperienza esistenziale da sola, così si sente in difficoltà, costretta a sfuggire continuamente da questo pesante incarico, creando l’illusione del tempo, con il tentativo di preservare la sua integrità; e lo farà fino a quando tu non le darai pace!

Se vuoi trascendere il tempo per uscire fuori dalla vita lineare, il primo passo da fare quindi, sarebbe quello di togliere la responsabilità del futuro alla tua mente, metterla da parte per permettere con fiducia ai tuoi altri potenziali di attivarsi e supportarti; se saprai accettare il presente così come si presenta, comprenderai che l’intelligenza non è solo nella tua mente, ma è sparsa ovunque dentro di te, attorno a te, nelle tue cellule, nel tuo istinto, nell’aria, nella terra, nel cielo…ovunque il tuo sguardo posi, esiste coscienza che interagisce, che sente di cosa hai bisogno, sa chi sei e perchè esisti.

Quindi l’opzione migliore è smettere di incastrarti dentro al tuo cervello, aspettando che la tua mente possa sapere o fare tutto da sola, proprio in questo istante puoi cambiare la percezione della tua vita smettendo di pensare al futuro, e focalizzandoti nel qui ed ora; in questo modo tutta la Creazione si riverserà dentro di te….poiché non esiste altro tempo fuori da te, devi solo decidere di stare bene con quello che hai, di non aspettare più qualcosa o qualcuno per sentirti bene, e permetterti di esistere adesso!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione