Perché bisogna consacrare Le Carte del Destino

Estratto dal libro: Le Carte del Destino (libro +carte)

La consacrazione del proprio mazzo de Le Carte del Destino è consigliata affinché le stesse si leghino al proprietario per diventare un tutt’uno con esso.
Essendo “nate” in un ambiente molto spirituale, e sempre avvolte da una miscela particolare di incensi, creare un legame forte con esse tramite la consacrazione le renderà uno strumento divinatorio davvero personale ed intimo dove le risposte ricevute potranno essere più comprensibili.

Il kit personalizzato creato per la consacrazione delle Carte del Destino è quasi sempre esaurito non appena messo in vendita. Ma Adam Green, con questo libro, vuole donarti un rituale di consacrazione che potrai eseguire tranquillamente a casa tua senza spendere ulteriori soldi. Ti basta avere un legnetto di palo santo.

Puoi sempre consacrare il tuo mazzo de Le Carte del Destino quando ti sentirai pronta/o e non importa se prima di consacrarle le hai già utilizzate.

RITUALE DI CONSACRAZIONE ESCLUSIVO PER LE CARTE DEL DESTINO

Le Carte del Destino non hanno bisogno di essere purificate in quanto dal processo di stampa fino al confezionamento nella scatoletta di cartone, nessun essere umano ha la possibilità di toccarle personalmente lasciandoci sopra la proprio impronta psichica.
Solo le carte già usate (ma vale per qualsiasi altro oggetto già usato e/o toccato da altre persone) hanno bisogno di essere purificate e liberate dalle “frequenze/memorie” di terze persone.

A chi userà le Carte del Destino o le sta già usando consiglio di consacrarle a sé seguendo questi passaggi:

1. Prepara la postazione dove dovrai consacrare (da seduta o in piedi sarai tu a deciderlo) Le Carte del Destino e accendi un legnetto di palo santo. Se si dovesse spegnere basterà riaccenderlo quando serve.

2. Scarta i due mazzetti di carte e rimuovi le due carte bugiardino e le carte bianche. Ovviamente se le hai già usate, salta questo passaggio.

3. Una delle carte bianche dovrà essere la tua CARTA DEL DESTINO (leggi le spiegazioni a parte su come creare e usare la tua Carta del Destino) che dovrà essere segnata da qualcosa di tuo come: la firma, iniziali, un simbolo che ti rappresenta, un disegno oppure (cosa che io consiglio vivamente se le usi SOLO PER TE E MAI PER ALTRE PERSONE) l’impronta digitale dell’indice della mano destra (sinistra se mancini) fatta con una o due gocce del tuo sangue prelevate dal dito indice in questione.

4. Prendi il mazzo de Le Carte del Destino (compresa la tua che avrai personalizzato) passala sul fumo del palo santo per 3 volte recitando per ogni volta la seguente formula:

HAEC VIDEANT SCAPULAE ULTRA VELAMEN FATORUM EX SINCERITATE LOQUENDO
(pronunciala così come è scritta)

5. Finito di recitare la formula sulle Carte del Destino, posale sul tavolo. Appoggia la mano sinistra sulle carte e la mano destra sulla sinistra e recita per sette volte, prendendoti tutto il tempo che sentirai necessario tra una recita e l’altra e in maniera molto decisa e convincente, questa formula:

DA QUESTO MOMENTO MI APPARTERRETE E RISPONDERETE SOLO A
ME! VOGLIO, COMANDO E DECIDO. COSÌ SIA!

Mentre reciti la formula per sette volte, ogni volta che la reciterai visualizzati seduta/o ad un tavolo a leggere Le Carte del Destino con un cono di luce che ti illumina.
Il cono di luce lo puoi visualizzare che arriva da qualsiasi direzione per illuminare te e Le Carte del Destino.

6. Finiti i sette passaggi, passale ancora 3 o 5 volte sul fumo del palo santo, impregnando bene il mazzo, fino a che il legnetto si spegnerà da solo. Ovviamente, potrai riaccenderlo se si spegnerà.

7. Ora le tue Carte del Destino sono consacrate.

8. Questo rituale funziona SOLO per Le Carte del Destino. Ti sconsiglio di usarlo su altri mazzi di carte.

ADAM GREEN

(continua sul libro…)

Acquista il Libro

La casa editrice OM EDIZIONI nasce nell’anno 2000 con lo scopo di fornire delle conoscenze positive per capire ed amare meglio se stessi, gli altri e la vita.
I nostri libri vi offrono informazioni ed insegnamenti per raggiungere e mantenere una vita vissuta con amore, gioia e pace mentale.
La nostra visione è armonica; corpo, mente e spirito sono un valore unico che va rispettato e amato sia sul piano fisico sia su quello spirituale.

Vai al Sito: OM Edizioni

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo