Pensi di essere pronta per un uomo risvegliato? Sappi che ti chiederà il tuo tutto
Amare un uomo risvegliato ti richiederà di tirare fuori dal tuo cuore i tuoi lati oscuri, nascosti, le tue fragilità.
Se sentirai il tuo corpo chiuso, dovrai lavorare per aprirlo, perché un uomo risvegliato non si accontenta della superficialità o di una vana relazione fisica.
L’uomo risvegliato penetra nelle profondità dell’anima e tocca con le punta delle dita la melma ristagnata delle tue emozioni per guardarla e parlartene, delle volte sarà talmente doloroso che non potrai sopportare il tuo riflesso attraverso di lui.
C’è una ragione perché brani come compagno un uomo risvegliato?
Devi anche essere disposta a fare un lavoro su di te, non si tratta di una passeggiata fiabesca, o aprire il terzo occhio, o praticare tanto yoga, che ti porterà verso l’uomo risvegliato, il lavoro su di te è un lavoro di totale accettazione di te stessa, di apertura e di percorso condiviso.
Un uomo risvegliato ha accolto il suo intuito, ha sintonizzato il ritmo del tuo cuore con il cuore del cielo, guarda le stelle e riconosce l’immensità.
Ha superato il processo doloroso di separazione e si è unito al sacro femminile, riconoscendo in lui la morte e la vita ad ogni istante; ha imparato ad ascoltare le sue personali dimensioni, e sa che non potrà vivere del tutto sulla terra né del tutto in cielo, imparando a sentire e a dirigere la sua energia sciogliendosi delle illusioniste.
L’uomo risvegliato onora la sacra femminilità, il suo mistero, vivendo anch’egli nel tempo della magia; ha le sue ferite le cura e le ama.
E’ consapevole della sua potenza e della sua forza, conosce il piacere e lo trasforma in anima senza tabù, senza paure, senza limiti e gode della sua sessualità condivisa con la convinzione di poter toccare Dio con la sua compagna, in una sola notte e per il resto della vita.
Un uomo risvegliato discute le differenze e i propri disagi, sa che il dialogo è l’unico metodo per risolvere, costruire e rafforzare un rapporto.
Un Uomo risvegliato sa dire senza paura: “ti voglio bene”, “ti amo”, “ ho bisogno di te”, “mi manchi”.
Cara donna se desideri un uomo risvegliato apriti profondamente nell’amore così come sei, proprio ora, così un uomo sarà consapevole e presente allo stesso modo in cui tu irradi attivamente il tuo amore e permetti alla forza vitale di spingersi attraverso il tuo essere.
Con amore al mio uomo risvegliato, il mio Deimon Ispiratore.
Carla Babudri
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.
Grazie per questo articolo sull’uomo risvegliato, mi ha fatto molto riflettere, è quello che voglio, ma evidentemente non sono sulla strada giusta, a volte è difficile credere di meritare tutto questo che per me è una grande bellissima cosa. Complimenti anche per tutti gli articoli, sei preziosa. Grazie ?
Essere pronte ad un uomo risvegliato?!? Scusa perché se mi risveglio da sola, dato gli strumenti culturali, a disposizione, cosa succede? Che sono un essere umano risvegliato invece che un appendice,?