Pensa di meno, e senti di più… Il tuo cammino è già stato progettato

Non ti senti stanco di sforzarti per riuscire ad ottenere sempre qualcosa, qualcosa che probabilmente non ti serve, o che non arriverà mai?!…

E se con fatica dovesse arrivare, a fine giornata sentiresti comunque ancora quel vuoto dentro di te, e così capiresti che ti sei esaurito di nuovo per raggiungere un’obbiettivo che neppure ti rende felice!
Si perché per essere veramente felice, la vita non ti richiede di fare alcun sforzo, anzi ti basterebbe lasciarti andare, mentre invece quando ti sforzi e ti obblighi mentalmente a fare cose, ti incastri di nuovo dentro al labirinto dell’illusione!

Ma dovresti ormai aver compreso che se malgrado ogni tuo sforzo, la tua vita non riesce a migliorare, significa che devi arrenderti al flusso della tua vita, liberarti dall’obbligo e dal dovere, per rilasciare tutta quella tensione che ti blocca in questo stato di continua frustrazione; ti basterebbe pensare di meno, per riuscire a sentire di più, per ascoltare quella dolce vocina dentro di te, il tuo Spirito che cerca di parlarti!

 

Il motivo per cui si manifestano alcune situazioni di difficoltà e ti bloccano nel proseguire, è molto semplice, la tua Anima ti sta inviando un messaggio chiaro:

“NON INSISTERE SU QUESTA STRADA (O CON QUESTE PERSONE), NON È REALMENTE CIÒ DI CUI HAI BISOGNO, ORA FERMATI E METTI DA PARTE LA TUA MENTE, IN MODO CHE TU POSSA SENTIRMI E RICEVERE LE MIE COMUNICAZIONI, SE STAI TRANQUILLO E SMETTI DI LOTTARE, MI PERMETTI DI RICALCOLARE IL PERCORSO MIGLIORE PER TE, IO HO QUESTO COMPITO…FIDATI!

Vedi, solo se tu stai tranquillo, possono accadere certe cose, quando ti liberi dalla tensione del controllo mentale, allora i miracoli possono far parte anche nel tuo cammino, l’energia della Creazione può operare per sbloccare la situazione, e ristabilire un nuovo equilibrio nella tua vita.

Quando usi la tua mente per risolvere qualsiasi cosa, o per creare la tua vita, succede un casino; semplicemente perché non è in grado di farlo, lei non dispone della conoscenza necessaria per renderti felice, ma il tuo Spirito lo sa, e per sentirlo, devi solo far tacere la mente!
Rimetterla al suo posto, impegnarla a fare ciò per cui è stata progettata, ma non pensare a cosa sarebbe meglio per te!

Il tuo cammino è stato già progettato, non dovrai pensarci ora, ma solo farne esperienza, quindi asciati andare con fiducia nel disegno della tua Anima, il tuo istinto saprà sempre condurti nel giusto percorso, per compiere il tuo reale Destino.

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione