Oracolo Mayanam – Scopri la Risposta della tua Anima

Questi messaggi ancestrali sono canalizzati
per aiutarti a riflettere sulla tua vita,
ed avvicinarti alle profonde verità di te stesso.

1

L’allievo folle, dovrà servirsi della sua pazzia, per raggiungere le vesti del Maestro; ma prima di sedersi sul suo altare, tutti i morti dovrà seppellire… poiché proprio dall’abisso del suo cimitero dovrà passare per rinascere a nuova vita.


2

Il tuo desiderio è in realtà il desiderio della grande Creazione… sei il portale da cui ogni cosa può manifestarsi, sei il canale attraverso cui l’energia dell’Universo potrà riversarsi, nel qui ed ora. Dunque tu in verità contieni, la moltitudine dell’intera esistenza… allora scegli Maestro di cosa hai bisogno per creare il tuo mondo…chiedi affinché ti sia dato!


3

Se non trovi un senso più profondo alla relazione che hai con te stesso, neppure la tua vita, o gli atri, sapranno dare un senso profondo alla relazione con te… Poiché non potranno vedere quel che tu neghi, ne sapranno apprezzare ciò che tu per primo, non vedi.

4

Se non ti apri con più fiducia per donare il tuo tesoro interiore al mondo, neppure il mondo si aprirà per dare le sue ricchezze a te… La legge dell’equilibrio è chiaramente forte: se non sai dare con amore, non sarai capace di ricevere con gioia.

5

Tu crea il pretesto, e lascia che tutto attorno possa avvenire, tu impara a diventare il motivo per cui ogni cosa, verso di te possa fluire… Pensa a diventare la tela, e dipingiti con quello che più ami fare… perché sarà proprio in questo stato, che il tuo sogno potrai realizzare.

6

Non delegare ad altri, ciò che per natura dipende solo dalla tua capacità, non credere in nessun’altra verità che non sgorghi dalla tua profonda sensazione, e non mentire a te stesso, quando si presenterà la tua più grande occasione. Muoviti per tessere i fili della tua tela, prendi in mano la tua vita, e fanne un’opera d’arte.

7

Quanto sei preparato a ricevere quel che di più bello la vita avrebbe da darti…?! Quanto pensi di meritare, senza fare alcuno sforzo, ne sacrificio ..? Tutto potrebbe essere più semplice per te mia cara Anima in pena… Se solo ti fermassi ad esprimere il tuo profondo sgomento interiore.. se solo potessi accogliere quel che più ti ha ferito.

8

Non puoi sentire la dolce e sottile voce della tua Anima, con tutta questa confusione che ti circonda. La tua vita ti mette nelle condizioni di stare solo per avvicinarti a te stesso, ti chiede di allontanarti ora dal rumore, e prenderti una pausa dal mondo esterno… così che tu possa finalmente esplorare e ricevere i Doni del tuo mondo interno.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo