Onorando te stessa onori ogni Donna sulla Terra

Oggi sto ricevendo molte richieste di consigli su cosa possiamo fare per la situazione in Afghanistan e prendo spunto per condividere qui il mio sentire.

Ogni giorno da millenni accadono cose meravigliose su questo pianeta.
Ogni giorno da qualche millennio accadono scempi e crimini contro l’umanità.

Chi è nel cammino della consapevolezza concretamente può fare diverse cose, la prima fra tutte è essere coscienti di quanto succede e aprire una finestra di conoscenza su quali sono le “trappole invisibili” (cito Mirella Santamato) che hanno portato a tutto questo.

Poi, ricordiamo che i nostri uteri sono collegati al cuore della Terra e che c’è un internet energetico che ci unisce le une con le altre.
Onorando te stessa onori ogni donna sulla terra.
Guarendo te dalle trappole invisibili porti guarigione ad ogni donna nel mondo.
Concretizzando i tuoi talenti nella materia stai seminando energia di guarigione.

Ognuna di noi può fare molto nel momento in cui ci allineiamo in un unico focus.

Ciò che siamo chiamate a fare è radicare nella materia ogni singola goccia della nostra consapevolezza.
Ogni strumento è sacro.
Accendere una candela ogni giorno per tutte e tutti e coloro che soffrono è già molto.
Aumentare e rafforzare la rete per avere sempre più strumenti per aiutare partendo già nel proprio territorio è molto.
Essere consapevoli è molto.
Esserci. Presenziare. Respirare la vita per tutti e tutte coloro che non possono è molto.
Ognuna/o di noi è un seme e dono.

Usare la rabbia ed il dolore per creare è molto.

Non pensiamo, nemmeno per un istante, che non possiamo fare nulla. Studiamo, ragioniamo con la nostra coscienza, creiamo rete, seminiamo conoscenza, ma soprattutto, rimaniamo centrate/i.
Spesso nella mia vita ho creduto non fosse mai abbastanza. Poi un giorno una donna mi disse che grazie agli effetti dei sorrisi di cui aveva goduto in un semplice incontro tra mamme, le venne la forza di fondare un’associazione che sta aiutando molte donne. Lei aveva perso la fiducia nella forza delle donne.
E se non ci fossimo permesse di celebrare la vita, tutte insieme, quella sera, come sarebbe andata la storia?
Abbi fiducia nella tua capacità di co-creare, di Essere, di Manifestare.
  
Con amore e devozione,
Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Foto di MARUF_RAHMAN – immagine di donne in protesta

Giulia Mion.

Guida e mentore per il femminile sacro, ciclicità integrale, sessualità sacra e danza. Danzatrice, formatrice e mamma. Mi occupo da vent’anni di danza orientale, danza del ventre in gravidanza e post parto e femminile tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale. Dopo la laurea in Tecniche Artistiche di Teatro e spettacolo conseguita nel 2002, nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza uterina del grembo e sistema integrato di tecniche) per il benessere della persona.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray), Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado), insegnante di Ciclicità maschile secondo il sistema di Paul Urquia e Zulma Moreyra, dal Maggio ’21 sono  iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN come formatrice. Ho collaborato con diverse importanti realtà e professioniste in questi anni creando una solida rete di sostegno in Italia.

Nel 2012 ho realizzato il primo videocorso nazionale per mamme sulla danza del ventre in gravidanza per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto: Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone. Nel 2017 ho ideato il progetto: L’uomo e le 4 chiavi del sentire© per sostenere gli uomini nel loro percorso di consapevolezza e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In questi anni ho aiutato centinaia di donne a ritrovare se stesse ed in modo instancabile proseguo nella mia crescita personale per creare rete, far circolare conoscenze ed essere il più possibile di supporto. Nel Dicembre 2020 esce il mio primo libro: “L’Alchimia del Piacere” Edizioni Unsolocielo, dedicato alla ciclicità dell’energia sessuale ed alla riscoperta della sessualità come strumento di benessere integrale. Siate le benvenute, siate i benvenuti!

Con amore, Giulia

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

www.giuliamion.it
www.danzadelladea.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione