Oltre la crescita personale, per donne selvagge – Wild Academy presentazione percorsi e seminari –

Il 7 settembre alle ore 20.30 ti invito al webinar gratuito di presentazione della Wild Academy e delle proposte di attività per i primi due mesi di autunno 2020.

Sono mesi importanti, sia a livello sociale, sia personale, in cui diverse energie si mescolano: di cambiamento energetico, evoluzione e risveglio.

La Wild Academy è energia, libertà ed espansione.
Energia: un’accademia dove si scopre, si solleva e si accede a se stesse.
Libertà: un’accademia dove accedere ad una profonda connessione, alla ciclicità, dove aderire alla propria natura. Di essere liberamente donna.
Espansione: un’accademia dove ti prepari e nel prepararti diventi te, toccando tutte le parti di te, ti liberi espandi.

Wild è solo una parola e non lo è allo stesso tempo. Ha un potere: di riportarti a te quando ti sei persa o non sai dove andare.

È un’energia profonda di libertà e di rinascita.

Un’Accademia dove accedi a te stessa, in libertà ed espansione. Perchè il maestro sei tu, al di là e oltre la crescita personale.

Ha a che fare con il potere personale e lo colora di te e di chi sei. Grazie ad una connessione con questa parola puoi iniziare un cammino di espansione impensato. Come una profonda àncora che ogni volta che la nomini, ti espande e ti ridà la tua misura.

È una fonte, una sorgente vuota e al tempo stesso potentissima, di cambiamento. Come poter respirare un’aria nuova, quell’energia dell’anima femminile profonda, di connessione alla propria essenza, che ridà la dimensione giusta e la spinta per credere, per avanzare, per scegliere di stare bene, di non accontentarti.
Per ritrovarti. Ed espanderti ancora di più verso la gioia di te.

Se queste parole ti risuonano, ti invito al webinar gratuito di presentazione sia dell’Academy, sia delle proposte per questo autunno di cambiamento, per i mesi di settembre/ottobre.

 

Durante il webinar potrai fare un breve lavoro individuale insieme alle altre donne, di wild coaching, e scoprire i percorsi sulla donna selvaggia, i percorsi energetici di attivazione, i webinar per i mesi di settembre e ottobre sul cuore selvaggio, la rabbia santa e altro ancora.

È sufficiente che clicchi sul link di Zoom per iscriverti.
Ti consiglio di iscriverti comunque, anche se non dovessi partecipare, riceverai la registrazione!

 

LUNEDI 7 SETTEMBRE ORE 20.30

WEBINAR GRATUITO

LA WILD ACADEMY
PRESENTA E SI PRESENTA

 

Clicca qui per iscriverti:

Iscriviti gratuitamente

 

Ti aspetto e non vedo l’ora di conoscerti donna wild e di raccontarti…
Un grande abbraccio
Roberta

 

Ciao! Sono Roberta. Sono un coach. Il mio coaching è diverso, è wild!
Non sono sono un coach nel senso “classico” del termine.

Aiuto le donne a ritrovare il loro unico potere femminile, messo da parte, nascosto e diminuito. Per educazione ricevuta, amori sbagliati, doveri. Ti aiuto a dire SI a chi sei, con i tuoi talenti ed il tuo potere. Ti aiuto a dire no a giudizi, sensi di colpa e paure. NO a mancanza di autostima, vergogna e ricatti affettivi. NO al rinunciare ai tuoi sogni, ad accontentarti, per paura di non essere amata e abbandonata.
Ti aiuterò piuttosto ad essere te stessa, nella tua autenticità e quindi nel massimo di chi sei. In tutto il tuo Valore.

Aiuto le donne:
– che vogliono scoprire come portare nelle loro vite i loro talenti e che vogliono vivere una vita in accordo con la propria anima e in autenticità
– che hanno bisogno di ricominciare, di dare maggiore valore a se stesse, di rimettere in sesto le loro vite

Se vuoi scoprire di più su di me, chi sono e i miei percorsi visita il mio sito: www.robertabailo.com
Seguimi su Facebook : Roberta Bailo wildcoach

Per ricevere i regali di coaching: “I primi tre passi nel tuo potere“” e “Le 5 domande wild per potenziare il tuo femminile“. Clicca qui

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione