Nella tua Assenza, ho imparato ad Amarti

Quante volte siamo riusciti a comprendere l’importanza di alcune persone importanti, solo quando la vita le allontanava da noi..?!
Quando nella loro “assenza” avevamo il tempo di riflettere, e nel silenzio assordante della loro “non presenza” riuscivamo a vedere meglio quello a cui prima non sapevamo dare importanza, a scoprire quei piccoli dettagli che non potevamo cogliere perché eravamo troppo impegnati ad opporre resistenza, offuscati dal pregiudizio di cui noi stessi ci rendiamo schiavi.
In questa vita però io mi sto risvegliando, e mi ritrovo qui a ripercorrere come un filo eterno tutte le mie esistenze, ora riesco a ricordarmi oltre il tempo, e così avere consapevolezza di quante persone ho perso, a volte erano sempre le stesse, che andavano e ritornavano; ora mi ricordo anche di te, ricordo di averti perso molte volte… e mi chiedo se dovrò perderti di nuovo.

Questo pensiero mi paralizza, ed inizia a prendermi come un morso allo stomaco, ma mentre il mio corpo reagisce spinto dall’ansia, io mi sollevo e mi rendo conto che in realtà vorrei solo viverti più intensamente…vorrei raccogliere quei frammenti a cui davo valore solo quando non c’eri più, e renderli eterni adesso con te, viverti per il tempo che non abbiamo potuto trascorrere insieme, accoglierti e vedere quei “difetti” che mi hanno sempre allontanata, con lo sguardo della compassione.

Quanto tempo ho aspettato per poterti rivedere, hai un altro corpo, un ruolo diverso, il tuo viso è cambiato, ma la sensazione di casa che provo nell’averti accanto, nell’abbracciarti, toccarti e parlarti è rimasta profondamente immutabile!

Come potrei di nuovo darti per scontato/a, o lasciarti andare senza nemmeno dirti quanto sei speciale.. quanto ti amo..?!

Sono passati anni, secoli, ma inizio a ricordarmi della nostra eterna storia come se fosse oggi, sento la tua presenza in ogni mia vita, anche se in realtà quello che mi ha più segnato, sono stati i tempi della tua assenza; più ci penso e più riemergono i dettagli nascosti nel profondo abisso del tempo, si ora rammento il silenzio delle lunghe notti buie, quando ti cercavo disperatamente… quando mi aggrappavo al tuo riflesso…ed il dolore si faceva sempre più lancinante…. ed in quella solitudine allora capivo quante cose avrei voluto cambiare solo quando era troppo tardi, quanto amore non ero stata capace di dare quando la vita mi permetteva di farlo.

Sento questo vuoto incolmabile ancora vivo qui dentro di me, e mi rendo conto di quanto tempo sprecato a non valorizzare le cose essenziali, a non assaporare la semplicità della nostra vita quotidiana, a non ascoltarti, a non darti quella carezza, quell’abbraccio, quel sorriso…un gesto così semplice ma che alla avrebbe potuto cambiare tutto! E quando il tuo destino ti allontanava da me, io ero sempre impreparata, così restavo a vagare nella nostra assenza… ma ora non voglio più farlo, ora sono sveglia e ricordo tutto di noi.. Tu sei quella parte di me che non ho mai saputo accettare, tu sei quel ripudio costante che avevo per me stessa, sei quell’amore incompreso, tradito, sospeso, difficile, violento, e penetrante… adesso che ti ho qui di nuovo, non farò più di te un fardello, ma riconoscerò questa nostra unione finalmente nella gioia, ti libererò da me e dalle mie aspettative, e ti lascerò andare con la stesso amore con cui ti ho incontrato… ora non ho più paura di perderti perché tu sei parte di me, e per quanto ti allontanerai, sempre insieme ritorneremo a far parte della nostra Casa… ora ti permetto di andare per esistere oltre ogni mia esigenza.

Ora ti amo incondizionatamente per l’eternità, ovunque tu sia!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo