Mi Merito il Meglio!

Purtroppo molte volte ci si sente giù, insoddisfatti della nostra vita ed, a volte,  arrabbiati con il mondo intero.
Una possibile e molto interessante risposta a tutti questi stati d’animo negativi la fornisce Lucia Giovannini con questo libro nel quale afferma che la felicità è un’abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.

[adrotate banner=”34″]

Il libro propone un percorso suddiviso in 40 tappe, con le quali acquisire e vivere cambiamenti verso la felicità ed una maggiore consapevolezza

Pieno di messaggi illuminanti “Mi merito il meglio” è un libro da tenere sempre a portata di mano per ricordarsi sempre di spezzare le catene inutili che ci tengono ancora imprigionati nell’infelicità.

Mi Merito il Meglio puo’ aiutarvi a trasformare la vostra vita. Come lo so? Perche’ le idee e i concetti delle pagine di questo libro hanno trasformato la mia e quella di migliaia di altre persone.
Lucia Giovannini


Acquista il Libro in OFFERTA

Lucia Giovannini è stata attratta fin da piccola dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato buona parte della sua vita alla ricerca in questo campo. Lucia porta nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, col suo amore, la sua compassione e onestà che toccano le persone così nel profondo. Da oltre vent’anni tiene corsi e conferenze, per privati e aziende, in tutta Europa e in Asia e nel 2008 ha fondato il metodo Tutta un’altra vita®. Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAnthropology ed è membro dell’American Psychological Association. E’ Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS Usa), Coach certificata (ACMC Usa), Master Trainer di Breathwork, e unica facilitatrice italiana di Labirinti ed è la responsabile per L’Europa del Movimento del Labirinto e dei Facilitatori Veriditas.

[adrotate banner=”34″]

E’ l’insegnante degli insegnanti del metodo HYL Louise L. Hay per l’Italia, la Svizzera e la Thailandia ed è stata spesso definita dai media “la Louise Hay italiana”. E’ la fondatrice di BlessYou International, e la co-direttrice della scuola di PNL, e Coaching L’UCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Nei suoi numerosi viaggi attraverso Asia, Africa, America Latina e Oceania ha studiato con maestri straordinari, dai quali ha appreso insegnamenti e tecniche uniche e segrete. Grazie a queste esperienze, nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari esclusivi e originali. E’ autrice dei bestseller Tutta un’altra vitaMi merito il meglioLibera la tua vita e Il potere delle domande che sono stati tradotti in diverse lingue e che hanno aiutato migliaia di persone nel processo di cambiamento. Il suo sito è www.blessyou.me

Per maggiori Info:  www.luciagiovannini.com

Video: ContagioPositivo

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione