Meravigliose “Mini Me”

Licia De Luca è una artista italiana che crea dei bellissimi peluche dai disegni dei bambini.
Inoltre agli stessi bimbi insegna l’arte di dipingere.
Le bambole “Mini Me“, in particolare, riproducono gli stessi volti dei bambini con gli stessi vestitini realmente indossati.

Oltre questi lavori, Licia realizza dipinti iperrealistici, le tutine di nascita con “gli orsetti e i coniglietti dei ricordi” e tante altre dolci creazioni ed opere.

Puoi trovare i suoi contatti e tante delle sue creazioni ne suo sito:  www.licia.tk
La sua pagina Facebook è:  @dellybyliciadeluca

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione