Meditazione – Trasforma la tua Vita in Poesia

Lo scopo della meditazione è quello di alzare la tua vibrazione per farti raggiungere la frequenza adatta a creare il portale trascendentale che ti permette di accedere ad uno stato di coscienza superiore.
In questo stato potrai fare l’esperienza dell’esistenza nella sua più ampia versione attraverso i tuoi sensi, poiché in tale stato le tue vibrazioni si alzano permettendoti di percepire la realtà in modo più fluido.

Molte persone oggi hanno compreso i benefici della meditazione e cercano di praticarla in molte forme differenti, ma anche se non esiste una vera regola scritta per raggiungere uno stato meditativo, alcune di queste persone pensano che per poterne avere una giusta esperienza, debbano prima cercare quale sia la meditazione più appropriata, il posto giusto, l’orario migliore ecc…
Io penso invece che il dover scegliere quando, come e dove meditare, sia parte di un vecchio sistema, mi sembra un’atteggiamento creato da un limite più che altro mentale e senza un reale risultato permanente.
Credo che adattare la meditazione alle esigenze mentali non sia una visione abbastanza fluida per indurci a fare esperienza di una vera espansione continua, e che vada ben oltre al solo momento circoscritto della meditazione, ad esempio che continui a darti benefici anche dopo tempo che sei tornato alla tua vita quotidiana.
 
 
Dopo tanti anni attraverso l’esperienza della mia evoluzione, ho compreso quanto in realtà non abbia nessuna rilevanza la tecnica che si sceglie per meditare, l’importante è che ti rappresenti, che sia vera e faccia parte della tua personalità!

Perché l’unico scopo della meditazione è portarti nel QUI ED ORA!!
Ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu faccia entrando in questo stato di presenza, ti potrai centrarti nel tuo Essere per avere una più chiara visione d’ogni momento, potrai integrare ogni frammento della tua esistenza in quel preciso istante e farne esperienza.

Quando sei in questa centratura interiore il tuo presente diventa un momento eterno, e l’ordinario si trasforma in straordinario!
Nel momento che decidi di partecipare coscientemente alla creazione del tuo presente, tutta la Creazione potrà riversarsi attraverso di te, portandoti dall’esperienza del tuo stato naturale verso quella Sovrannaturale!

Se pensi che la meditazione sia troppo difficile per te, che devi farla quando avrai un momento libero, o quando avrai trovato il corso giusto, con qualcuno che ti dica come mettere le mani e quando respirare, allora anche tu hai in qualche modo registrato un’idea troppo mentale del significato di meditazione.
Questo è il momento di prendere coscienza del fatto che non hai bisogno per forza di metterti seduto in qualche posto per ore, ne frequentare un corso di meditazione, o seguire qualche tecnica per poter entrare nello stato meditativo necessario ad aprire il tuo personale portale verso gli infiniti potenziali del tuo Essere.
Ora prendi coscienza di una nuova verità, una verità che ti permette di meditare ovunque, qualsiasi cosa tu stia facendo, perché ti basta volerlo.

Ti basta entrare semplicemente in questo stato di coscienza con la volontà!
Non ha davvero importanza se sei seduto, in piedi oppure sdraiato, puoi attivarlo coscientemente anche mentre lavi il pavimento!
Mentre fai la spesa, quando canti una canzone, quando sei a lavoro, oppure quando fai una torta e nella tua mente potresti pensare: “farò quest’azione nello stato di consapevolezza, voglio fare questo lavoro quotidiano in meditazione, voglio partecipare a questo istante con tutto il mio essere e gioirne, non importa il risultato ne se gli altri mi faranno i complimenti, io voglio essere completamente presente qui con tutto il mio sentire!

Ed ecco che l’energia dell’Universo percepirà con te, perché la tua presenza permette che questo accada, che tutto inizi a vibrare talmente veloce, da richiamare tutto l’Amore del Cosmo a riunirsi attorno te, solo perché in quel momento hai deciso di ESSERE PRESENTE!
Presente a te stesso, dando la possibilità anche al resto del Creato di essere presente nella tua esperienza.
Questa è la nuova meditazione consapevole, senza regole mentali che ne  limitano l’esperienza.

Affrontando ogni giorno la tua quotidianità ricordando di restare presente a te stesso, in ogni parola e gesto, questa sarà la chiave che aprirà nuove porte di possibilità nella tua esistenza.
Quando entri in stato meditativo mentre stai vivendo la tua vita, non ti costringi a programmare nulla di separato dal tuo percorso, ti aiuta invece ad innalzare le tue vibrazioni proprio in quei momenti della tua realtà dove hai bisogno di fare entrare più energia.

Per questo io ho pensato di fondere queste due realtà finalmente, e rendere ogni momento della mia giornata una meditazione per  far entrare le energie della Creazione in tutte le mie faccende quotidiane e quindi trascendere quello che potrebbe sembrare una vita fatta di noiose giornate fatte di una “normale routine” e trasformarla in momenti di piena consapevolezza esistenziale, di poesia, di partecipazione, di benedizione!

Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Scopri il mio Libro:
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo