Manifestare con la Luna

“Se rivolgi lo sguardo verso il cielo, la luna e le stelle,è perché credi ancora in qualcosa.” 

Questo splendido libro ci svela come utilizzare al meglio la magia che ci lega alla Luna!
Grazie a dei semplici “rituali”  indicati per le diverse fasi lunari, è infatti possibile comunicare con il nostro subconscio ed accelerare la manifestazione della vita che desideriamo.

In luna crescente, ad esempio, è preferibile concentrarsi su quello che si vuole ottenere ed in luna calante, al contrario, su quello che si vuole eliminare dalla propria vita.

Migliaia di persone stanno già sperimentando questa rinnovata connessione con la nostra amata Luna!

Questo bellissimo libro oltre a facilitare la manifestazione di quello che sentiamo nel cuore, insegna a ritrovare la giusta fiducia nel potere dell’intenzione e della preghiera.

Ritrovare una connessione profonda con il ritmo della Natura,  non significa ottenere solo qualcosa ” fuori”, ma riportare alla luce la gioia di vivere in armonia con se stesse e con l’intero universo.

Prova a seguire i suoi suggerimenti…..e vedrai!

Puoi acquistare subito questo libro qui, su naturagiusta!

Acquista Subito

Scheda del Libro

  • Pubblicazione: 28 giugno 2018
  • Pagine: 240 + 8 a colori
  • Illustrazioni: inserto fotografico a colori
  • Formato: 14×21
  • ISBN: 9788833360140
  • Prezzo: 16€

Leggi un Estratto dal Libro:

“Un corpo preso a prestito

Noi umani, che siamo anime, ma abitiamo un corpo “preso a prestito”, siamo parte di una natura meravigliosa e perfetta, un Universo abbondante e amorevole.

Abbiamo una natura divina, siamo figli di Dio, venuti al mondo con un corpo materiale per imparare ad amare e arricchire così la nostra anima, il nostro Dio interiore.

Non sempre si riesce a soddisfare l’anelito dell’anima all’amore, anzi, spesso non ci rendiamo neanche conto di essere divini dentro, di avere un potere creatore!

Il nostro problema è che ci identifichiamo con le preoccupazioni, le paure, le aspettative, le emozioni distruttive; in una parola, con la mente, con le emozioni, col corpo. Ci sembra tutto reale, di enorme importanza.

Pensiamo così spesso a ciò che va male nella nostra vita che ci ipnotizziamo, facciamo prendere forma ai nostri pensieri. A volte il pensiero o l’emozione negativa è talmente forte e persistente da passare nel nostro corpo e farci ammalare!

In queste condizioni siamo certi che tutto quello che di negativo ci sta succedendo sia ineluttabile e pervasivo, senza spiragli. Ci identifichiamo col corpo, con i pensieri, i problemi, creando una pesantezza del vivere che pervade tutta la nostra esistenza facendoci credere che tutto ciò che ci accade sia reale.

Ma la realtà è ben altro.

“Il corpo e le emozioni non hanno niente di reale perché cambiano continuamente, ed è reale ciò che non cambia. ” (autore sconosciuto)

Il tuo corpo di ventenne è totalmente diverso da quello del te stesso cinquantenne! Le emozioni vanno e vengono, sono impermanenti di per sé. Il corpo muore o meglio si trasforma e torna alla Terra.

Di reale nel corpo non c’è niente.

Di reale c è solo il fatto che noi umani, come anime.

Il fenomeno ha mosso il mondo in quella parte di emisfero dov’era visibile. Ha mosso il mondo! Le persone erano tutte lì, a verificare la magia con i loro occhi! L’attrazione umana verso i fenomeni rari e spettacolari è come un magnete: irresistibile. La prossima eclissi totale di sole in Europa sarà il 12 agosto 2026, quando gli smartphone e chissà quali altri sofisticati computers saranno in mano a bambini di 2 anni.

L’eclissi di luna avviene quando il pianeta Terra, posto in mezzo fra luna e sole, proietta la sua ombra sulla luna piena, oscurandola in tutto o in parte per un’ora e mezzo circa. La colorazione della luce lunare nelle eclissi totali di luna cambia dal rossastro al verde petrolio.

Nelle eclissi parziali di luna la luna appare solo “morsicata”.

Gli ORARI in cui si manifesta la luna nuova e la luna piena, in relazione ai rituali.

Sul calendario lunare puoi vedere l’orario in cui sorge la luna piena e la luna nuova, che rimane in quello stadio per 12 ore. I rituali della luna nuova si fanno in qualsiasi momento delle 12 ore in cui la luna è in quella fase, si possono fare di giorno anche in casa.

Invece, i rimati di luna piena e della vigilia si effettuano la sera, a luna visibile, perciò bisogna capire al momento del rimale in quale transizione è la luna: crescente/piena, piena o piena/calante?

Per comodità io faccio il rituale di esposizione dei desideri Amplificazione) la sera di vigilia di luna piena rispetto il calendario, per essere sicura che sia ancora in fase crescente.

Faccio invece i rimati di allontanamento la sera di luna piena e/o la sera successiva.

Invece altri autori ti fanno indifferentemente la vigilia e anche a na piena, (tutti, sia di amplificazione che di allontanamento) qualunque sia l’orario in cui sorge.

Sono molto più elastici di me!

Io sono più fiscale, seguimi nel motivo.

Temporaneamente incarnate, siamo parte dell’Universo.

Gli antichi riferiscono questa idea della realtà: è reale ciò che non cambia.

L’Universo, di cui la luna è parte, è reale perché non cambia, la tua anima è reale perché sopravvive al corpo…Ecco perché ti invito a concentrarti sull’anima che è reale, piuttosto che sul corpo, transitorio!

La luna ti ricorda che sei un essere di natura divina, e che quella e la realtà. Tutto il resto muore, ma non l’anima, che ha natura divina. Non è meraviglioso e semplice tutto ciò?

Guarda la luna e senti Dio dentro di te. Ama la luna; mentre ne guardi l’infinita bellezza e perfezione sei fuori da ogni sentimento di umana piccolezza. La tua mente tace, il tuo cuore esulta.

Per capire veramente la natura della realtà dobbiamo guardare attraverso gli occhi dell’anima. (Deepak Chopra)

Una “magia” anche nelle dimensioni.

 

Alessandra Donati

Theta healer, Angel coach, pnl practitioner ed esperta di legge di attrazione applicata alla luna.

Insegna a disfarsi di pensieri, comportamenti ed emozioni disfunzionali in luna calante e accrescere i desideri in luna crescente.

Da quando utilizza le fasi lunari ha trasformato la sua vita da mediocre a piena di amore, gioia, gratitudine, successo.

Il suo sito: http://paradisointerra.com

 

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione