L’Oracolo di Mayanam – Scopri il tuo messaggio

La tua Anima si esprime attraverso queste parole,
per farti comprendere l’aspetto che devi trasmutare di te stesso.

 

1

Se alla luce del sole non intendi accogliere in te, oltre ciò che riconosci… allora il volto della verità ti verrà mostrata quando il buio si farà più profondo, ed il silenzio si estenderà tutt’attorno… Tante sono le vesti dell’Anima che incarni, ed altrettanto sono molti i suoi aspetti, non puoi negarli o negheresti la tua vita…. non puoi distruggerli o distruggeresti parte di te, ne puoi sfuggire alla loro esperienza… poiché ti perderesti nel labirinto della negazione.

2

Perché ti nascondi dal tuo stesso riflesso..!? Quanto pensi di volerti allontanare dalla tua stessa Sorgente, prima di renderti conto, che non hai nulla da cui avere paura?.. Forse hai rinunciato al tuo potere ancestrale, e hai negato la tua profonda intuizione… gettando al vento così ogni tuo più vero desiderio, e più bella illusione… Per questo ora i tuoi occhi non vedono più la magia colori, ne il tuo naso sente i dolce profumo dell’esistenza… per questo ti sei scordato il delizioso sapore della gioia.


3

Perché essere persone serie… quando la vita in realtà è un grande gioco?! Nessun decreto universale, o nessuna verità primordiale ha progettato l’illusione del mondo, per renderla solenne, o per costringerti all’esaurimento!

Chi proietta questa visione è una mente maltrattata e privata della propria fantasia… dunque impara a giocare se lontano intendi volare.. impara a divertirti se di amore e leggerezza ti vorrai nutrire.

4

Soffrire non è l’unico modo per raggiungere ciò che meriti nel mondo, ne il senso del dovere è veramente necessario a manifestare la tua realizzazione in questa vita… Tu che tanto costringi il corpo a seguire il tempo dei folli, e ti lasci obbligare dalla stretta morale… a cosa ti serve affrettarti, o di pene vestirti, se alla fine solo con il pianto ed il dolore potrai allinearti?!.. Non t’appartiene ciò che inseguirai con sforzo ed angoscia, ma troverai ogni benedizione ai tuoi piedi, quando ti incamminerai al tuo fianco.

5

Nulla è per caso, e niente è lasciato al caos, tutto è progettato per la tua missione esistenziale, ogni tuo passo è previsto e supportato dalla Creazione per farti raggiungere la miglior versione di te stesso. Dunque non ti afferrare all’idea di perfezione, poiché non si avvicina neppure di poco alla vera realizzazione del tuo Essere, ma invece impara a lasciarti fluire… se ti muovi solo quando il tuo cuore si sente attratto da quel che vede, qualsiasi esperienza sarà perfezione.

6

Ogni volta che non decidi, e per paura non vedi, tutto ciò che ambisci scivola dalle tue mani, lasciandoti il senso del profondo vuoto… nessuno pensa in principio di riuscire ad incarnare l’obbiettivo, finché non ne manifesta l’occasione. La vita ti mostra le varie possibilità… ed il tuo primo passo determinerà la scelta che farai, ma se d’innanzi alla scelta resterai immobile, nulla si sposta e niente cambia… tutto resta sospeso.

7

Non avere paura del grande vuoto, non devi più sentirti intimorito dall’abisso primordiale che da sempre porti dentro… poiché se osserverai meglio nel profondo oceano della tue paure, vedrai una creatura portare il tuo stesso volto, e vestirsi del tuo nome. In verità non esiste nulla che da te non sia stata creata, e niente farebbe parte del tuo cammino se non da te personalmente chiamata… è dunque più opportuno chiederti quale sia lo scopo di tale manifestazione, invece che sentirti solo vittima della sua maledizione.

8

Chi sei tu per te stesso..?! Se ti dovessi scegliere per amore e per passione, in che modo ti sentiresti attratto da te..? Forse ti aspetti sempre che ti venga mostrato quanto in realtà tu non riesci a vedere nei tuoi occhi, forse vuoi ricevere le benedizioni, che da solo non riesci a riversare nel tuo cuore. Allora diventa sempre più aspro e lontano il tuo destino, poiché non fai altro che elemosinare nutrimento…. quando solo tu ne possiedi la Fonte.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo