Lo Zen e l’Arte della Ribellione

“Caro lettore,

questo libro si ambienta nel punto estremo del tempo illusorio, là dove l’inganno del tempo lineare sta per finire, e racconta di questa fine.
La protagonista è una sorvegliante di altalene che si stanca del proprio mestiere.
La sua irriducibile avventura ha inizio in uno spazio magico: gli attimi caldi in cui ci si ritrova al risveglio mattutino prima di alzarsi dal letto e incominciare le attività della giornata.
In quei momenti i cancelli che collegano il mondo terreno alle dimensioni dei sogni e degli spiriti sono ancora aperti e tutto può accadere.

[adrotate banner=”34″]

La Conoscenza unita all’Amore è l’arma invincibile del Ribelle....

Un libro incredibile per tutti quelli che vogliono cambiare.

La storia di Arianna, la protagonista del libro, racconta un’avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.

Tutti noi abbiamo subito una potente programmazione inconscia, che viene chiamata “educazione”, la quale, però, non riesce mai a domare fino in fondo la scintilla di libertà delle nostre origini.
Questa scintilla se coltivata può permetterci di ritrovare il nostro vero Essere, risvegliandoci dal sonno ipnotico a cui siamo stati programmati.

La scoperta del proprio fuoco interiore, la sua liberazione permette di liberarci di tutti i condizionamenti ricevuti: questa ribellione rappresenta la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.

Trent’anni di esperienze nel campo dell’induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza sono racchiusi in questa opera di Selene Calloni Williams.
Rendendo questo libro uno strumento potente di deprogrammazione e di risveglio.


Acquista il Libro con Sconto 15%

Selene Calloni Williams è autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.
La sua peculiarità e risorsa è poter spaziare da Oriente ad Occidente, grazie al fatto di avere avuto due grandi maestri, uno in Asia, Michael Williams, che, a dispetto del nome occidentale, era di etnia Tamil, esperto di yoga e tradizioni sciamaniche e James Hillman, illustre psicoanalista e filosofo, che Selene conosce quando si trasferisce in Svizzera.
In Oriente, e precisamente in Sri Lanka, Selene studia e pratica anche, per svariati anni, la meditazione buddhista Theravada nell’eremo della foresta del Venerabile Gatha Thera e del Rev. Gotatuwe Sumanaloka Thero.
Tornata in Europa, si laurea in psicologia con una tesi sullo Yoga Integrale e ottiene un master in screenwriting presso la Napier University di Edimburgo.
La possibilità di abbracciare insegnamenti orientali ed occidentali è assai preziosa perché capace di tradurre il messaggio orientale in modi adeguati alle modalità di ricezione della psiche degli occidentali, i quali indubbiamente hanno una tradizione immaginale occidentale.
Grazie a Michael Williams, Selene è iniziata a un antico lignaggio yoghico-sciamanico da cui provengono i meravigliosi insegnamenti del Mantra Madre.

Video: Imaginal Academy

[adrotate banner=”34″]

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione