L’Essenza del Tantra Reiki

Il Tantra Reiki Samanta è una via che risveglia la libertà di esprimere te stessa pienamente, diventare consapevole dei tuoi talenti per realizzare le tue aspirazioni.

Ama e scopri la gioia che senti
quando vivi l’unione dell’energia dell’amore fisico
con il centro del cuore
in ogni aspetto dell’esistenza.

Libera di essere te stessa…di creare ….
di sentire… di vivere nella gioia…

Il Tantra Reiki Samanta è una pratica che ci guida a vivere la sessualità in unione profonda con il centro del cuore.
Le vibrazioni dei simboli di geometria sacra, che vengono trasmessi nell’insegnamento, risvegliano sensazioni di armonia e pace, ci guidano ad entrare in contatto con la nostra scintilla divina, pronta oggi a manifestarsi sostenuta dalle alte vibrazioni che stanno scendendo sul pianeta.
L’energia vitale risvegliata la portiamo con noi nella vibrazione delle cellule nella gioia del cuore, ci rende presenti ad ogni sensazione mentre stiamo nella natura, mentre meditiamo, in qualunque semplice azione che sia compiuta con attenzione e ascolto.
Quando il principio femminile e maschile sono in armonia è possibile vivere il piacere a tutti i livelli, piacere dei sensi, gioia di vivere con naturalezza, consapevolezza di essere portatori di luce, di creare unioni che vivono nel cuore anche quando siamo fisicamente distanti, il piacere di entrare in contatto con l’ essenza dell’amore.

Negli anni da quando è iniziato il mio “risveglio”, passo dopo passo, ho compreso come trasformare il mio modo di amare fisicamente e spiritualmente.
E’ stato un lungo percorso che mi ha dato momenti di profondo sconforto e poi di grande gioia, un’altalena di esperienze ed emozioni, legate alla riscoperta del mio potere personale, del potere sacro del femminile che ama tutto di sé, che sta nel centro e da lì può spostarsi in ogni direzione quando e se lo vuole, quando la vita lo chiama.

Può essere bambina gioiosa, vecchia saggia, amazzone indomita, sacerdotessa e dea e altro ancora…, mille riflessi come mille sono i riflessi della vita.
Creare e dare struttura alla pratica mi ha messo alla prova, ha scoperto parti di me che non conoscevo, ha dato ancor più senso al mio cammino, mi ha messo di fronte all’indecisione ed insicurezza di divulgarla anche attraverso un libro. Ma chiare e decise sono arrivate le indicazioni: ora è il momento di condividere!

Liliana

Scopri il mio libro
Manuale di
Tantra Reiki Samanta

Scopri il Libro

Liliana Cozza
Laureata in Lettere classiche alla Sapienza di Roma,
dopo una vita dedita all’insegnamento e alla famiglia,
ha intrapreso con grande intensità un percorso di risveglio e di auto guarigione.
Divenuta Master Reiki Usui e Master di Cristalloterapia, nel corso degli anni ha approfondito
in particolare la tradizione tantrica del Kashimir e diverse tecniche sciamaniche, rimanendo sempre aperta ad una costante trasformazione ed evoluzione interiore.
È co-fondatrice del centro olistico Terra di Luce a Corvaro, un piccolo borgo antico nel centro Italia, dove conduce ed ospita seminari e diverse attività dedicate alla ricerca spirituale e al benessere olistico.

Sito web: Terra di Luce

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione