L’Eros Dimenticato…

 SEMINARIO

“Solo l’amore, cioè la fiducia, può creare il miracolo del due in uno. Solo una donna consapevole, cioè che ama in tutte le sue fibre più profonde, con la propria pelle, la propria vagina, la bocca e l’anima, potrà portare il proprio uomo alla conoscenza che è dentro di lei, e solo l’uomo che avrà accettato di percorrere​ tutto il lungo canale​ della conoscenza avrà l’estasi.​

“La purezza, che è il presupposto primo al vero amore, non la si raggiunge con il restringere, con il tagliare, con il castrare, bensì con il suo contrario. … “La vera purezza si raggiunge attraverso l’ampliamento di ogni parte del​ corpo e dello spirito.

“Il corpo e lo spirito sono la stessa cosa, anche se in forme diverse, e quindi come pretendere di tagliare uno per sviluppare l’altro?” …
“Noi siamo stati creati già giusti così come siamo. Il punto è che solo raramente si raggiunge ciò che si è.”

“Il sesso è all’origine della vita stessa. ​ incredibilmente tutte le religioni di stampo patriarcale hanno continuato a sostenere che solo togliendo il sesso, tagliandolo, uccidendolo, castrandolo si cresce nella spiritualità che è la conoscenza profonda della vita stessa. In realtà, è una “ contradictio in terminis”.

Solo l’amore può salvarci.” … “Il sesso fisico è sacro ed è semplice e meraviglioso simbolo di ciò che deve avvenire anche ad altri livelli più alti conoscenza. ​ Penetrazione, unione, fusione, amore. Il due che diventa uno”.

SEMINARIO
con Mirella Santamato e Giulia Mion

Il 9/10 Ottobre dal vivo a Cordenons PN ed Online su Zoom

Orari: Sabato dalle 15 alle 19 e Domenica dalle 9.30 alle 16.00 con pausa pranzo

Sessualità Sacra

Aperto a tutti e tutte!

​Uomini e donne portano nelle loro menti e comportamenti, senza saperlo, millenni di trappole invisibili che non permettono di contattare quello spazio intimo e profondo nel quale non esiste alcun senso di guerra e separazione.

Quali sono gli autentici doni dell’Eros? In che direzione stiamo andando? Perché è importante recuperare queste antiche conoscenze per guarirci,​ vedere, conoscere e sapere? Perché facciamo così tanta fatica a danzare nell’amore?

Di questo e molto altro parleremo e, soprattutto, faremo esperienza profonda grazie a questo potente seminario, frutto della fusione dell’esperienza di due donne in cammino da sempre.

Tecniche proposte: fusione di pratiche di danza guidata sul tema Eros, Danza Della Dea ® e Respirazione alchemica/Sessualitá sacra ®

Costo: 90 euro

Come iscriversi:

​Compila il modulohttps://forms.gle/pE7zxz7Kgs5b4DY27

​Sulle conduttrici:

www.mirellasantamato.net

www.giuliamion.it

info@mirellasantamato.net giulia@danzadelladea.it

Con amore,
Giulia

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Foto di MARUF_RAHMAN – immagine di donne in protesta

Giulia Mion.

Guida e mentore per il femminile sacro, ciclicità integrale, sessualità sacra e danza. Danzatrice, formatrice e mamma. Mi occupo da vent’anni di danza orientale, danza del ventre in gravidanza e post parto e femminile tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale. Dopo la laurea in Tecniche Artistiche di Teatro e spettacolo conseguita nel 2002, nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza uterina del grembo e sistema integrato di tecniche) per il benessere della persona.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray), Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado), insegnante di Ciclicità maschile secondo il sistema di Paul Urquia e Zulma Moreyra, dal Maggio ’21 sono  iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN come formatrice. Ho collaborato con diverse importanti realtà e professioniste in questi anni creando una solida rete di sostegno in Italia.

Nel 2012 ho realizzato il primo videocorso nazionale per mamme sulla danza del ventre in gravidanza per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto: Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone. Nel 2017 ho ideato il progetto: L’uomo e le 4 chiavi del sentire© per sostenere gli uomini nel loro percorso di consapevolezza e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In questi anni ho aiutato centinaia di donne a ritrovare se stesse ed in modo instancabile proseguo nella mia crescita personale per creare rete, far circolare conoscenze ed essere il più possibile di supporto. Nel Dicembre 2020 esce il mio primo libro: “L’Alchimia del Piacere” Edizioni Unsolocielo, dedicato alla ciclicità dell’energia sessuale ed alla riscoperta della sessualità come strumento di benessere integrale. Siate le benvenute, siate i benvenuti!

Con amore, Giulia

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

www.giuliamion.it
www.danzadelladea.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione