Le perline girovita della sensualità

“Le mani scorrono sui fianchi, il corpo sotto il sole è caldo, la salsedine scivola mentre muovo le mie perline con le mani sui miei fianchi, quanto desiderio di ballare e girare selvaggiamente tra la sabbia.

Le gocce d’acqua sui miei seni, che scivolano e bagnano le perline che tintinnano, desidero che il calore accenda una rivoluzione su ogni mia singola smagliatura, tracciata sulla mia morbida pancia.

Sono terra, sono acqua, sono fuoco, sono suono, sono donna…

Dentro di me il potere delle donne, della liberazione, il mare nel mio grembo: onde che battono in preda alla tempesta, e dopo ogni colpo di fulmine, il desiderio…

Amo come brucio sui miei fianchi…”

Le perline girovita della sensualità, sono affascinanti, adornano con stile le pance di qualsiasi rotondità, sorprendono e seducono. Molti ancora non conoscono il loro vero significato e l’inspiegabile fascino che apportano.

Nascono nel culto africano, come simbolo di femminilità e sensualità, indossato in cerimonie femminili; hanno un valore magico, perché accrescono i poteri della sessualità, dell’equilibrio emotivo, servono inoltre per controllare il peso o la crescita della pancia per le donne in gravidanza.In Ghana, Nigeria, Senegal e in altri paesi dell’Africa occidentale, le perline sono un simbolo di forte femminilità, fertilità, sensualità e benessere spirituale.

Le madri africane amano legare un paio di perline sul girovita alle figlie durante la loro prima mestruazione per simboleggiare il loro passaggio alla femminilità.
Quelle indossate nella pubertà sono diverse dalle perline che vengono indossate durante la gravidanza, in questo modo ogni perlina girovita rappresenta una fase diversa della donna.

In Ghana si utilizzano perline più grandi, adornate con campanelle per simboleggiare la fertilità della donna, così facendo, mentre camminano, le giovane ragazze informano i potenziali pretendenti nelle vicinanze.
Possono inoltre essere usate come un “set di lingerie” molto speciale, anche solo per il proprio partner.

Perle di vita e magia

Alle tue perline personali potrai aggiungere, ciondolini, campanelle, oli profumati, simboli, cristalli, per proteggerti dalle negatività, per onorare il ciclo mestruale, la tua fertilità, per aprire i Chakra. Puoi usare più fili di perline per sprigionare la tua personale espressione sensuale, accrescendo così la tua sicurezza e potere.
Verranno consacrate nella luna piena, con un canto magico di benedizione.

Vediamo i significati dei colori delle perline:

  • Blu: guarigione, armonia, intuizione, verità
  • Marrone: terra, stabilità
  • Verde: prosperità, fertilità, abbondanza, speranza, guarigione
  • Viola: spiritualità, saggezza, regalità
  • Rosso: vitalità, passione, coraggio, fiducia
  • Bianco: luce, verità, purezza
  • Giallo: saggezza, chiarezza, consapevolezza, energia, gioia

Che tu possa godere della tua massima espressione sensuale attraverso le perline girovita, vedrai ti sentirai carica di potere e sicurezza.

Con Amore

Carla

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione