Le Coppe del Destino

Scegli una coppa!

Scopri il significato del tuo Destino!

1. COPPA DELL’ALLEANZA

Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito si sta risvegliando alla sua missione di alleanza tra le specie d’ogni terra e dimensione.
Nella mappa del destino la tua anima ha tracciato situazioni nelle quali dovrai comprendere l’importanza delle relazioni d’amore incondizionato attraverso la collaborazione con tutti gli esseri animati ed inanimati.
Troverai la forza di attivare i tuoi poteri quando inizierai ad utilizzare e collaborare con le risorse a tua disposizione per il supporto necessario. Puoi iniziare questo processo richiamando a te la collaborazione degli elementi: acqua per purificarti, aria per nutrirti, fuoco per trasmutarti, terra per connetterti.

Per te questo è un cammino di scoperta del significato celato nella collaborazione tra gli esseri, la tua vittoria giungerà attraverso la forza che si attiva nell’unione, ma prima di tutto dovrai diventare alleato di te stesso e poi in seguito con gli elementi.
In questo modo potrai espanderti nella vita reale, dentro a situazioni di fratellanza e compassione assieme a tutti gli altri. Questa è la tua lezione di vita che ti porterà alla realizzazione dell’anima ed aiuterà l’intero pianeta ad evolvere con il tuo esempio.

2. COPPA DELL’AMORE

Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito vuole sperimentare la bellezza della vita nella dolcezza dell’amore. Sulla mappa del tuo destino sono tracciate tutte le varie possibilità che potrebbero farti sperimentare il significato del puro amore incondizionato.
Hai bisogno di sentirti profondamente amato, sostenuto, accettato e sei qui per poterlo sperimentare attraverso te stesso.
Il tuo cammino personale ti rispecchia sempre la verità che devi sapere per poter manifestare ogni benedizione di luce nella realtà in cui sei immerso ora: non devi fare altro che accoglierti, abbracciarti, avere cura di te stesso, guardarti profondamente negli occhi ed entrare in uno stato di dolce accoglienza verso la tua forma umana.
Questo è l’obbiettivo della tua anima per questa vita: diventare consapevole della tua grande bellezza, apprezzarti per i tuoi potenziali, amarti oltre ogni apparenza.

Iniziare a sperimentare amore partendo da te stesso, per poi far traboccare la tua coppa d’amore incondizionato verso tutte le persone che hai vicino. E’ la tua realizzazione e migliorerà ogni aspetto della tua attuale situazione.

 

3. COPPA DELL’ORDINE

Hai scelto questa coppa perché sei portatore di ordine e manifestatore concreto di potenziali ancora non espressi. Nella tua mappa del destino ti vengono offerti gli strumenti pratici, che potrai richiedere al tuo spirito guida, da utilizzare per costruire una realtà basata nell’ordine e nella stabilità materiale.
In questa vita la tua anima vuole utilizzare i tuoi talenti per direzionare l’energia e renderla concreta attraverso un ordine logico materiale, quindi sei in questa vita per aiutare la manifestazione astrale a prendere una forma reale attraverso l’ordine.
Il tuo percorso è pragmatico e ha una funzione simile a quello dell’alchimista:
trasformare l’energia in materia.

In questo tuo cammino ti viene richiesto di mettere ordine nella tua vita partendo da te stesso, dalle tue sensazioni e dalle situazioni che ti circondano, di riconoscere le tue abilità attraverso la volontà, di immergerti nella fiducia del tuo talento.
In questo cammino potrai convertirti in uno strumento di aiuto per gli altri grazie al tuo esempio.
Le tue direttive saranno necessarie a concretizzare i loro sogni e passioni.
Questa è la tua missione: trasformare i sogni in realtà utilizzando le tue abilità, unire il logico con l’astratto per manifestare un mondo migliore e più integro!

4. COPPA DELLA LEGGEREZZA

Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito è pronto a rilasciare ogni carica energetica pesante e vivere finalmente nella leggerezza e nella spensieratezza dell’esistenza terrena. Nella tua mappa del destino si manifesteranno tutte le situazioni che ti porteranno a riconoscere vecchi schemi mentali che dovrai liberare per guarire te stesso in modo definitivo ed innalzare la tua vibrazione, respirando nella nuova consapevolezza della libertà emotiva.

Il tuo percorso comprende l’accettazione delle situazioni di dolore, come partenza, per riconoscere la perfezione del piano divino e per integrare i tuoi poteri.
Sei qui per purificare il mondo dal dolore partendo da te stesso e liberare le particelle di materia dall’oscurità attraverso la trasformazione di te stesso nelle situazioni di dolore. Quando saprai illuminare ogni tuo aspetto di ombra, potrai anche offrire questo insegnamento agli altri e trasmettere la tua leggera vibrazione fatta di allegria, di speranza, di fluidità, di elevazione come esempio per tutti quelli che non conoscono ancora cosa significhi vivere nella grazia e nella perfezione del momento presente.
Questa è la tua missione: alleggerire te stesso e di conseguenza tutti gli altri dalla carica negativa e respirare nella leggerezza una nuova e ampia libertà di movimento.

5. COPPA DELLA RAFFINATEZZA

Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito richiama la tua attenzione nel trasformare certi aspetti della tua esistenza attraverso la raffinazione della tua personalità. Nella mappa del tuo destino dovrai vivere situazioni che ti spingeranno ad aggiornare vecchi sistemi di credenze con nuove prospettive di crescita più in armonia con la naturale evoluzione umana.

In questo percorso sei come un diamante grezzo, questo significa che dovrai affrontare un processo di raffinazione, per questo motivo nel tuo cammino si presenteranno momenti di tensione, caratterizzati dal conflitto interiore ed esteriore, ai quali dovrai prestare attenzione per poterli accettare e trascendere.
Il tuo destino è progettato per farti migliorare l’espressione di te stesso nella comunicazione esterna e per aggiornare alcune delle tue reazioni disfunzionali. Sei incoraggiato a conoscerti meglio ed a scegliere un modo più in sintonia con i tuoi veri valori per mostrarti al mondo.
Raffinare te stesso faciliterà la tua realizzazione e missione, di conseguenza l’evoluzione del pianeta, oltre che ad essere d’esempio per tutte quelle persone che cercano un modello di armonia dell’espressione umana.

6. COPPA DEL RISANAMENTO

Hai scelto questo simbolo perché il tuo spirito ti vuole comunicare che sei pronto a ristabilire l’equilibrio energetico attraverso la guarigione psicofisica. Nella mappa del tuo destino saranno chiamate tutte le opportunità per farti sperimentare processi di risanamento e profonda guarigione attraverso l’accettazione delle tue disfunzioni nel presente. Se accetti il processo di purificazione senza opporre resistenza potrai avere presto la rivelazione della tua nuova guarigione e migliorare il tuo stato attraverso la connessione e la fede nella vita.

Per avviare il processo di ricostruzione dovrai riversare più amore incondizionato verso te stesso e la tua condizione. Ti manca solo questo passaggio per convertirti nell’esempio vivente della forza e della guarigione ed aiutare quindi anche gli altri a guarire se stessi.
Questa vita è la tua opportunità per sciogliere ogni vecchio blocco di dolore. Sei ora sostenuto e hai a disposizione tutta l’energia che ti serve, impara ad utilizzarla, impara a chiederla, la tua missione è importante e sei sostenuto mentre fai questo lavoro di rigenerazione, in quanto diventerai un esempio per tutte le persone che stanno affrontando il tuo stesso processo.

 
7. COPPA DELLA PROFONDITÀ

Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito ti avvisa che è il momento di onorare ogni parte della vita, anche quelle ombrose. Nella mappa del tuo destino sono segnate esperienze che ti fanno vivere gli estremi emotivi per farti comprendere la necessità di integrare il lato negativo dell’esistenza nella tua comprensione umana.

Ogni positivo è generato dal suo negativo e viceversa, rifiutare uno dei due ti fa vivere dentro ai riflessi di questa non accettazione in modo sempre più profondo.
Quindi sei in questo cammino per scoprire in che modo comprendere la parte oscura per iniziare ad utilizzarla come parte integrante della tua vita, in modo da dare profondità alla tua esistenza e poter ripristinare l’equilibrio naturale, necessario all’apertura del portale evolutivo.
Sei in questo mondo per liberarti dal pregiudizio e dalla visione superficiale, sei qui ora per immergerti nelle profondità delle situazioni e riceverne il sacro messaggio.
Rimani imparziale, diventa testimone, per cogliere la bellezza di tutti i colori, anche quelli più scuri, e per poterli bilanciare dentro al quadro della vita che vivi. Per diventare un esempio per tutti quelli che non ne comprendono il significato.
Unire il negativo ed il positivo in una unica formula esistenziale è il processo che migliorerà la tua vita in quanto si tratta della tua missione. Quindi ti porterà alla realizzazione, se applicato nel tuo lavoro quotidiano.

8. COPPA DELLA TRASPARENZA

Hai scelto questa coppa perché il tuo spirito vuole portarti ad uno stato di semplicità e trasparenza. Nella mappa del tuo destino si intrecceranno situazioni che ti faranno comprendere l’importanza della vita semplice ed il valore della sincerità nella vita quotidiana.

In questo cammino ti è richiesto di agire riconoscendo tutte le tue più profonde verità.
Se vuoi conoscere il tuo destino in positivo da ora in poi ogni tua parola ed azione dovrà rispecchiare la tua verità interiore senza paura.
In questa vita per te essere sincero e trasparente (prima con te stesso) diventa fondamentale per realizzare i sogni dell’anima. Non avere paura poiché non esiste un vero motivo per non esprimere le proprie verità. Impara a camminare con autenticità, togli la maschera che hai dovuto metterti per difenderti per molti anni e diventa semplicemente te stesso. Accettati e mostra agli altri come diventare sinceri e trasparenti attraverso il tuo esempio.
Questo atteggiamento cambierà il tuo paradigma esistenziale e di conseguenza anche quello degli altri, sei qui proprio per facilitare il rilascio della falsità ed innalzare la forza della verità.
Il tuo cammino è la pura verità interiore che si riversa nella vita quotidiana e si realizza nel mondo.

Nawal

Scopri il mio Libro:
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione