Le ceneri lunari e la Luna Nuova di Agosto

La Luna Nuova bolle nel sangue come se il corpo fosse un calderone di pelle.

Quanta creatività, consapevolezza, una costruzione lenta dall’interno…
sono consapevole di questa fase che identifica l’idea di creatrice.

Tutto nel grembo si sta rimodellando, ogni atto è uno spettro creativo,
segno distintivo del nuovo che avanza.

Le sottili e palesi esplosioni di voglia di fare si sentono come una sorta di primavera interna.
Una strana crescita smuove e striscia nelle viscere sotterranee come dei serpenti di fuoco.

Il bisogno di essere liberata è un impeto poco signorile, poco educato, ma necessario.

Le ceneri lunari sono così piene di vita, di energie, di essenza intrisa dalla passione.
Sento la notte profonda che scorre nelle vene e che non teme l’oscurità.

Brucia le erbe sacre, annusale, strisciando sulla calda terra, le tue mani sapranno come muoversi.

Gli ostacoli e i confini mentali potranno essere insormontabili ma non giudicarti, sporcati, lasciati nutrire dalle ceneri della luna fino a quando non ti consumerà.

Donna sei nell’ovulazione, quanta sensualità! Dormi nell’oscurità ed esercita il tuo potere generativo, non puoi essere manipolata, la tua intuizione adesso è acuta come la visione notturna del gatto.
Abbraccia i chakra sacrali, radici primitive dove tutto si nutre in solitudine e potenza.

In questo tempo i voti sono stati pronunciati : “desidero libertà”, e nulla potrà farti del male.

Conquistala la libertà, fai spazio per i tuoi desideri, sei protetta da un’armatura sanguinante, ferma, decisa, impenetrabile, sei nulla e tutto.

Chiudi gli occhi e non pensare, sei sul tuo piano astrale.L’intero ciclo lunare di questo mese è impostato per spostare idee e progetti in modo significativo. Mentre Urano cerca di scuotere il frutto in decomposizione, trova anche soluzioni creative a vecchi problemi di vita.

Anche Saturno si sta avvicinando verso l’anima, accompagnato da Plutone per permetterci di diventare seri e di fluire verso i confini necessari, mentre chiariamo le idee, richiamando la luce dall’interno.

Questa stagione evidenzierà anche le energie di Giove / Nettuno, poiché entrambi i pianeti creeranno tensione nella nostra realtà per riconfigurare i nostri ideali spirituali ed emotivi in modo da poter andare avanti nel nostro viaggio.

Laddove prima le possibilità si erano sentite sconfinare, ora sentiamo la necessità di una visione più ancorata alla realtà, in modo da poter valutare i limiti e valutare se è il caso di stringere il campo all’essenziale.

Infine, anche Urano firma questo accordo animico con gli altri pianeti, fortemente radicato in questa lunazione, sta attingendo direttamente a un flusso pragmatico di energia che ci guida verso una maggiore autenticità e individualità nella nostra esistenza quotidiana.

Questo è il motivo per cui ora non è il momento di confrontarci con le altre, perché la Vergine ama analizzare e andare avanti e indietro con le idee, quindi liberate l’impulso di puntualizzare i dettagli.

Un buon uso dell’energia sarebbe quello di prendere conoscenza di ciò che vorresti incarnare nel mondo, acquisendo più padronanza di ciò che desideri davvero.

Buona Luna Nuova

Con Amore

Carla

Ti presento un percorso: Corso Apprendista Strega
Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato.
Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.
Il Corso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà: Sabato 28 e Domenica 29 Settembre a Sesto Fiorentino (FI), presso il centro: Cristalli di Mare, nella suggestiva grotta di sale rosa.
Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.
I posti sono limitati per questioni di spazio è obbligatoria la prenotazione.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il corso è aperto a donne e uomini.

Scopri il Libro

© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione