Le 5 comprensioni che ti guariscono

Qualsiasi problema esistenziale o disfunzione biologica tu stia vivendo,
non è altro che una conseguenza della mancata comprensione che hai verso te stesso,
la guarigione significa conoscere le tue verità più nascoste, ed accoglierle…

1
COMPRENDERE LE TUE CREDENZE DI BASE

Dietro ad ogni tua disfunzione, si nasconde un’emozione repressa da una credenza limitata, che a sua volta viene creata da un interpretazione distorta della realtà; quello in cui credi determina il tuo futuro, e modella l’evoluzione della tua vita. Dunque comprendere meglio da quale tipo di credenze sei spinto a vivere in questa situazione, sapere in cosa credi davvero e cercare di individuarne il limite, potrebbe aiutarti a trovare il vero motivo del tuo problema e quindi sbloccare l’energia correlata a tale disfunzione per migliorarla.

2
COMPRENDERE I TUOI CONFLITTI INTERIORI

Dietro ad ogni tuo problema esistenziale o dolore fisico, si nasconde sempre un conflitto interiore tra due o più aspetti di te stesso; dunque se riesci ad individuare il motivo del tuo conflitto interno, potrai diventarne più consapevole, e capire come mettere d’accordo tutte le parti di te stesso attraverso l’accettazione, il perdono e l’amore incondizionato. Solo in questo modo ogni dolore o problema esterno correlato a tale blocco, si dissolverà per sempre, per lasciare spazio alla guarigione.


3

COMPRENDERE I TUOI ATTEGGIAMENTI

È molto importante che tu riesca a capire perché ti comporti in un certo modo, perché conoscere l’origine dei tuoi comportamenti disfunzionali ti aiuterà a risalire alla fonte dei tuoi problemi per risolverli definitivamente; altrimenti tutte quelle tendenze inconsce a cui non presti attenzione, soprattutto quelle mascherate da abitudini, continueranno a modellare la tua vita al posto tuo. Dunque ti dovrai osservare meglio, per riuscire ad individuare tutti quei atteggiamenti che ti bloccano nelle stesse situazioni di difficoltà, e rilasciarli.

4
COMPRENDERE I TUOI LIMITI UMANI

Il tuo corpo è molto suscettibile alle tue reazioni, e risponde in base a come tu lo tratti, se non riesci a comprendere i suoi limiti e lo giudichi severamente, se lo obblighi a fare continui sforzi per rientrare dentro a qualche aspettativa, potrebbe non sentirsi amato ed accettato da te, e non gli darai l’opportunità di evolversi facendo i suoi processi. Quindi dovrai accettare tutti i tuoi limiti, ed allo stesso tempo accompagnare te stesso con più dolcezza verso una nuova versione, ricordati che solo dopo che avrai saputo accogliere con amore quelli che tu definisci limiti o disfunzioni, potrai migliorare e guarirne gli aspetti.

5
COMPRENDERE L’IMPORTANZA DELL’AMORE

Molte persone non sono abituate a donarsi amore incondizionato, e senza amore il corpo biologico soffre tutte le carenze del mondo, dunque dopo un periodo di scompenso si ammala o si indebolisce; per questo motivo se vuoi risanare, fortificare, migliorare qualsiasi aspetto del tuo corpo, dovrai iniziare a dimostragli amore anche nella pratica quotidiana, attraverso ogni tuo pensiero, con ogni tua parola, facendo gesti per apprezzarlo, coccolarlo, sostenerlo, e così lo potrai nutrire d’energia vitale. Dopo un periodo di amore, il sistema avrà abbastanza energia per avviare i processi di guarigione e quindi a recuperarsi da qualsiasi sofferenza.

Nawal

Scopri il mio Libro
L’Oracolo Magico di Fatima

Scopri il Libro

PER ESSERE GUIDATO A RICORDARTI COME VIAGGIARE E COMUNICARE CON ESSERI DI ALTRE DIMENSIONI, SCOPRIRE MONDI, RECUPERARE FRAMMENTI DELLA TUA MEMORIA ANCESTRALE, O RISVEGLIARE IL TUO POTERE SENSITIVO, E MOLTO ALTRO…. CONTATTAMI PER INFO.

WHATSAPP: 0034/604262908

EMAIL: kaoujaj@gmail.com

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione