L’Altro che è in Noi

Estratto dal libro: Nozioni dal Cielo

Permettete a voi stessi di respirarvi attraverso questa infinità di mondi e universi che siete.
L’altro che è in noi, siete voi stessi che lo create ad una dimensione superiore, ancora adesso lo avvertite come uno sconosciuto da cui fuggire, ma non potete più. Interiorizzate la vostra Essenza, il vostro Sapere, in questo infinito IO SONO.Comprendete adesso quanto di meraviglioso sta accadendo in ognuno di voi, in ogni creatura che si risveglia a se stessa, il vostro vero IO urla in voi, la vostra Maestria preme per uscire.
L’Altro che è in Noi è in Voi.

Non sono incomprensibili le mie parole figli, si parla così tanto di unione l’uno con l’altro, ma se prima non vi ritroverete, non sarà possibile l’unione. Vi stiamo riunendo in ogni luogo di questa Terra e a coloro ai quali le mie parole non saranno sconosciute sarà possibile riunirsi a ciò che si È.

Devono fondersi più Coscienze insieme, nello stesso istante si apriranno opportunità bellissime per ognuno di voi, figli miei, non dovete temere questo mio dire, fatelo vostro sempre di più; in questo IO SONO c’è la Consapevolezza della meraviglia.

Meraviglia che i Maestri venuti su questa Terra hanno sempre cercato di farvi comprendere, non aspettandosi nulla in cambio, nè riconoscenza, nè gratitudine.

Dallo stato dell’Io Sono accade tutto, tutto si fa chiaro, più nessuna domanda in voi senza risposta, vi chiedo di unirvi sempre di più in questo abbraccio infinito che vi ricongiunge a noi.

COSÌ È

Flavia

Scopri il mio libro: “Nozioni del Cielo

Leggi la presentazione del libro

Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo