L’Addestramento della Dea Guerriera

[adrotate banner=”25″]

 

Diventa la donna che sei davvero!

Rituali ed esercizi per entrare in contatto con il proprio sé divino e incontrare dentro di sé l’energia della dea guerriera.

Si può Vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che si fà.

La vita delle donne è in  questi tempi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono molta energia, che le donne solitamente donano con generosità, anteponendo spesso i bisogni degli altri ai propri.

Questo vivere così dispendioso a livello energetico può alla lunga influire sul proprio senso del sé e sulla propria autostima, dando luogo ad una vita in affanno sempre a rincorrere tutto e tutti… senza un momento di reale pace per se stesse.

Dalla saggezza buddista, tolteca e dalla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, La dea guerriera che vive dentro di noi ci chiama a raccolta, per iniziare una vera rivoluzione interiore.

La dea guerriera infatti ci insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione che vive dentro di sé, per imparare ad amare ed a onorare la propria natura femminile.

“Che si possa, noi tutte, rivendicare l’amore travolgente della guerriera e incarnare la saggezza della dea per portare equilibrio e armonia sulla Terra.”

(Heather Ash)

Acquista il Libro Scontato

Dalla prefazione di Don Miguel Ruiz:

“Con L’addestramento della Dea Guerriera, Heather Ash  condivide la sua esperienza di insegnante, amica e guida che aiuta una nuova generazione di donne a iniziare il proprio percorso di trasformazione interiore.

Questo libro riunisce la saggezza di molte tradizioni in un sentiero meraviglioso. La comprensione del fatto che un’idea non significa nulla senza il corrispondente passo verso l’azione è costante in tutti questi insegnamenti. Quindi questo libro è ricco di esercizi concepiti per mettervi in contatto con il vostro sé divino.

Con questa grande opera d’arte in mano, lasciate che le parole e gli insegnamenti di questa artista vi guidino verso il vostro sé divino e verso la fioritura dell’amore incondizionato nel vostro cuore. Questo è il viaggio dell’amore, che è anche il sentiero della Dea Guerriera.

 

Acquista il Libro Scontato

 

[adrotate banner=”33″]

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione