La verità sulla Paralisi nel Sonno

La paralisi durante il sonno è in verità una disconnessione tra i vari corpi.

Se quando il corpo eterico rientrando nell’involucro biologico cerca di riprenderne il controllo, ma non riceve risposta o reazione immediata, significa che manca la connessione tra le varie parti del sistema, e così diventa più difficile collegarsi sia in veglia durante il giorno, che di notte durante il sonno.

È molto più semplice di quello che si crede, ed anche la soluzione è semplice: è come quando vuoi chiamare per telefono qualcuno per comunicargli qualcosa, ma la connessione è scarsa, quindi la tua chiamata, o il messaggio farà fatica ad essere ricevuto immediatamente dall’altra parte.
In questo caso la mente (fino alla morte) è la prima a collegarsi con il corpo energetico perché è come se fosse l’antenna di ricezione, e si risveglia per prima diventando cosciente e dunque tu sei sveglio, ma il corpo ci impiega qualche secondo o minuto in più per collegarsi al resto!

Questo tipo di disfunzione succede solo se si affrontano grandi o lunghi periodi di stress e crisi psico-emotive, quando ci si distacca da se stessi e dalla propria vita, o quando non si vuole riconoscere la propria sofferenza creando un conflitto con una o più parti del proprio essere, tutti questi stati generano distacco e quindi DISCONNESSIONE!

COSA PUOI FARE QUANDO SEI DENTRO ALLA PARALISI PER SUPERARLA AL MEGLIO

  1. Calmare te stesso e cercare di non avere paura, perché più di agiti più crei distacco, e quindi ti disconnetti dal corpo.
  2. Non soffermarti sul respiro perché non puoi sentirlo (ecco perché la sensazione di apnea) in quanto sei nella versione energetica, ed in quello stato non hai bisogno di respirare semplicemente, quindi pensa al movimento ed a inviare un messaggio diretto al tuo corpo di questo tipo “TI ORDINO DI COLLEGARTI ALLA MENTE, TI ORDINO DI MUOVERTI”
  3. Cerca di muoverti in modo lento e sicuro, provando a fare movimenti con le braccia ampi e circolari.
  4. Se appaiono entità oscure, o qualsiasi altro Essere indesiderato, chiama immediatamente la protezione e l’aiuto del tuo spirito guida di Luce con questo pensiero: “chiamo la mia protezione di Luce”.

COSE CHE PUOI FARE PER EVITARE O DIMINUIRE LE PARALISI NEL SONNO

  1. Evitare di accumulare stress quotidiano e rilassarti di più.
  2. Comunicare e diventare più sincero con te stesso, per in seguito esserlo con gli altri.
  3. Evitare di voler controllare ogni cosa, e fluire con maggior armonia nel corso degli eventi.
  4. Fare le scelte di cui si ha paura, ma che potrebbero permetterti di stare meglio.
  5. Avere più fede nella proprie capacità e nella vita in generale.

Nawal

 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione