La Seconda Legge del Potere autentico

Sette le Leggi del potere autentico.

Sette scelte di apertura  alla tua vera essenza,
sette vie per portare te nel mondo.

Usale come un mantra.
Agiscile come un’abitudine.
Cantale nell’anima.

Integrale con amore.

La Seconda Legge

TROVA IL TUO NOME E LE TUE PAROLE

Compiuta la scelta di aderire alla tua autenticità, ora lascia emergere le tue parole dell’anima, le tue parole di potere.

Ci sono parole autentiche che salgono dalla profondità della tua anima, che dicono te, che ti appartengono, che dicono la tua storia, i tuoi desidera, i tuoi sogni profondi, la tua anima antica.

Spesso confuse in un magma di parole, di suoni, di frasi che ci avvolgono come una nebbia nella quale ci sentiamo perse e dalla quale ci sentiamo prosciugare…travolgere, portare via.

Difficile dirci. Difficile dire noi stesse a noi stesse, persino.

Perché nel momento in cui ti dici, ti definisci anche con te stessa e ne diventi responsabile.

Difficile emergere in tanta confusione di ruoli, persone, aspettative, proiezioni, giudizi.

Non riusciamo a dire noi stesse, ad emergere dall’ombra.

Eppure sappiamo chi siamo nelle viscere.

Ascolta nel silenzio della tua anima profonda quali le parole che vi abitano, che dicono te dal passato di chi eri, di te bambina, di chi sognavi di diventare e di chi sei oggi, nel qui e ora, nel presente dei tuoi sogni e desideri profondi. Le parole che ti giungono dal futuro. Immaginale, delinea i loro contorni.

Ascolta, lascia che giungano a te quelle parole di potere che dicono la tua saggezza, il tuo intuito, il tuo saper vedere oltre, la tua energia di donna che sa andare oltre, che sa creare e prendersi cura, intuire i fili del tempo e del non tempo. Che dicono il tuo cuore.

Trova il nome che ti appartiene, che ti veste di splendore.

Tu hai un Nome Vero che svela la tua essenza. Può non essere il nome con cui sei nata. Puoi scegliere un altro nome se senti che non ti corrisponde. Oppure riconfermare il tuo.

Ri-battezzati. Fai un rituale che senti possa farti rinascere nuova.

Un rituale pieno delle parole della tua anima.

E cantalo. Cantalo al vento. Cantalo alla terra. Cantalo all’universo. Cantalo al mondo.

Riempilo della tua energia di donna. Della donna che sei, selvaggia e potente, esplodente di vita.

Roberta

Scopri il Libro di Roberta: “Potente come un Canto” Scopri il Libro

Roberta Bailo
Sono un coach. Un wild coach della ribellione.
Aiuto le persone a scoprire le loro energie nascoste.
Per me essere wild significa scoprire e riscoprire la propria vera essenza e portarla nel mondo.

Wild è ritornare ai propri cicli naturali in armonia con la natura e le sue forze potenti. Wild è riscoprire la propria energia, il proprio potere e portarlo nel mondo. Wild è accedere alla propria saggezza ancestrale. Wild è anima.

Ribellione è diventato il mio mantra, ma non nel senso di andare per forza contro corrente, da outsider, ma nel senso più profondo di essere pienamente se stessi.
Ribellarsi quindi a tutto quello che impedisce il bellissimo percorso di trasformazione che è vivere.

A volte ribellarsi persino a se stessi, se questo non porta ad un di più di sé. Tradire a volte, se necessario, tradire anche idee su di noi. Stare nelle contraddizioni.
Da sempre in cammino di ricerca, ho trovato in questo mio modo di fare coaching il contributo che posso essere per il mondo, che corrisponde alla mia energia e al mio potere.

Sono felice quando, nell’incontro con un’altra persona, riesco ad aiutarla ad esserci in pienezza nella sua vita, anche se per poco e anche se solo per un aspetto.
Felice di essere stata una parte del suo cammino di consapevolezza e di liberazione da etichette, da stereotipi, da insoddisfazioni, da catene e zavorre.
Felice se l’ho aiutata a comprendere gli snodi importanti della sua vita, a superare un abbandono, ad elaborare la fine di una storia d’amore, a lasciar andare un copione da vittima o da perdente.
Aiutata senza invadere il suo campo, ma un passo indietro, nel profondo rispetto e ascolto dei suoi tempi e della sua sacralità.

Sono felice quando insieme abbiamo contribuito a creare un nuovo ordine, di amore, che so che si espanderà nel mondo e oltre, con nuove energie e vibrazioni.

Per questo ho creato dei percorsi sulla Donna Selvaggia e sui copioni di vita che ci incatenano “Tre settimane e mezzo di ribellione”.

Tengo gruppi di coaching a tema: che donna sei, i vampiri energetici, la donna selvaggia, amori finiti come uscirne, desidera, io sono, e altri in divenire. E ovviamente incontri individuali.

Pagina facebook : Roberta Bailo wildcoach 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione