La Potenza di un Simbolo Esoterico
Ho sempre intuito il significato dell’importanza contenuta nella comunicazione energetica, poiché la sentivo come una parte naturale e necessaria al processo di evoluzione esistenziale, il potere della comunicazione sottile mi si rivelò in modo naturale fin dai primi anni della mia vita in diverse forme, una parte importante mi fu rivelata attraverso i simboli.
Ogni volta che osservavo un simbolo riuscivo a sentirne la forza vibrante scorrere nel mio corpo, percepivo tale frequenza attivare dentro di me connessioni che mi portavano a scoprire i più profondi frammenti esistenziali del mio Essere.
Questi processi di interiorizzazione mi permisero di scoprire e risvegliare alcuni potenziali che prima erano inattivi dentro al mio inconscio.
Con il tempo riuscì a decifrare, anche a livello mentale, le rivelazioni che ogni simbolo è in grado di comunicarmi per migliorare in modo concreto la mia vita su questo pianeta.
Mi bastava semplicemente osservarlo e creare una connessione per richiamarne l’energia nel presente, usando il cuore.
Ho compreso che ogni simbolo ha una sua struttura in grado di formare un sigillo, in base alla strutturazione ed alla coscienza che genera tale sigillo si crea un campo di manifestazione contenente un tipo di frequenza energetica.
Quando viene attivata tale frequenza sarebbe in grado di riversarsi nel campo aurico della persona che la richiama per armonizzare energeticamente un possibile stato di squilibrio emotivo o disfunzione psico-fisica, il risultato finale della trasmutazione però dipende anche dall’intento e dal tipo di coscienza sia di chi genera il simbolo sia di chi ne riceve l’energia.
Il simbolo ha una sua energia attiva che resta confinata nel simbolo stesso fino a quando una coscienza non interagisce con tale frequenza attraverso l’intento e la volontà cosciente.
In questo caso si stabilisce una collaborazione che unisce l’energia del simbolo a quella della coscienza che lo richiama per riequilibrare stati di scompenso dovuti alla mancanza di tale energia del ricevente.
Quindi un simbolo potrebbe essere definito come un contenitore di pura energia matrice pronta per essere utilizzata in base alla consapevolezza ed intelligenza di chi riesce ad utilizzarla.
Dopo un lavoro di consapevolezza e determinazione ho potuto riportare alla luce questo potente metodo di guarigione, in grado di risvegliare e dirigere l’energia della Fonte Creatrice all’interno della nostra struttura biologica e del relativo campo aurico.
Con questo intento ho voluto condividere alcuni importanti simboli di trasmutazione nel manuale “I SIMBOLI DELLA GUARIGIONE”, ricevuti da me personalmente, tramite le canalizzazioni con Esseri di Luce.
Io stessa li ho utilizzati per facilitami alcuni processi di risveglio e comprensione nelle varie problematiche che ho dovuto affrontare durante la mia vita.
Mi hanno trasmesso l’energia necessaria ad equilibrarmi facilitandomi tanti processi di armonizzazione interiore.
Tramite questi simboli esoterici si accede alle informazioni insite nell’inconscio, se usati con il giusto intento permettono l’accesso al proprio potere e realtà interiore, il risanamento e ripristino dell’energia Vitale avviene dopo la risoluzione di una situazione problematica di blocco ed in questo caso è presentata in chiave energetica del subcosciente, dove per ristabilire l’armonia originale sarà necessario risalire alla fonte e motivo del blocco, per poterlo equilibrare e liberare permettendo di ripristinare il naturale stato di benessere.
I simboli nel manuale sono 40, per ogni simbolo ho assegnato un numero che lo rappresenta, in base alla necessità del processo che stai vivendo e alla tipologia di blocco emozionale in qui ti senti fermo, farai una scelta “casuale” di un numero che ti porterà alla rivelazione del simbolo necessario per la scoperta dell’origine del problema che stai affrontando in questo momento.
UN SIMBOLO ESTRATTO DAL LIBRO
40. L’IMMAGINAZIONE
“L’immaginazione è l’origine e parte integrante del piano di vita esistenziale.
L’immaginazione è lo strumento di creazione ed evoluzione dell’Essere, quando immagini tu stai creando a livello astrale una realtà, e in quanto la puoi concepire e averne idea, è la prova che esiste per certo! La decisione sta a te se concretizzarla usando quindi gli strumenti adatti alla sua creazione, oppure lasciarla esistere in uno stato vibratorio lontano dal tuo.
Ora questo simbolo ti suggerisce di prestare attenzione quando immagini qualcosa di negativo, poiché se non hai il controllo sulle tue emozioni potresti creare situazioni di difficoltà per riflettere lo stato emotivo a cui più dai attenzione, è molto più facile manifestare la parte negativa poiché la predisposizione è dare più spazio al sentimento di dolore perché inconsciamente richiedono l’urgenza di essere liberati.
Quindi fai una selezione di tutte le sensazioni di cui ti vuoi liberare cercando di risolverle e scambiarle con altre più costruttive e positive, se capisci questo meccanismo sarai presto cambiato.
Lascia agire il simbolo dentro di te durante la notte per riportare in equilibrio questo scompenso…”
Nawal
Scopri il mio Libro:
I Simboli della Guarigione
Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.
Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.
Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK