La nostra Relazione d’Attesa

Quanta fede ho avuto ad abitare l’inesistente quotidianità troppo dura per diventare poesia.

Cos’è la fede, dimmi.

Cos’è la fede, se non quella misteriosa capacità innata di contemplare le certezze di un futuro che nessun altro sembra vedere.

Cos’è la fede, se non la nostalgia dell’impossibile, di qualche piccolo miracolo, qualche fortuna inaspettata, un far accadere fiducioso nella gentilezza dei risultati, nel tangibile del miraggio, nella possibilità di sollevare muri con la sabbia bollente che sfugge tra le dita.

E io, avevo fede in noi, credimi.

Ecco perché, cerco di resuscitarti alcune notti e altre semplicemente mi consegno alla corrente di questo fiume silenzioso, che trascina con sé tutta la mia prosa e il mio inchiostro.

Non faremo nulla che ci spacchi, abbiamo detto, cerchiamo la spontaneità nei nostri gesti, e così restiamo statici, fermi, in questa “relazione d’attesa”, affinché la vita non ci divori, la libertà non si esaurisca, affinché le dita non mordano i bordi di questo libro meraviglioso di noi.

In quel tuo cuore indurito e avvelenato hai compreso troppo tardi che non volevo spaccarti, ma semplicemente moltiplicarti.”

Ti Amo nonostante tutto…

©on Amore
Carla ❤️

– Dichiarazione d’Amore Deimon Ispiratore –

Scopri il mio nuovo libro:
La Tredicesima Apostola
Maria Maddalena

Scopri il Libro

Unsolocielo 2020 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo