La Discesa in Noi

Estratto dal libro: Nozioni del Cielo
 
Questa è la mia FORZA, figlia mia, quella che ti fa vibrare forte in te ogni qualvolta io arrivo.
E arrivo a voi ancora per dirvi che non siete soli, ma non dovete fuggire più di fronte a voi stessi.

La discesa in voi non sarà facile, ma questo lo sapevate già, discendere profondamente in ciò che siete non vi piacerà affatto, ognuno di voi si è costruito una personalità, idee che in realtà non appartengono alla Verità, a ciò che realmente siete.
Finché non arriverete profondamente in voi, fino a scavarvi dentro, non potrete dire di avere intrapreso un percorso.

Io arrivo a voi come un Maestro, sapete già che provengo da dove tutto È, eppure a volte non vi basta, avete mille pensieri e domande terrene ed anche se io arrivo a voi con la speranza che chiediate, tutto ciò molto spesso non accade.Vi soffermate a pensare e le domande che ponete poco hanno a che vedere con i misteri dell’Universo, vi soffermate nel vostro terreno e facendo così non andate oltre, non così come noi vorremmo ma soprattutto come voi vorreste; e poi vi lamentate, sorrido nel dire questo, vi lamentate perché tutto non fluisce come vorreste.
Vi chiedo di fermarvi a riflettere.

Credete davvero che sia questo che la vostra Anima, la vostra Essenza vuole?

Sapete già figli miei la risposta che proviene dal vostro cuore.
Bene, la Discesa in voi sarà faticosa quanto più saranno le vostre resistenze, discendere in voi senza paura sarà la cosa più difficile, mettetevi di fronte a ciò che siete, ditevelo!
Non mentite a voi stessi, non servirebbe a nulla ed ogni vostro sforzo sarebbe vano.

Purificatevi andandovi a cercare.
Il nostro aiuto sarà nello starvi accanto, non possiamo interferire in questo.
Ricordatevi le mie parole che giungono da un luogo dove tutto questo è semplice, gli Esseri di Luce hanno compreso prima di voi tutto ciò, ed è con Amore che adesso vi stanno aiutando, guidandovi ad una comprensione assoluta, sarà questo per voi l’ennesimo passaggio…il più bello, perché quando vi ritroverete ci sarà unione tra il Cielo e la Terra, tra ciò che siete e ciò che invece pensate di essere.

Accettate ogni lacrima che a voi arriverà dal profondo, ogni urlo di dolore sarà in realtà un urlo d’Amore verso di voi.
Porta queste mie parole figlia, fallo con lo stesso Amore con il quale lo hai fatto fino adesso, il tuo compito comprendo che non sia facile, ma io Emmanuel ho voluto questo affinché la mia parola possa giungere a più e più cuori, innalzandosi sempre di più fino a giungere alle porte degli Universi, affinché esse si aprano a voi per farvi finalmente comprendere cosa c’è oltre tutto questo che voi credete reale.

Apritevi alla mia realtà che va oltre il vostro terreno, va oltre un Dio che voi conoscete per sentito dire, affidatevi al Dio che regna in ognuno di voi, lì c’è la meraviglia che siete, il Dio terreno unito ad un Energia Divina più grande.
E dall’Infinito Eterno dove tutto È.

COSÌ È

Flavia

Scopri il libro:
Nozioni del Cielo

Leggi la presentazione del libro

Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo