La Chiamata della Maddalena
Estratto dal libro: L’Alchimia del Piacere
Quando ritorniamo interi, riconosciamo noi stesse/i come divinità in terra.
Nella nostra interezza possiamo facilmente magnetizzare anche i nostri cari per invitarli in questa danza sacra, all’interno di una relazione sacra.
Questa celebrazione avviene perché tutte e tre le Kundalini si attivano, ed emerge una potente forza radiante.
Tutto quello che a questo punto rimane da fare è semplicemente splendere.
Il matrimonio interiore nasce dalla profonda connessione tra le due polarità che risiedono in te e quando queste forze polari si sposano, le nostre vite sono in perfetto equilibrio tra:
• Sperimentare e Testimoniare
• Intuizione e Logica
• Visione e Azione
• Movimento e Quiete
• Flusso e Presenza
• Resa e Direzione
• Ricettività e Potere penetrativo
• Supporto e Indipendenza
Nel mio percorso con le sessioni in gruppo ed individuali, accade sempre più di frequente che le persone arrivate ad un punto di svolta importante mi chiedano: “Cosa devo fare ancora per guarire questo mio cuore?”.
Sempre, in questo momento del processo, la persona si ritrova nella fase di morte e rinascita, in cui l’energia sta per essere sublimata ed espansa.
La risposta che mi arriva dal profondo è sempre:
“Non fare nulla, ama, lasciati amare,
arrenditi all’amore, splendi”.
È davvero straordinario e commovente osservare il punto di rottura degli schemi tossici, che si manifesta sempre con un grande pianto liberatorio che può durare ore o giorni, ma che al suo termine permette alla persona di recuperare tutta il suo potere, ritrovando la pienezza e la gioia nella vita.
La chiamata di Gesù rappresenta il recupero dello Spirito della coscienza e della conoscenza, la chiamata di Maria Maddalena è l’invito ad incarnare questo nel corpo fisico, nel quale risiede la saggezza materiale.
Il loro invito congiunto è quindi quello di fondere lo spirituale ed il materiale poiché non c’è separazione, ma solo unità.
Per sciogliere tutte le credenze che alimentano questo falso senso di separazione è necessario ripulire e riconnettere il nostro canale energetico centrale (chiamato Shushumna).
Insieme, Gesù e Maddalena, rappresentano l’amore universale che si risveglia nel cuore, punto di unione tra la sfera dell’utero e quella della testa.
Se adesso stai leggendo questo manuale, sei già in cammino in questo senso ed hai detto SI proprio a questa chiamata.
Chiudi gli occhi e respira profondamente ed ora…
lascia che la rosa mistica si manifesti in te ed attraverso di te, non sei più sola, lasciati avvolgere dall’energia dell’amore e della guarigione.
Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere
Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati
Giulia Mion.
Guida e mentore per il femminile sacro, ciclicità integrale, sessualità sacra e danza. Danzatrice, formatrice e mamma. Mi occupo da vent’anni di danza orientale, danza del ventre in gravidanza e post parto e femminile tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale. Dopo la laurea in Tecniche Artistiche di Teatro e spettacolo conseguita nel 2002, nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza uterina del grembo e sistema integrato di tecniche) per il benessere della persona.
Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray), Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado), insegnante di Ciclicità maschile secondo il sistema di Paul Urquia e Zulma Moreyra, dal Maggio ’21 sono iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN come formatrice. Ho collaborato con diverse importanti realtà e professioniste in questi anni creando una solida rete di sostegno in Italia.
Nel 2012 ho realizzato il primo videocorso nazionale per mamme sulla danza del ventre in gravidanza per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto: Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone. Nel 2017 ho ideato il progetto: L’uomo e le 4 chiavi del sentire© per sostenere gli uomini nel loro percorso di consapevolezza e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.
In questi anni ho aiutato centinaia di donne a ritrovare se stesse ed in modo instancabile proseguo nella mia crescita personale per creare rete, far circolare conoscenze ed essere il più possibile di supporto. Nel Dicembre 2020 esce il mio primo libro: “L’Alchimia del Piacere” Edizioni Unsolocielo, dedicato alla ciclicità dell’energia sessuale ed alla riscoperta della sessualità come strumento di benessere integrale. Siate le benvenute, siate i benvenuti!
Con amore, Giulia
INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:
www.giuliamion.it
www.danzadelladea.it