Iniziazione alla Ruota della Rosa Alchemica

Iniziazione

alla Ruota della Rosa Alchemica©

 
PERCORSO FORMATIVO

in sessualità sacra sistema Danza Della Dea®
aperto a donne, uomini, coppie

Diventa facilitatrice/facilitatore in
“RRA/Sessualità sacra sistema Danza Della Dea®!
 
INTRODUZIONE:
Hai mai sentito un forte richiamo a manifestare i tuoi talenti nel mondo ma ti senti frenata/o?
Ti sei accorta/o forse che all’improvviso ti è scomparsa la voglia di creare, di fare e forse per un momento hai smesso di credere nell’amore? Hai perso il contatto e la connessione con il Piacere in ogni suo aspetto?
Tutto questo ha origine dal fatto che siamo stati allontanati dalla nostra vera natura.
Siamo stati educati ad aspettare dall’esterno quella scintilla di gioia, quel fremito che fa palpitare il cuore, rendendoci così dipendenti dall’esterno.E se io ti volessi ricordare che la potenza è in te? Che tu sei amore, dall’amore vieni e l’amore manifesti? E se ti dicessi che la tua voglia di vivere, la tua sessualità, la tua infinita creatività è innata e che la puoi alimentare costantemente indipendentemente se sei in coppia oppure no?
Se tu volessi sentire quel cuore battere ogni giorno per la Meraviglia che Sei?
Innamorarti di te stessa/o, onorarti e manifestarti senza paura nel mondo? Noi siamo divinità incarnata ed è tempo ora di manifestare la meraviglia che siamo, concretamente, nel nostro quotidiano!
Tutto il benessere del nostro corpo trae origine dal recupero della Meraviglia, quella scintilla di innocenza e saggezza completa che il nostro corpo custodisce nel segreto dei codici cellulari!
In questo momento storico hai notato in te un potente desiderio di creare rete e spostare la tua attenzione verso altri lavori, nuove relazioni, altre possibilità? Senti un forte richiamo a metterti a servizio della bellezza, dell’amore e della verità?
Questo richiamo viene da una scintilla che hai nel cuore e che ti collega ad una frequenza che da tempo, sempre più rapidamente, sta investendo la terra e che chiamiamo energia kristica.
I codici autentici del risveglio sono nel tuo corpo stesso.Questa energia ci sostiene nel riequilibrio maschile e femminile ed in terra è stata incanalata anche dai maestri Gesù e Maria Maddalena come incarnazione delle nozze sacre alchemiche.
Ciò che senti è la chiamata a guarire tutto ciò che ti separa dalla tua essenza come corpo, mente e spirito.
Tu sei una unità e questa energia che percepisci potente nel corpo è la chiamata a guarirci dal senso di colpa e dalla separazione. Maria Maddalena rappresenta la tua iniziazione alla consapevolezza superiore.
Questo spesso è il risultato di cambiamenti che avvengono nella tua vita che non sono sempre comodi.

Tuttavia, tali cambiamenti sono necessari poiché aprono la strada alla realizzazione di una coscienza più grande della mente e all’approfondimento della consapevolezza dei poteri creativi universali della vita che fluiscono attraverso di te.

Lei è la via, o la via, dell’onestà di cui si parla in vari racconti biblici. Maddalena è la quiete dietro ogni movimento: sostiene tutta la vita. Quando metti a tacere la mente, inizi a notare che tutto il movimento emerge continuamente da questa quiete: i poteri creativi dell’universo che si esprimono continuamente attraverso la diversità di tutta la vita.
Attraverso il respiro e l’espressione del corpo cosciente, inizi a sentire di essere intimamente connessa/o a tutta la vita. Se vuoi collegarti più profondamente a questa frequenza per aprirti all’amore totale, se vuoi sapere come riabbracciarti, risvegliare l’amore che sei, gioire della tua natura per intessere nuovamente nella tua vita trame di nutrimento e creazione, per aprirti al piacere di essere, di vivere, per fluire nella tua ciclicità e sessualità ti aspetto in questo percorso formativo!
 
OBIETTIVI E CERTIFICAZIONE:
Iniziazione alla Ruota della Rosa Alchemica© è un corso di formazione che prevede un percorso di sviluppo e crescita personale.
Chi desidera certificarsi come facilitatrice/facilitatore – e quindi proporre il metodo a donne e uomini in sessioni individuali o in gruppo, in presenza o online – terminato il corso deve inviare a Giulia Mion (senza alcun costo aggiuntivo) un lavoro personale e le indicazioni in merito saranno fornite dall’insegnante durante il percorso entro l’anno dalla data di inizio.
Il corso non prevede nudità e l’insegnante si riserva il diritto di selezionare i partecipanti.
Questa formazione ti permette di sostenere te ed altre persone di età maggiorenne e di qualsiasi genere in questo processo di riconnessione con il Piacere e fusione su ogni livello tra materia e spirito.
Imparerai sette meditazioni di espressione corporea e movimento molto potenti, suddivise per tematiche, che seguono tutta la ruota dei 7 petali della Ruota della rosa alchemica secondo la traccia dello stesso libro: “L’alchimia del Piacere”.
Potrai approfondire i contenuti del libro al fine di guidare al meglio le persone o le coppie ed avere degli strumenti potenti per le tue pratiche quotidiane di radicamento, allineamento, pulizia e centratura.
Questo lavoro di riconnessione è infinito nel tempo e, poiché è una percorso tantrico, ti invita a prenderti cura innanzitutto di te.
La formazione appartiene al Sistema Danza della Dea®, ramo “sessualità sacra cosciente”. Non è una formazione di danza sacra per la quale è necessario seguire un altro percorso ma di espressione corporea libera e meditazione in movimento. Rispettiamo il regolamento nazionale Coni, secondo il quale per insegnare danza è necessario un diploma specifico. Espressione corporea e danza sono due situazioni che sembrano simili ma non è così. Nel primo caso la persona si muove in modo spontaneo e non c’è bisogno che conosca una particolare tecnica.
Nel caso della danza, anche sacra, è fondamentale invece acquisire una serie di conoscenze che abbracciano anche la fisiologia del movimento e molto altro, poiché si guida la persona in movimenti precisi che richiedono studio su più livelli per il suo massimo bene.
(Il corso è in via di certificazione per i crediti ECP tramite: “Erba Sacra”).
 
AMMISSIONE AL CORSO:
 
E’ previsto avere basi nel settore olistico sia come esperienza personale che formativa.
L’insegnante si riserva il diritto di selezionare i partecipanti.
 
TEMATICHE CHIAVE:

Nei primi sette incontri si lavora su meditazione in movimento e condivisione. L’ultimo incontro è dedicato alla teoria e metodologia di accompagnamento come facilitatrice/facilitatore “RRA/Sessualità sacra sistema Danza Della Dea®”.

Il Cuore nel Grembo – RADICI
Il Cuore nel Petto – DARE E RICEVERE
Il Cuore nella Testa – MANIFESTAZIONE
TEORIA
 
CALENDARIO:
 
La formazione prevede: 8 incontri serali di gruppo di 2 ore ciascuno ogni Lunedì sera dalle 20.45 alle 22.45.
1 sessione individuale con Giulia a fine corso della durata di un’ora (concordare appuntamento a fine corso).
 
Prima lezione: LUNEDI’ 7 FEBBRAIO 2022
• 7 FEBBRAIO
• 14 FEBBRAIO
• 21 FEBBRAIO
• 28 FEBBRAIO
• 7 MARZO
• 14 MARZO
• 21 MARZO
• 28 MARZO
 
TERMINE ULTIMO PER ISCRIVERSI: 31 GENNAIO 2022
 

INFORMAZIONI COMPLETE:

 

Chiedile via mai all’indirizzo: giulia@danzadelladea.it
 

Scopri il mio libro
L’Alchimia del Piacere

Scopri il Libro
 

Edizioni Unsolocielo © Tutti i diritti riservati

Giulia Mion.

Guida e mentore per il femminile sacro, ciclicità integrale, sessualità sacra e danza. Danzatrice, formatrice e mamma. Mi occupo da vent’anni di danza orientale, danza del ventre in gravidanza e post parto e femminile tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale. Dopo la laurea in Tecniche Artistiche di Teatro e spettacolo conseguita nel 2002, nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza uterina del grembo e sistema integrato di tecniche) per il benessere della persona.

Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray), Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado), insegnante di Ciclicità maschile secondo il sistema di Paul Urquia e Zulma Moreyra, dal Maggio ’21 sono  iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN come formatrice. Ho collaborato con diverse importanti realtà e professioniste in questi anni creando una solida rete di sostegno in Italia.

Nel 2012 ho realizzato il primo videocorso nazionale per mamme sulla danza del ventre in gravidanza per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto: Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone. Nel 2017 ho ideato il progetto: L’uomo e le 4 chiavi del sentire© per sostenere gli uomini nel loro percorso di consapevolezza e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In questi anni ho aiutato centinaia di donne a ritrovare se stesse ed in modo instancabile proseguo nella mia crescita personale per creare rete, far circolare conoscenze ed essere il più possibile di supporto. Nel Dicembre 2020 esce il mio primo libro: “L’Alchimia del Piacere” Edizioni Unsolocielo, dedicato alla ciclicità dell’energia sessuale ed alla riscoperta della sessualità come strumento di benessere integrale. Siate le benvenute, siate i benvenuti!

Con amore, Giulia

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

www.giuliamion.it
www.danzadelladea.it

DISCLAIMER: Le tecniche proposte rientrano in un processo di accompagnamento di benessere e consapevolezza, non si concentrano sul disagio psicologico, su eventi traumatici del passato o sul trattare disturbi emotivi o cognitivi. Possono essere usate simultaneamente alla psicoterapia ma non sono sostituibili ad essa e nemmeno ad alcuna indicazione o parere medico.
Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione